Seno al top e senza bisturi

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/10/2015 Aggiornato il 22/10/2015

È stato inventato un nuovo reggiseno vibrante: promette un seno nuovo senza bisturi

Seno al top e senza bisturi

Un seno nuovo, più prosperoso e sodo ma senza bisturi? È la promessa del nuovo reggiseno vibrante che indossato per pochi minuti al giorno permetterebbe di dare tono e turgore senza passare sotto i ferri. La novità, ancora tutta da verificare nell’efficacia, arriva da uno studente serbo di ingegneria che ha messo a punto il prototipo dopo che la sua ragazza gli aveva detto di volere un seno più grande.

Appena brevettato

“E bra”, questo il nome del dispositivo che è appena stato brevettato, promette un seno nuovo senza bisturi assicurando un aumento visibile nell’arco di una sola settimana. Per ottenere questo superbo risultato basterebbe indossarlo tre volte al giorno per cinque minuti consecutivi. Il reggiseno è stato testato diverse volte in Europa con successo e anche negli Stati Uniti la sperimentazione sembra andare bene.

Conferme dal mondo scientifico

Michael Salzheaur, un chirurgo plastico che ha testato in modo indipendente il dispositivo misurando il giro torace prima e dopo l’utilizzo, ha confermato che il seno effettivamente cresce, anche se è impossibile imputare questo fatto solo al particolare tipo di biancheria indossata. Per Salzheaur servirebbe un rigoroso trial clinico per provare l’efficacia del dispositivo.

Come funziona

L’inventore spiega comunque che l’effetto sarebbe dovuto alla stimolazione della circolazione e all’aumento del flusso sanguigno, precisando che indossare il reggiseno vibrante non è doloroso, né pericoloso per una parte così delicata come il seno. Mancano, comunque, conferme sicure sia sull’efficacia sia sulla sicurezza dello speciale reggiseno.

Un aiuto dalla ginnastica

Nell’attesa non resta che affidarsi alla ginnastica: rinforzare i pettorali con esercizi specifici è un ottimo aiuto per sollevare il décolleté. Importante anche la scelta dell’intimo: quello strategico può fare infatti la differenza. Tra i tanti modelli che si possono scegliere, con o senza ferretto per sostenere e valorizzare senza comprimere, ci sono anche quelli realizzati in uno speciale tessuto imbevuto di principi attivi tonificanti che rilasciati lentamente mentre lo si indossa migliorano la tonicità e la compattezza del décolleté.

 

In breve

NON DIMENTICARE I COSMETICI

Anche i cosmetici possono essere un aiuto prezioso per avere un décolleté più turgido. A base di principi attivi idratanti e tonificanti, utilizzati con regolarità, rafforzano la struttura cutanea per evitarne il cedimento.

 

 

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Bimba di due anni e mezzo che graffia (e parla poco)
22/08/2019 Gli Specialisti Rispondono

Ogni bambino raggiunge le varie tappe evolutive secondo tempi personalissimi, quindi non tutti i bambini raggiungono i traguardi alla stessa età.  »

Ho usato un coltello sporco: rischio la toxoplasmosi?
19/08/2019 Gli Specialisti Rispondono

Se non si è immune alla toxoplasmosi, durante la gravidanza è sempre meglio non usare lo stesso coltello sia per sbucciare la frutta non lavata sia per affettarla.   »

Fibroma e gravidanza
05/08/2019 Gli Specialisti Rispondono

Ci sono fibromi che per collocazione e dimensione non interferiscono sulla possibilità di iniziare e portare a termine una gravidanza,  »

Fai la tua domanda agli specialisti