Dimagrire e stare in forma on line? Facile con Yukendu!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/01/2015 Aggiornato il 13/01/2015

Yukendu è nuovo sistema che, tramite un coach wireless e un programma personalizzato, consente di dimagrire e stare bene in modo naturale e duraturo. 
Con obiettivi su misura

Dimagrire e stare in forma on line? Facile con Yukendu!

Tre risultati in uno: dimagrire, tonificarsi ed essere più sereni. Con un solo metodo e in base alle proprie esigenze e desideri. Il tutto in modo naturale e sicuro. Questo è Yukendu, il servizio di wellness coaching con un percorso alimentare facile da seguire e accompagnato da strumenti per il benessere di corpo e mente.

Punto di partenza: obiettivi ed esigenze personali

È un metodo personalizzato, quindi tutto parte dalle proprie esigenze e nel rispetto dello stile di vita, del tipo di lavoro, dei gusti e delle necessità quotidiane. Con il coach si stabiliscono gli obiettivi da raggiungere e come farlo, tramite Skype o telefono.

Un piano alimentare facile e sicuro

Yukendu non propone una dieta ma un modo di mangiare sano ed equilibrato, un piano alimentare personalizzato in base a sesso, età, peso, massa grassa e stile di vita. Si mangia 5 volte al giorno e ogni pasto comprende tutti i nutrienti fondamentali. E si possono scegliere gli alimenti che si preferisce dal proprio piano alimentare.

Anche solo 20 minuti di attività giornaliera

Via via che si dimagrisce in modo sano, si acquisisce energia, da convogliare in attività fisica tonificante. Non sono necessari corsi in palestra o apparecchiature costose, per provare benefici a livello fisico e mentale dal movimento possono bastare anche solo 20 minuti di attività da fare a casa propria. L’importante è alternare attività aerobica e non, con i consigli e gli esercizi suggeriti dal proprio coach.

Rilassamento per la mente

Il programma prevede anche un percorso di esercizi per il relax con meditazioni, rilassamenti e auto-ascolto, per imparare a essere consapevoli delle proprie emozioni e di quello che accade intorno a sé e combattere così al meglio la fame nervosa, il malumore e l’insoddisfazione che possono rovinare il proprio equilibrio.

In breve

PER SAPERNE DI PIÙ

Per avere tutte le informazioni e iniziare subito il programma Yukendu basta andare sul sito www.yukendu.it e compilare l’apposito form. In brevissimo tempo sarà assegnato un coach e fissato un appuntamento telefonico o videoconferenza per stabilire gli obiettivi.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba che tira i capelli alla mamma: che fare?

09/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Afferrare i capelli della mamma anche in maniera così decisa da provocare un forte fastidio non è espressione della volontà diel bambino di "farle del male" quanto piuttosto di un desiderio di appropriarsi totalmente di lei.   »

Epatiti dei bambini: c’entra il vaccino contro il CoVid-19?

28/04/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Non ci sono elementi che suggeriscano una relazione tra il vaccino contro il coronavirus Sars-CoV-2 e l'epatite acuta dell'età pediatrica.  »

Preoccupata per l’assenza di sintomi “di gravidanza”

19/04/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non è così automatico che la gravidanza, una volta iniziata, determini la comparsa di sintomi specifici, quindi l'assenza dei disturbi "tradizionali" (nausea, tensione al seno e così via) non deve essere interpretata come un segnale per forza negativo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti