Ingredienti
200 g di farina, 20 g di miele, 200 ml di latte intero, un cucchiaio di olio extravergine d’oliva
Preparazione
In un contenitore versa la farina, il latte, l’olio e il miele. Mescola e impasta con le mani fino a quando il composto risulterà omogeneo ed elastico.
Infarina un piano di lavoro e stendi la pasta con un matterello in modo da ottenere una sfoglia spessa circa mezzo centimetro.
Con apposite formine ricava delle sagome dalla pasta tipo stelline. Rivesti una teglia con carta da forno e disponi sopra i biscotti. Metti in forno già caldo e cuoci per 15 minuti circa a 180° C.
Ti potrebbe interessare anche:
21/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Augusto Enrico Semprini
Una donna di 34 anni, che ha già avuto figli e nell'arco di 9 mesi non riesce ad avviare la terza gravidanza, dovrebbe effettuare controlli volti a stabilire se l'apparato genitale è ancora efficiente sotto il profilo della fertilità. »
21/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Giorgio Rossi
Viene definito "mutismo selettivo" il rifiuto di parlare in particolari contesti (per esempio alla scuola materna. Non dipende da un deficit dello sviluppo intellettivo o del linguggio o dell'udito, ma richiede comunque di essere preso in carico da uno specialista (neuropsichiatra infantile o psicologo).
... »
16/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
I test di gravidanza che si effettuano a casa con il kit che rileva l'eventuale presenza dell'ormone beta-hCG sono molto affidabili, se ovviamente vengono effettuati quando è ragionevolmente possibile che l'ormone in questione sia già stato prodotto. »
10/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo. »
Fai la tua domanda agli specialisti