Ingredienti
50 g di carne di pollo già cotta, 20 g di formaggio tipo groviera, 2 cetriolini sott’aceto, 50 g di insalata iceberg, un cucchiaio di olio extravergine d’oliva
Preparazione
Affetta finemente l’insalata, lavala e asciugala bene. Taglia il pollo a filettini sottili e mettilo in una ciotola insieme all’insalata.
Taglia i cetriolini a rondelle sottili e grattugia con una grattugia a fori larghi il formaggio groviera. Unisci il tutto all’insalata.
Condisci con l’olio e il sale e servi al bimbo.
Ti potrebbe interessare anche:
17/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Durante la gravidanza, se necessario si possono assumere psicofarmaci della categoria degli SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina) senza esporre il bambino a rischi. Ben peggio sarebbe non impiegarli quando ve ne è bisogno. »
16/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa. »
19/04/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Non è così automatico che la gravidanza, una volta iniziata, determini la comparsa di sintomi specifici, quindi l'assenza dei disturbi "tradizionali" (nausea, tensione al seno e così via) non deve essere interpretata come un segnale per forza negativo. »
Fai la tua domanda agli specialisti