Ingredienti
4 würstel, un rotolo di pasta sfoglia, 100 ml di latte, granelli di pepe neroüe formaggio per la decorazione.
Preparazione
Taglia a strisce sottili la pasta sfoglia, quindi avvolgi ogni würstel con una striscia, con un movimento a spirale che lasci però scoperta un’estremità, che diventerà la “faccina” della mummia. Disponi le “mummie” su una teglia ricoperta con carta da forno, spennella la sfoglia con il latte e fai cuocere nel forno già caldo a 180° C per 20 minuti o finché non si dorano un po’. Lascia intiepidire e fai gli occhi, bucando il würstel con uno stuzzicandenti e riempiendo il buchino con formaggio e granelli di pepe nero.
CONSULTA LE ALTRE RICETTE PER LO svezzamento DEL TUO BAMBINO. CLICCA QUI!
Ti potrebbe interessare anche:
05/06/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Giorgio Longo
Tra i due e i quattro anni di età una tosse secca, insistente, che non risponde alle medicine spesso è riconducibile alla SIRT, acronimo che definisce la Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse, disturbo benigno (anche se ansiogeno) di più frequente riscontro non già nei bambini più deboli... »
04/06/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Quando si affronta la gravidanza ossessionate dal timore che anche un accadimento banale possa avere conseguenze importanti sulla salute propria e del bambino, può essere opportuno considerare la possibilità di farsi aiutare nella gestione dell'ansia. »
29/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Faustina Lalatta
L'ipotesi che la gravidanza non si avvi a causa di un'incompatibilità di coppia è attraente per chi si occupa di infertilità, ma non ha alcun fondamento scientifico. Almeno per quanto si è scoperto fino a ora. »
Fai la tua domanda agli specialisti