4Mums Family Village: l’estate è mum-friendly

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/07/2016 Aggiornato il 27/07/2016

Sono tante le novità che Bepanthenol dedica a mamma e bambini per questa estate: dalla nuova edizione del 4Mums Family Village nelle spiagge adriatiche e della Versilia al Tour Bepanthenol nei principali ospedali italiani. E anche un nuovo portale

4Mums Family Village: l’estate è mum-friendly

Dopo il successo dell’anno scorso, torna anche quest’anno, dal 28 luglio al 13 agosto, il 4Mums Family Village nelle principali spiagge della Versilia e della riviera Adriatica. Si tratta di un vero e proprio villaggio a misura di famiglia con spazi appositi, attrezzati e pieni di iniziative, per neonati, bambini e genitori. E poi, dalle vacanze alla città, a settembre continua il Bepanthenol Tour in grandi capoluoghi italiani.

4Mums Family Village

È un villaggio tutto dedicato alla famiglia dove i bambini potranno contare su uno spazio a loro dedicato in cui divertirsi con baby dance, trucca bimbi e giochi di gruppo. Saranno inoltre predisposti un’area nursery con tutti i comfort per la cura dei più piccoli e un interessante spazio library dove immergersi in utili e piacevoli letture. E mentre i piccoli si divertono in tutta sicurezza, mamma e papà potranno ricevere in omaggio pratici campioni di prodotti e attivare la speciale 4Mums Card con sconti e promozioni, weekend premio, consigli dei migliori esperti, eventi live dedicati e occasioni privilegiate.

Bepanthenol Tour

Una volta finite le vacanze, Bepanthenol continua a essere vicina alle famiglie. Dal 19 settembre al 15 ottobre 2016 è in programma un esclusivo Tour che toccherà i principali ospedali con reparti maternità e pediatria d’Italia. Ecco le date:

  • Milano, dal 19 al 24 settembre
  • Genova, dal 26 settembre all’1 ottobre
  • Firenze, dal 3 all’8 ottobre
  • Roma, dal 10 al 15 ottobre

Decimo Mese

In più è da poco attivo un nuovo portale, che si chiama Decimo mese (www.decimomese.it), pensato per il periodo del post parto e dedicato esclusivamente al benessere della donna, dove le neo-mamme possono trovare le risposte alle domande più frequenti e ai tanti dubbi tipici del periodo del post parto.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

DATE E LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI

Ecco dove e quando trovare i 4Mums Family Village, consultabili anche sul sito www.4mums.it:

  • Marina di Pietrasanta, dal 28 al 29 luglio
  • Lido di Camaiore, dal 30 al 31 luglio – presso la Vela Beach Club
  • Viareggio, dal 2 al 3 agosto – presso il Bagno Bertuccelli
  • Cervia, dal 5 al 6 agosto – presso il Bagno Bologna
  • Cesenatico, dal 7 all’8 agosto – presso il Bagno Romeo
  • Riccione, dal 10 all’11 agosto – presso il Bagno Giulia 85
  • Rimini, dal 12 al 13 agosto – presso il Bagno 81

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Fai la tua domanda agli specialisti