4Mums Family Village: l’estate è mum-friendly

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 27/07/2016 Aggiornato il 27/07/2016

Sono tante le novità che Bepanthenol dedica a mamma e bambini per questa estate: dalla nuova edizione del 4Mums Family Village nelle spiagge adriatiche e della Versilia al Tour Bepanthenol nei principali ospedali italiani. E anche un nuovo portale

4Mums Family Village: l’estate è mum-friendly

Dopo il successo dell’anno scorso, torna anche quest’anno, dal 28 luglio al 13 agosto, il 4Mums Family Village nelle principali spiagge della Versilia e della riviera Adriatica. Si tratta di un vero e proprio villaggio a misura di famiglia con spazi appositi, attrezzati e pieni di iniziative, per neonati, bambini e genitori. E poi, dalle vacanze alla città, a settembre continua il Bepanthenol Tour in grandi capoluoghi italiani.

4Mums Family Village

È un villaggio tutto dedicato alla famiglia dove i bambini potranno contare su uno spazio a loro dedicato in cui divertirsi con baby dance, trucca bimbi e giochi di gruppo. Saranno inoltre predisposti un’area nursery con tutti i comfort per la cura dei più piccoli e un interessante spazio library dove immergersi in utili e piacevoli letture. E mentre i piccoli si divertono in tutta sicurezza, mamma e papà potranno ricevere in omaggio pratici campioni di prodotti e attivare la speciale 4Mums Card con sconti e promozioni, weekend premio, consigli dei migliori esperti, eventi live dedicati e occasioni privilegiate.

Bepanthenol Tour

Una volta finite le vacanze, Bepanthenol continua a essere vicina alle famiglie. Dal 19 settembre al 15 ottobre 2016 è in programma un esclusivo Tour che toccherà i principali ospedali con reparti maternità e pediatria d’Italia. Ecco le date:

  • Milano, dal 19 al 24 settembre
  • Genova, dal 26 settembre all’1 ottobre
  • Firenze, dal 3 all’8 ottobre
  • Roma, dal 10 al 15 ottobre

Decimo Mese

In più è da poco attivo un nuovo portale, che si chiama Decimo mese (www.decimomese.it), pensato per il periodo del post parto e dedicato esclusivamente al benessere della donna, dove le neo-mamme possono trovare le risposte alle domande più frequenti e ai tanti dubbi tipici del periodo del post parto.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

DATE E LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI

Ecco dove e quando trovare i 4Mums Family Village, consultabili anche sul sito www.4mums.it:

  • Marina di Pietrasanta, dal 28 al 29 luglio
  • Lido di Camaiore, dal 30 al 31 luglio – presso la Vela Beach Club
  • Viareggio, dal 2 al 3 agosto – presso il Bagno Bertuccelli
  • Cervia, dal 5 al 6 agosto – presso il Bagno Bologna
  • Cesenatico, dal 7 all’8 agosto – presso il Bagno Romeo
  • Riccione, dal 10 all’11 agosto – presso il Bagno Giulia 85
  • Rimini, dal 12 al 13 agosto – presso il Bagno 81

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Pancione e traumi: quando preoccuparsi?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, in seguito a un infortunio la verifica che tutto sta procedendo al meglio è una pancia sempre bella morbida e soffice. Qualora la pancia dovesse indurirsi ed essere molto tesa oppure dovessero comparire dolori simili a quelli del ciclo mestruale, potremmo essere di fronte a contrazioni...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti