4mums: riparte il tour che si prende cura delle mamme

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 26/09/2017 Aggiornato il 26/09/2017

Bepanthenol 4mums è un tour con make-up artist nelle più importanti città d'Italia alla ricerca di mamme che vogliono dedicare un po' di tempo a se stesse: il motto è "happy you happy your baby"

4mums: riparte il tour che si prende cura delle mamme

Un tour nelle più importanti città d’Italia alla ricerca di mamme che vogliono dedicare un po’ di tempo a se stesse: è questo l’obiettivo del “Bepanthenol 4mums Tour” che, dopo il tour estivo che ha coinvolto numerosissime mamme italiane, il 26 Settembre 2017 partirà dalla città di Milano per la versione autunnale del tour.

Felice tu, felice il tuo bimbo

Il motto è “Happy you happy your baby” e parte dalla linea di pensiero 2017 di Bepanthenol, esperto della pelle dei più piccini, secondo la quale “se una mamma è felice e serena lo sarà di conseguenza anche il suo bambino”.

Coccole per la mamma

Il 4Mums Tour ha l’intento di regalare alle mamme di diverse città d’Italia un piccolo momento di coccola per ricordare loro che dedicare del tempo alla cura del proprio corpo porta a sentirsi meglio con se stesse e, di conseguenza, con i figli e con tutta la famiglia. L’obiettivo di Bepanthenol è far capire a tutte le mamme che è importante riscoprire, post maternità, la propria femminilità: perché essere mamma è anche essere donna.

Make-up artist a disposizione

All’interno di un furgoncino itinerante Bepanthenol sarà presente un make-up artist professionista che renderà ancora più belle le mamme, grazie anche ai prodotti DOUGLAS, partner di 4Mums-Bepanthenol. Dopo il trucco le mamme avranno la possibilità di scattare alcune foto e scegliere una cornice personalizzata; queste immagini verranno poi inserite, durante ogni tappa del tour all’interno di album dedicati sulla pagina ufficiale Facebook “Bepanthenol 4Mums” e sul sito www.4mums.it.

Le tappe del tour

Il tour autunnale di Bepanthenol toccherà alcune tra le principali città d’Italia: 26 settembre-1 ottobre Milano; 3-8 ottobre Torino; 10-15 ottobre Roma; 17-22 ottobre Napoli.

DA SAPERE

PRODOTTI IN OMAGGIO E 4MUMS CARD

Per l’occasione sarà possibile inoltre conoscere i prodotti Bepanthenol e il mondo 4Mums registrandosi al portale e ricevendo l’esclusiva 4Mums Card, una carta personale gratuita che permette alle mamme iscritte di aderire ad iniziative Bepanthenol. Per maggiori info www.4mums.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Come insegnare le regole a un bimbo di tre anni?

17/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ridimensionare le aspettative, armarsi di grande pazienza, dare il buon esempio: ecco cosa serve per educare un bambino.  »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti