4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

4Mums Village è un villaggio dedicato a bambini, mamme e papà, che dal 28 luglio al 16 agosto animerà le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna con tanto divertimento, novità e gadget in omaggio

4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Dal 28 luglio al 16 agosto 2015 le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna ospiteranno una grande iniziativa firmata Bepanthenol, interamente dedicata a bambini e genitori. È il 4MUMS VILLAGE, un vero e proprio villaggio a misura di famiglia, dove mamme e papà, potranno ricevere campioni di prodotti e attivare l’esclusiva 4Mums Card.

Un universo a misura di mamma

Si tratta di un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l’universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tuta l’assistenza e i consigli di cui possono avere bisogno.

4Mums card

Il 4Mums Village sarà anche l’occasione per ricevere e attivare gratuitamente la 4Mums Card, che dà la possibilità a chi la possiede, di usufruire di sconti, proposte e promozioni riservate, attraverso il sito www.4mums.it, spazio virtuale tutto dedicato alle mamme.

Tanti gadget

Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio.

Le tappe

Ecco le tappe:

3-4 Agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)

6-7 Agosto: LIDO DI CAMAIORE (LUCCA)

9-10 Agosto: MISANO (RIMINI)

12-13 Agosto: BELLARIA (RIMINI)

15-16 Agosto: CESENATICO (FORLI’-CESENA)

 

 

 

 
 
 

per informazioni

Per saperne di più: www.4mums.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo che inizia a stare in piedi da solo: vanno stimolati i primi passi?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

I primi passi non vanno stimolati, non si deve dunque tenere il bambino per le braccia spingendolo a muoverli. Utile invece dargli la possibilità di appoggio o di scalata, affinché affronti questa tappa secondo i propri tempi e le proprie capacità.   »

Piccolissima con stitichezza: che fare?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La stipsi nel neonato è una condizione non significativa dal punto di vista medico, quindi non richiede esami o l'impiego di medicine particolari. Per favorire l'evacuazione si possono usare microclismi al miele specifici per l’età,  »

Contraccettivo ormonale a poche settimane dal parto e sanguinamento che non si arresta

09/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

In genere, dopo il parto si consiglia di attendere almeno una o due mestruazioni prima di ricorrere a un metodo contraccettivo ormonale.   »

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Fai la tua domanda agli specialisti