4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

4Mums Village è un villaggio dedicato a bambini, mamme e papà, che dal 28 luglio al 16 agosto animerà le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna con tanto divertimento, novità e gadget in omaggio

4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Dal 28 luglio al 16 agosto 2015 le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna ospiteranno una grande iniziativa firmata Bepanthenol, interamente dedicata a bambini e genitori. È il 4MUMS VILLAGE, un vero e proprio villaggio a misura di famiglia, dove mamme e papà, potranno ricevere campioni di prodotti e attivare l’esclusiva 4Mums Card.

Un universo a misura di mamma

Si tratta di un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l’universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tuta l’assistenza e i consigli di cui possono avere bisogno.

4Mums card

Il 4Mums Village sarà anche l’occasione per ricevere e attivare gratuitamente la 4Mums Card, che dà la possibilità a chi la possiede, di usufruire di sconti, proposte e promozioni riservate, attraverso il sito www.4mums.it, spazio virtuale tutto dedicato alle mamme.

Tanti gadget

Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio.

Le tappe

Ecco le tappe:

3-4 Agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)

6-7 Agosto: LIDO DI CAMAIORE (LUCCA)

9-10 Agosto: MISANO (RIMINI)

12-13 Agosto: BELLARIA (RIMINI)

15-16 Agosto: CESENATICO (FORLI’-CESENA)

 

 

 

 
 
 

per informazioni

Per saperne di più: www.4mums.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Acido folico: è pericoloso non averlo assunto fino alla 16^ settimana?

08/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'integrazione di acido folico è raccomandata nel periodo preconcezionale fino al termine del primo trimestre, tuttavia grazie alla nostra alimentazione non si rischiano gravi carenze, quindi se per qualunque ragione non è stato impiegato quando si doveva è facile che non emergano problemi.   »

Valore delle beta: le settimane come vengono conteggiate?

05/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La tabella di riferimento in cui sono riportati i valori desiderabili delle beta hCG considera le settimane di gravidanza in modo diverso dal calendario ostetrico. Più di preciso, rispetto a questo indica due settimane in meno.   »

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti