4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

4Mums Village è un villaggio dedicato a bambini, mamme e papà, che dal 28 luglio al 16 agosto animerà le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna con tanto divertimento, novità e gadget in omaggio

4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Dal 28 luglio al 16 agosto 2015 le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna ospiteranno una grande iniziativa firmata Bepanthenol, interamente dedicata a bambini e genitori. È il 4MUMS VILLAGE, un vero e proprio villaggio a misura di famiglia, dove mamme e papà, potranno ricevere campioni di prodotti e attivare l’esclusiva 4Mums Card.

Un universo a misura di mamma

Si tratta di un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l’universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tuta l’assistenza e i consigli di cui possono avere bisogno.

4Mums card

Il 4Mums Village sarà anche l’occasione per ricevere e attivare gratuitamente la 4Mums Card, che dà la possibilità a chi la possiede, di usufruire di sconti, proposte e promozioni riservate, attraverso il sito www.4mums.it, spazio virtuale tutto dedicato alle mamme.

Tanti gadget

Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio.

Le tappe

Ecco le tappe:

3-4 Agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)

6-7 Agosto: LIDO DI CAMAIORE (LUCCA)

9-10 Agosto: MISANO (RIMINI)

12-13 Agosto: BELLARIA (RIMINI)

15-16 Agosto: CESENATICO (FORLI’-CESENA)

 

 

 

 
 
 

per informazioni

Per saperne di più: www.4mums.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Fai la tua domanda agli specialisti