A essere eleganti si comincia da piccoli

Contenuto sponsorizzato

Ai più piccoli Mayoral dedica la collezione Newborn composta da capi, accessori e calzature che offrono qualità e comfort a un giusto prezzo. Ma le proposte non finiscono qui, anzi arrivano fino all’adolescenza… per essere sempre alla moda

panoramica di corredino rosa collezione newborn mayoral autunno inverno 2022

Colori delicati, fantasie teneri e divertenti, alta qualità dei tessuti in fibre sostenibili per l’ambiente. Per l’autunno arriva la nuova collezione di Mayoral, leader nel settore della moda per bambini nella penisola iberica e uno dei principali gruppi specializzati in Europa. Capi, accessori e calzature sono studiati per essere comodi, pratici, versatili e facili da abbinare, pronti, con il motto “Hace amigos”, a soddisfare le esigenze dei piccoli e insieme quelle dei grandi, offrendo il miglior rapporto tra moda, qualità e costo. 

Le novità dell’autunno

Alle proposte per i più grandi, Mayoral affianca Newborn, la collezione dedicata ai neonati da 0 ai 18 mesi. Tante le novità che riguardano sia i modelli sia i tessuti, scelti tra i più morbidi e confortevoli come la ciniglia e il cotone sostenibile. La sezione maglieria, ad esempio, si arricchisce di tutoni, pagliaccetti e body in delicati colori pastello e fantasie soft. Aumenta anche il numero delle proposte di capi coordinati con maglie, felpe e pantaloni in perfetto abbinamento; tra le novità della collezione infine una capsule speciale dedicata al Natale.

 

completo ecru bimba di mayoral

 

Piccoli passi

I miei primi passi è la linea di calzature che Mayoral dedica ai piccoli che stanno iniziando a camminare. Comfort e sicurezza sono i punti di forza dei diversi modelli che hanno tutti una suola leggera con punta e tacco rialzati per proteggere il piede, una zona di flessione sul collo del piede per favorire la mobilità e finiture antiscivolo a prova di vivacità. Le solette ergonomiche sono removibili, antibatteriche e dotate del sistema comfort shock per la giusta ammortizzazione durante il cammino. I diversi modelli hanno forme arrotondate perché il piedino possa stare comodo, sono facili da mettere e togliere con le pratiche chiusure in velcro, le cerniere e i lacci elastici. Tomaia, suola e fodera sono realizzati in pelle senza sostanze chimiche per la massima sicurezza dei piccoli.

Anche per mamma e papà

 

Mayoral rivolge le sue attenzioni ai piccoli ma non si dimentica dei genitori che cercano accessori capaci di rispondere alle esigenze della vita di oggi, comodi, pratici e in linea con le ultime tendenze. Tra gli articoli di puericultura ci sono, insieme a sacchi ovetto, necessarie e coperte, anche nuove proposte che coniugano alla perfezione qualità e praticità come l’organizer per i borsoni maternità , la borsa con gli accessori, lo zaino per il nido con la borsa per il pranzo e l’accappatoio poncho.

borsa accessori mayoral collezione newborn

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti