A essere eleganti si comincia da piccoli

Contenuto sponsorizzato

Ai più piccoli Mayoral dedica la collezione Newborn composta da capi, accessori e calzature che offrono qualità e comfort a un giusto prezzo. Ma le proposte non finiscono qui, anzi arrivano fino all’adolescenza… per essere sempre alla moda

panoramica di corredino rosa collezione newborn mayoral autunno inverno 2022

Colori delicati, fantasie teneri e divertenti, alta qualità dei tessuti in fibre sostenibili per l’ambiente. Per l’autunno arriva la nuova collezione di Mayoral, leader nel settore della moda per bambini nella penisola iberica e uno dei principali gruppi specializzati in Europa. Capi, accessori e calzature sono studiati per essere comodi, pratici, versatili e facili da abbinare, pronti, con il motto “Hace amigos”, a soddisfare le esigenze dei piccoli e insieme quelle dei grandi, offrendo il miglior rapporto tra moda, qualità e costo. 

Le novità dell’autunno

Alle proposte per i più grandi, Mayoral affianca Newborn, la collezione dedicata ai neonati da 0 ai 18 mesi. Tante le novità che riguardano sia i modelli sia i tessuti, scelti tra i più morbidi e confortevoli come la ciniglia e il cotone sostenibile. La sezione maglieria, ad esempio, si arricchisce di tutoni, pagliaccetti e body in delicati colori pastello e fantasie soft. Aumenta anche il numero delle proposte di capi coordinati con maglie, felpe e pantaloni in perfetto abbinamento; tra le novità della collezione infine una capsule speciale dedicata al Natale.

 

completo ecru bimba di mayoral

 

Piccoli passi

I miei primi passi è la linea di calzature che Mayoral dedica ai piccoli che stanno iniziando a camminare. Comfort e sicurezza sono i punti di forza dei diversi modelli che hanno tutti una suola leggera con punta e tacco rialzati per proteggere il piede, una zona di flessione sul collo del piede per favorire la mobilità e finiture antiscivolo a prova di vivacità. Le solette ergonomiche sono removibili, antibatteriche e dotate del sistema comfort shock per la giusta ammortizzazione durante il cammino. I diversi modelli hanno forme arrotondate perché il piedino possa stare comodo, sono facili da mettere e togliere con le pratiche chiusure in velcro, le cerniere e i lacci elastici. Tomaia, suola e fodera sono realizzati in pelle senza sostanze chimiche per la massima sicurezza dei piccoli.

Anche per mamma e papà

 

Mayoral rivolge le sue attenzioni ai piccoli ma non si dimentica dei genitori che cercano accessori capaci di rispondere alle esigenze della vita di oggi, comodi, pratici e in linea con le ultime tendenze. Tra gli articoli di puericultura ci sono, insieme a sacchi ovetto, necessarie e coperte, anche nuove proposte che coniugano alla perfezione qualità e praticità come l’organizer per i borsoni maternità , la borsa con gli accessori, lo zaino per il nido con la borsa per il pranzo e l’accappatoio poncho.

borsa accessori mayoral collezione newborn

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimba di due anni e mezzo che vuole stare con il papà (e non con la mamma)

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono situazioni complicatissime da gestire in cui il comportamento materno (che pure ha tantissime giustificazioni e si può comprendere) può indurre il bambino a preferire la vita che gli offre il padre grazie ad atteggiamenti più permissivi.   »

Camera gestazionale grande: proseguirà la gravidanza?

29/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

La rilevazione dell'attività cardiaca del feto è un ottimo segno, tuttavia l'ecografia non permette di fare previsioni sul futuro della gravidanza, ma consente solo di valutare il "qui e ora".   »

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti