Al via il Bepanthenol 4Mums Tour per mamme belle e felici

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/07/2017 Aggiornato il 12/07/2017

Per ricordare alle mamme quanto sia importante anche la loro felicità, Bepanthenol ha organizzato un tour a base di trucco e psicologia. Ecco di che cosa si tratta

Al via il Bepanthenol 4Mums Tour per mamme belle e felici

“Se una mamma è felice e serena lo sarà di conseguenza anche il suo bambino”. È questo il messaggio che Bepanthenol vuole far arrivare alle donne attraverso il Bepanthenol 4Mums Tour estivo a base di sedute di make up, che farà tappa in alcune delle principali località marittime del nord Italia.

Le neomamme spesso si trascurano

Per una mamma, la cosa più importante in assoluto è il benessere dei propri figli. Specialmente durante i primi mesi dopo il parto, la maggior parte delle donne tende a perdere un po’ di vista i propri bisogni e i propri desideri, concentrandosi unicamente sul proprio bimbo. Invece, è fondamentale ricordarsi che prima di essere madri si è donne. Una mamma stanca, trasandata, inquieta sarà inevitabilmente meno attenta e accogliente e a risentirne sarà proprio il suo bambino. Per avere figli felici, dunque, è importante prima di tutto stare bene con se stesse.

Una seduta di trucco per tutte

Bepanthenol vuole ricordare alle donne l’importanza di non trascurarsi e di continuare a mettersi ai primi posti nelle personali priorità anche dopo il parto. Proprio per sensibilizzare sul tema e ricordare a tutte le mamme che è importante riscoprire, post maternità, la propria femminilità, ha organizzato il Bepanthenol 4Mums Tour. Lo scopo è regalare alle mamme un momento di coccola tutto per sé e di riflessione. In che modo? Un vanette itinerante personalizzato Bepanthenol sta facendo un tour fra alcune delle mete più gettonate dell’estate offrendo una seduta con un make up artist professionista a tutte le mamme che lo desiderano. Grazie anche ai prodotti Douglas, partner di 4Mums-Bepanthenol, le mamme saranno così ancora più belle.

E poi tanti scatti

Dopo la seduta di trucco, le partecipanti potranno scattare alcune foto attraverso un photoboot e scegliere una cornice personalizzata. Le immagini verranno poi pubblicate sulla pagina ufficiale facebook Bepanthenol 4Mums e sul sito www.4mums.it. I prossimi appuntamenti saranno il 14-15-16 luglio a Cesenatico, il 17-18-19 luglio a Bellaria
 e il 21-22-23 luglio Jesolo.

 

Da sapere

Durante il tour che ha l’obiettivo di aiutare le mamme a sentirsi più felici, è anche possibile conoscere da vicino i prodotti Bepanthenol e il mondo 4Mums. Per info: www.4mums.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Nonna che svaluta i genitori: che fare?

18/11/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Non si possono tollerare gli atteggiamenti prevaricatori dei nonni (né di altri parenti che si occupano dei bambini): in caso contrario si espongono i figli a vari rischi.   »

Dubbio sull’intervallo di somministrazione dei vaccini

11/11/2019 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

Per ogni vaccino, compreso l'anti-meningococco B, è stato individuato l'intervallo tra la somministrazione delle dosi che assicura la migliore risposta del sistema di difesa naturale e, quindi, la migliore protezione.   »

Svezzamento: quali regole seguire?

30/10/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

le linee guida relative allo svezzamento sono molto cambiate rispetto ad alcuni anni fa: oggi vi è molta più libertà d'azione, da usare però secondo i criteri dettati dal buon senso. Ma se si vuole andare "alla vecchia", nulla lo vieta.   »

Fai la tua domanda agli specialisti