Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Contenuto sponsorizzato

Dalle scottature alle irritazioni fino ai problemi alle gengive di bambini e adulti, l’Aloe Vera Gel di Alta Natura è un rimedio naturale da tenere sempre in borsa. Dona una fresca sensazione di benessere alla pelle stressata di tutta la famiglia, bambini compresi

Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Non a caso viene definito “elisir di lunga vita” per la pelle: assicura, infatti, una pelle più sana e più bella, in modo del tutto naturale. Ma se il rimedio è antico, perché gli effetti positivi dell’Aloe sono conosciuti da tantissimo tempo, la formulazione è nuova e ancora più efficace. L’Aloe Vera Gel Alta Natura ha una formula esclusiva 3 volte concentrata con due tipi diversi di Aloe e rapido assorbimento, per dare subito sollievo e idratazione alla pelle e aiutare la rigenerazione dei tessuti. Con in più vitamina E utile non solo come anti-invecchiamento, ma anche contro acne ed eczemi.

Tante azioni per tutte le pelli

Aloe vera gel ult

È un rimedio naturale multi-azione adatto anche alle cuti più delicate, come quelle dei bambini. Ecco le sue principali azioni.

Antibatterica: protegge dall’attacco esterno di microorganismi creando una barriera fisica difficile da superare.

Lenitiva: riduce l’arrossamento causato da ustioni, scottature solari e punture d’insetto.

Antinvecchiamento: grazie alla presenza di vitamine e in particolare della vitamina E aiuta la pelle a rimanere sempre giovane.

Rigenerante: ha un’azione dermoprotettiva ed emolliente anche dopo la rasatura e la depilazione. Contrasta cicatrici e macchie scure.

Rinfrescante: dà sollievo e rinfresca anche la pelle più stressata.

 

Anche per la bocca

L’Aloe Vera Gel Alta Natura dona una fresca sensazione di benessere anche al cavo orale. È perfetta per esempio per alleviare il fastidio dell’eruzione dei nuovi dentini nei bambini o il bruciore delle afte e i problemi gengivali negli adulti.

Da due tipi diversi di Aloe

pianta_aloe

L’Aloe Vera Gel ha una grandissima efficacia anche perché contiene due diversi tipi di Aloe. L’Aloe Vera Barbadensis ha un’azione nutriente e proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie e antisettiche. Ideale anche per anestetizzare il fastidio di punture d’insetto e pruriti della pelle. L’Aloe Arborescens, invece, ha una spiccata azione rigenerante. È ricca di minerali (Na, K, Ca, Mg), oligoelementi, amminoacidi e vitamine (A, C, E) e vanta una potentissima azione antinfiammatoria, lenitiva e antibatterica.

Con vitamina E

Notevole anche il contenuto di vitamina E, l’antiossidante per eccellenza. È infatti una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall’ossigeno, i responsabili della comparsa di rughe e cedimenti. Ecco perché l’Aloe Vera Gel combatte l’invecchiamento cutaneo ed è utile contro acne ed eczemi.

 
 
 

DA SAPERE

EFFICACIA CONCENTRATA

L’Aloe vera gel Alta Natura è super-efficace perché, grazie all’esclusiva tecnologia Trigenera, l’Aloe risulta 3 volte concentrata e l’assorbimento molto rapido, così da assicurare un’azione più rapida, prolungata e intensa.

 

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti