Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Contenuto sponsorizzato

Dalle scottature alle irritazioni fino ai problemi alle gengive di bambini e adulti, l’Aloe Vera Gel di Alta Natura è un rimedio naturale da tenere sempre in borsa. Dona una fresca sensazione di benessere alla pelle stressata di tutta la famiglia, bambini compresi

Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Non a caso viene definito “elisir di lunga vita” per la pelle: assicura, infatti, una pelle più sana e più bella, in modo del tutto naturale. Ma se il rimedio è antico, perché gli effetti positivi dell’Aloe sono conosciuti da tantissimo tempo, la formulazione è nuova e ancora più efficace. L’Aloe Vera Gel Alta Natura ha una formula esclusiva 3 volte concentrata con due tipi diversi di Aloe e rapido assorbimento, per dare subito sollievo e idratazione alla pelle e aiutare la rigenerazione dei tessuti. Con in più vitamina E utile non solo come anti-invecchiamento, ma anche contro acne ed eczemi.

Tante azioni per tutte le pelli

Aloe vera gel ult

È un rimedio naturale multi-azione adatto anche alle cuti più delicate, come quelle dei bambini. Ecco le sue principali azioni.

Antibatterica: protegge dall’attacco esterno di microorganismi creando una barriera fisica difficile da superare.

Lenitiva: riduce l’arrossamento causato da ustioni, scottature solari e punture d’insetto.

Antinvecchiamento: grazie alla presenza di vitamine e in particolare della vitamina E aiuta la pelle a rimanere sempre giovane.

Rigenerante: ha un’azione dermoprotettiva ed emolliente anche dopo la rasatura e la depilazione. Contrasta cicatrici e macchie scure.

Rinfrescante: dà sollievo e rinfresca anche la pelle più stressata.

 

Anche per la bocca

L’Aloe Vera Gel Alta Natura dona una fresca sensazione di benessere anche al cavo orale. È perfetta per esempio per alleviare il fastidio dell’eruzione dei nuovi dentini nei bambini o il bruciore delle afte e i problemi gengivali negli adulti.

Da due tipi diversi di Aloe

pianta_aloe

L’Aloe Vera Gel ha una grandissima efficacia anche perché contiene due diversi tipi di Aloe. L’Aloe Vera Barbadensis ha un’azione nutriente e proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie e antisettiche. Ideale anche per anestetizzare il fastidio di punture d’insetto e pruriti della pelle. L’Aloe Arborescens, invece, ha una spiccata azione rigenerante. È ricca di minerali (Na, K, Ca, Mg), oligoelementi, amminoacidi e vitamine (A, C, E) e vanta una potentissima azione antinfiammatoria, lenitiva e antibatterica.

Con vitamina E

Notevole anche il contenuto di vitamina E, l’antiossidante per eccellenza. È infatti una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall’ossigeno, i responsabili della comparsa di rughe e cedimenti. Ecco perché l’Aloe Vera Gel combatte l’invecchiamento cutaneo ed è utile contro acne ed eczemi.

 
 
 

DA SAPERE

EFFICACIA CONCENTRATA

L’Aloe vera gel Alta Natura è super-efficace perché, grazie all’esclusiva tecnologia Trigenera, l’Aloe risulta 3 volte concentrata e l’assorbimento molto rapido, così da assicurare un’azione più rapida, prolungata e intensa.

 

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba con la scabbia: potrebbe aver contagiato il fratellino?

28/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

La scabbia è contagiosissima, quindi è possibile che tutto il nucleo familiare la sviluppi, compresi quindi i piccolissimi.   »

Vaccino antiinfluenzale in allattamento: si può fare?

26/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vaccinazione antiinfluenzale non è controindicata per le mamme che allattano al seno.  »

Bimba che fatica ad addormentarsi: le si può dare la melatonina?

06/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Dormire è fondamentale per tutti, ma in particolare per i bambini: cercare un rimedio contro un eventuale disturbo del sonno è dunque opportuno.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti