Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Contenuto sponsorizzato

Dalle scottature alle irritazioni fino ai problemi alle gengive di bambini e adulti, l’Aloe Vera Gel di Alta Natura è un rimedio naturale da tenere sempre in borsa. Dona una fresca sensazione di benessere alla pelle stressata di tutta la famiglia, bambini compresi

Aloe Gel: il prodotto SOS da avere sempre con sè

Non a caso viene definito “elisir di lunga vita” per la pelle: assicura, infatti, una pelle più sana e più bella, in modo del tutto naturale. Ma se il rimedio è antico, perché gli effetti positivi dell’Aloe sono conosciuti da tantissimo tempo, la formulazione è nuova e ancora più efficace. L’Aloe Vera Gel Alta Natura ha una formula esclusiva 3 volte concentrata con due tipi diversi di Aloe e rapido assorbimento, per dare subito sollievo e idratazione alla pelle e aiutare la rigenerazione dei tessuti. Con in più vitamina E utile non solo come anti-invecchiamento, ma anche contro acne ed eczemi.

Tante azioni per tutte le pelli

Aloe vera gel ult

È un rimedio naturale multi-azione adatto anche alle cuti più delicate, come quelle dei bambini. Ecco le sue principali azioni.

Antibatterica: protegge dall’attacco esterno di microorganismi creando una barriera fisica difficile da superare.

Lenitiva: riduce l’arrossamento causato da ustioni, scottature solari e punture d’insetto.

Antinvecchiamento: grazie alla presenza di vitamine e in particolare della vitamina E aiuta la pelle a rimanere sempre giovane.

Rigenerante: ha un’azione dermoprotettiva ed emolliente anche dopo la rasatura e la depilazione. Contrasta cicatrici e macchie scure.

Rinfrescante: dà sollievo e rinfresca anche la pelle più stressata.

 

Anche per la bocca

L’Aloe Vera Gel Alta Natura dona una fresca sensazione di benessere anche al cavo orale. È perfetta per esempio per alleviare il fastidio dell’eruzione dei nuovi dentini nei bambini o il bruciore delle afte e i problemi gengivali negli adulti.

Da due tipi diversi di Aloe

pianta_aloe

L’Aloe Vera Gel ha una grandissima efficacia anche perché contiene due diversi tipi di Aloe. L’Aloe Vera Barbadensis ha un’azione nutriente e proprietà rinfrescanti, antinfiammatorie e antisettiche. Ideale anche per anestetizzare il fastidio di punture d’insetto e pruriti della pelle. L’Aloe Arborescens, invece, ha una spiccata azione rigenerante. È ricca di minerali (Na, K, Ca, Mg), oligoelementi, amminoacidi e vitamine (A, C, E) e vanta una potentissima azione antinfiammatoria, lenitiva e antibatterica.

Con vitamina E

Notevole anche il contenuto di vitamina E, l’antiossidante per eccellenza. È infatti una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall’ossigeno, i responsabili della comparsa di rughe e cedimenti. Ecco perché l’Aloe Vera Gel combatte l’invecchiamento cutaneo ed è utile contro acne ed eczemi.

 
 
 

DA SAPERE

EFFICACIA CONCENTRATA

L’Aloe vera gel Alta Natura è super-efficace perché, grazie all’esclusiva tecnologia Trigenera, l’Aloe risulta 3 volte concentrata e l’assorbimento molto rapido, così da assicurare un’azione più rapida, prolungata e intensa.

 

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Vaccino pertosse-difterite-tetano: quando farlo in gravidanza?

11/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vaccinazione anti pertosse-difterite-tetano va effettuata tra la 28^ settimana di gestazione e prima della 36^ settimana, in modo da dare al corpo della della donna il tempo di produrre gli anticorpi specifici che poi passeranno attraverso la placenta per proteggere il neonato.   »

Mamma con herpes: c’è il rischio che il lattante venga contagiato?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La possibilità che un'infezione da herpes venga trasmessa da mamma a bambino esiste, ma alcuni accorgimenti possono limitare questa possibilità.   »

Crisi di rabbia e urla in gravidanza: ci sono pericoli per il bambino?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Arrabbiarsi e urlare può capitare anche alle donne che aspettano un bambino: fortuna vuole che il liquido amniotico attutisca i suoni provenienti dall'esterno, proteggendo il feto da quello che all'esterno produce, invece, un forte impatto acustico.   »

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Incinta a 42 anni: quali rischi?

20/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine esclusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio.  »

Fai la tua domanda agli specialisti