Ama il tuo intimo: un concorso per check up gratuiti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/08/2019 Aggiornato il 21/08/2019

Chilly e Intima Roberts regalano prevenzione: in palio 1000 controlli ginecologici gratuiti e consulti online per tutte. La promozione è dedicata a tutte le donne, perché dalla prepubertà fino alla menopausa occorre sempre prendersi cura di se stesse e delle proprie parti intime

Ama il tuo intimo: un concorso per check up gratuiti

“Ama il tuo intimo” è il nome di questo progetto di prevenzione, fatto da Manetti & Roberts in collaborazione con Agui (Associazione ginecologici universitari italiani), per trasmettere a tutte le donne un messaggio importante: promuovere la conoscenza e il benessere della sfera genitale femminile partendo da una corretta igiene intima, elemento fondamentale per la prevenzione delle infezioni vaginali.

Dalle bambine fino alle nonne

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare le donne di tutte l’età ad acquisire una maggiore consapevolezza della necessità di iniziare e continuare un percorso di prevenzione ginecologica che deve incominciare dalla cura delle proprie parti intime, dalla prepubertà alla menopausa. Per questo è fondamentale partire da la scelta del detergente intimo più indicato, ma altrettanto fondamentale è attuare una prevenzione periodica mediante un dialogo continuo e aperto con il ginecologo.

In palio 1000 visite ginecologiche

L’iniziativa di Manetti&Roberts, dal 21 agosto al 3 novembre, a fronte di un acquisto di almeno 10 euro (con più scontrini anche in negozi diversi) di prodotti Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts, e previa registrazione su www.amailtuointimo-prevenzione.it, offre la possibilità di vincere una delle 1000 visite ginecologiche in palio, da fare dal 5 novembre al 5 dicembre 2019 presso uno dei centri convenzionati su tutto il territorio nazionale. In caso di mancata vincita ci sarà un consulto via chat o telefonico con un ginecologo, non solo per le consumatrici, ma per tutte le donne.

 

 

 
 

DA SAPERE

NUMERO VERDE PER IL CONCORSO

Il numero verde 800 583904 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal 2 settembre al 4 dicembre 2019. Qui tutte le informazioni sul concorso Ama il tuo intimo.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Neo sospetto: meglio toglierlo subito o basta tenerlo sotto controllo?

23/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

Un neo dall'aspetto poco rassicurante va asportato allo scopo di comprenderne, attraverso l'esame istologico, la natura. Non è però necessario procedere tempestivamente, ma è possibile attendere fino a sei mesi (non di più!) per farne ricontrollare l'evoluzione.   »

Bimbo che rifiuta pranzi e cene (ma come dargli torto?)

20/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Se a un bambino vengono sistematicamente proposti primi e pietanze poco allettanti, costituiti da un insieme di alimenti che, mescolati insieme, perdono sapore si deve mettere in preventivo che a un certo punto si rifiuti di inghiottirli.   »

Piccolissimo che piange perché vuole stare in braccio

20/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Non stupisce affatto che un bimbo di neppure due mesi smetta di piangere solo quando viene preso in braccio dalla madre. Spetta a quest'ultima trasmettergli l'affettuoso, rassicurante messaggio di esserci per lui sempre e comunque, anche quando è nella culla.   »

Fai la tua domanda agli specialisti