Se ami l’eleganza, scegli Sublime e approfitta della promozione

Contenuto sponsorizzato

Elegante e chic, Sublime, la collezione “senza tempo” di Noukie’s, si arricchisce di tre nuances. E nuovi colori e forme anche per le luci da notte, così da tingere di dolcezza il sonno. Tutto in promozione per i lettori di bimbisaniebelli.it

Se ami l’eleganza, scegli Sublime e approfitta della promozione

Anche le mamme più esigenti non resisteranno davanti a Sublime, collezione essenziale, che si contraddistingue per l’assenza di stampe e ricami con i personaggi tipici del brand belga e la possibilità quindi di abbinarla facilmente alle altre collezioni. E impossibile resistere anche alle nuove luci da notte, in nuances e forme tenerissime. Tutto di Noukie’s in sconto al 20% per i lettori di bimbisaniebelli

Nuovi colori

Image 13

Grigio chiaro, verde acqua e rosa confetto impreziosito con fili in lurex: ecco i colori per chi ama l’eleganza, la raffinatezza e la cura dei dettagli fin nei minimi particolari. Per l’autunno la nuova collezione Sublime di Noukie’s si arricchisce di queste tre nuances che vanno ad aggiungersi ai classici champagne, dark grey, camelia e “babelutte”.

Per il sonno

Image 21

Tanti i prodotti dedicati alla nanna del piccolo, per assicurargli un riposo sereno e ricco di sogni, come il sacco nanna (nelle due misure da 70 cm e da 90/110 cm), il nido d’angelo per il bebè, il copripiumino, le copertine nelle due misure 75×100 e 100×140 cm e il paracolpi.

E non solo corredino

Image 1 

Nella collezione Sublime si trovano anche gli articoli per il bagno (come il cambio per il fasciatoio e il set per il bagnetto), il cuscino per l’allattamento, la cesta porte-enfant e il copriseggiolino per l’auto. E, per la gioia dei piccoli, Noukie’s ha aggiunto anche i peluche Paco e Lola, inseparabili amici dei bambini.

Materiali morbidi

Image 5

Tutti i prodotti del brand belga Noukie’s sono realizzati e rivestiti in materiali morbidi e soffici per rispettare la delicata pelle del bebè: dal tricot al cotone, fino ai tessuti simbolo di Noukie’s come il veloudoux, il tricoloudoux e il groloudoux.

Sogni tranquilli

Image 1

Noukie’s ha pensato anche a come coccolare i più piccoli durante la notte con le nuove luci della collezione Mix&Match, disponibili con i due personaggi di Lola e Paco, in quattro nuances (rosa e azzurro cocon, rosa camelia e azzurro acqua). Le luci a led, delicate e tenui, sono l’ideale per aiutare il bebè ad addormentarsi in tranquillità. In PVC senza ftalati, funzionano a pile e prevedono due modalità: a luce continua o limitata a 5 minuti.

Per maggiori info: www.noukies.com.

Da non perdere!

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 18 settembre al 18 ottobre e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti