Se ami l’eleganza, scegli Sublime e approfitta della promozione

Contenuto sponsorizzato

Elegante e chic, Sublime, la collezione “senza tempo” di Noukie’s, si arricchisce di tre nuances. E nuovi colori e forme anche per le luci da notte, così da tingere di dolcezza il sonno. Tutto in promozione per i lettori di bimbisaniebelli.it

Se ami l’eleganza, scegli Sublime e approfitta della promozione

Anche le mamme più esigenti non resisteranno davanti a Sublime, collezione essenziale, che si contraddistingue per l’assenza di stampe e ricami con i personaggi tipici del brand belga e la possibilità quindi di abbinarla facilmente alle altre collezioni. E impossibile resistere anche alle nuove luci da notte, in nuances e forme tenerissime. Tutto di Noukie’s in sconto al 20% per i lettori di bimbisaniebelli

Nuovi colori

Image 13

Grigio chiaro, verde acqua e rosa confetto impreziosito con fili in lurex: ecco i colori per chi ama l’eleganza, la raffinatezza e la cura dei dettagli fin nei minimi particolari. Per l’autunno la nuova collezione Sublime di Noukie’s si arricchisce di queste tre nuances che vanno ad aggiungersi ai classici champagne, dark grey, camelia e “babelutte”.

Per il sonno

Image 21

Tanti i prodotti dedicati alla nanna del piccolo, per assicurargli un riposo sereno e ricco di sogni, come il sacco nanna (nelle due misure da 70 cm e da 90/110 cm), il nido d’angelo per il bebè, il copripiumino, le copertine nelle due misure 75×100 e 100×140 cm e il paracolpi.

E non solo corredino

Image 1

Nella collezione Sublime si trovano anche gli articoli per il bagno (come il cambio per il fasciatoio e il set per il bagnetto), il cuscino per l’allattamento, la cesta porte-enfant e il copriseggiolino per l’auto. E, per la gioia dei piccoli, Noukie’s ha aggiunto anche i peluche Paco e Lola, inseparabili amici dei bambini.

Materiali morbidi

Image 5

Tutti i prodotti del brand belga Noukie’s sono realizzati e rivestiti in materiali morbidi e soffici per rispettare la delicata pelle del bebè: dal tricot al cotone, fino ai tessuti simbolo di Noukie’s come il veloudoux, il tricoloudoux e il groloudoux.

Sogni tranquilli

Image 1

Noukie’s ha pensato anche a come coccolare i più piccoli durante la notte con le nuove luci della collezione Mix&Match, disponibili con i due personaggi di Lola e Paco, in quattro nuances (rosa e azzurro cocon, rosa camelia e azzurro acqua). Le luci a led, delicate e tenui, sono l’ideale per aiutare il bebè ad addormentarsi in tranquillità. In PVC senza ftalati, funzionano a pile e prevedono due modalità: a luce continua o limitata a 5 minuti.

Per maggiori info: www.noukies.com.

Da non perdere!

20% DI SCONTO ESCLUSIVO

Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 18 settembre al 18 ottobre e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NOUKIE’S

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti