Anelli da dentizione: uno per ogni età

Contenuto sponsorizzato

Per placare il dolore dei denti che stanno per spuntare, NUK ha studiato diversi anelli da dentizione, che non solo danno subito sollievo al piccolo ma stimolano anche il suo sviluppo grazie ai vari materiali e alle forme particolari. Per questo si differenziano in base all’età del bebè

Anelli da dentizione: uno per ogni età

La soluzione migliore e senza effetti collaterali contro i fastidi della dentizione è rappresentata dagli anelli da dentizione NUK, ideati allo scopo di alleviare questi dolori e promuovere una masticazione corretta. NUK presenta una gamma di anelli da dentizione che richiama il mare, composta da simpatici animaletti marini. Ogni anello da dentizione è composto da diversi materiali per soddisfare i bisogni dei bambini nelle varie fasi del loro sviluppo, diversi età per età.

Un periodo difficile

I primi mesi di vita di un bambino rappresentano un momento ricco di emozioni e di numerose tappe importanti per la sua crescita. Una di queste è, senza dubbio, lo sviluppo dei primi dentini. La dentizione può causare fastidio e dolore nella maggior parte dei bambini. Molti, spinti dal bisogno naturale di masticare e mordere, tendono ad inserire nella loro bocca qualsiasi oggetto abbiano a disposizione. Perciò è necessario dedicare ai più piccoli le maggiori cure e la massima attenzione.

Dalla nascita

PROD_NUK_Teething_Ring_8er_Neutral_TPE_composing

Il primo anello da dentizione ideato da NUK è perfetto per il bimbo fin dai suoi primi giorni ed è ideale per le sue piccole manine grazie alla sua semplice forma! L’Anello da Dentizione NUK svolge la funzione di massaggiare il palato e le gengive. La masticazione, inoltre, attiva il flusso della saliva aiutando a prevenire malformazioni dentali. Ogni confezione è composta da due anelli da dentizione, uno più morbido ed uno più duro, caratterizzati da differenti superfici in rilievo che permettono di promuovere anche lo sviluppo del senso del tatto.

Dai tre mesi

PESCI DA MORDERE

Per i bambini di età superiore ai 3 mesi NUK ha realizzato l’Anello da Dentizione Extra-Refrigerante: un anello a forma di pesce che aiuta lo sviluppo dei sensi da parte del bambino. Grazie alle diverse superfici e ai diversi gradi di durezza, i bambini possono stimolare i propri sensi e ridurre la sensazione dolorosa divertendosi! Questo particolare anello da dentizione contiene al suo interno acqua sterilizzata e può essere raffreddato in frigorifero al fine di generare un effetto calmante sulle gengive irritate dei bambini. Inoltre, l’anello extra-refrigerante rimane freddo più a lungo rispetto agli anelli convenzionali!

Per i grandicelli

RID_NUK_Teething_Ring_Seahorse_composing

Man mano che il bambino cresce, è importante soddisfare le mutevoli esigenze della sua dentizione attraverso accessori mirati. Per questo NUK ha creato uno specifico anello da dentizione composto da superfici morbide e dure che producono un piacevole effetto massaggiante per il palato e le gengive. Questo anello da dentizione ha la forma di un cavalluccio marino: si tratta di una forma speciale studiata al fine di poter raggiungere tutte le parti della bocca di un bambino. La sua forma giocosa distrae il bambino dai dolori causati dalla dentizione.

 

 

Da sapere

SENZA BPA

Tutti gli anelli da dentizione NUK non contengono BPA e possono essere utilizzati senza nessuna preoccupazione.

BIMBISANIEBELLI PER NUK

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Ancora podalico in 31ma settimana
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Il bambino può "mettere la testa a posto", ossia assumere la posizione cefalica, anche quando mancano solo poche settimane alla data del parto.   »

Dopo il vaccino niente farmaci per più di un mese?
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'indicazione di non somministrare alcuna medicina (escluso l'antifebbrile) nelle sei settimane successive alla vaccinazione è scorretta.   »

Gemellino che all’improvviso si comporta male
03/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Dietro ad atteggiamenti che all'improvviso diventano aggressivi e difficili da gestire c'è sempre una rabbia che il bambino deve imparare ad allontanare. Fargliela disegnare può essere d'aiuto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti