AxissFix Air: il primo seggiolino auto al mondo con AIRBAG integrati

Contenuto sponsorizzato

La sicurezza per i seggiolini auto ha fatto un passo avanti. Con Bébé Confort Air Safety® il bimbo ha una protezione elevata grazie alla dotazione di airbag integrati che si aprono in caso di incidente. Ed è una novità mondiale

AxissFix Air: il primo seggiolino auto al mondo con AIRBAG integrati

Ognuno desidera il massimo della sicurezza per i propri figli, durante i viaggi in auto come in ogni altro momento della vita. Sono il bene più prezioso e si vorrebbe custodirli sempre come tra le proprie braccia. Purtroppo i dati relativi agli incidenti in auto che coinvolgono i bambini sono sconcertanti: nel 2016 ben 53 bambini hanno perso la vita e più di 1300 sono rimasti feriti, anche gravemente. Ecco perché Bébé Confort ha lavorato assiduamente in questi anni affinché i propri tecnici ed ingegneri mettessero a punto un prodotto innovativo. Oggi, grazie alla tecnologia e alla ricerca, nuovi standard di sicurezza sono stati raggiunti. Finalmente si può far viaggiare i bambini comodi e sicuri perché l’innovazione di Bébé Confort sancisce un nuovo standard di sicurezza nei seggiolini auto in senso di marcia.

Innovazione che c’è ma… non si vede

La particolarità di questo seggiolino è che possiede “un’innovazione che non si vede”, perché la sicurezza viene da dentro! L’airbag integrato è rivoluzionario. Basta guardare questo video per capirlo

 

Il seggiolino da dentro

Ecco come funziona l’innovativa tecnologia Bébé Confort Air Safety®.

BebeConfort_AxissFix_Air_Infografica2

Il nuovo seggiolino auto funziona grazie a una cartuccia di CO2, posizionata nel retro del seggiolino auto, che innesca gli airbag in caso di bisogno. Il sistema è in grado di rilevare una collisione in soli 0,015 secondi! Immediatamente gli airbag si gonfiano con aria fredda in un tempo paragonabile a un battito di ciglia, pertanto brevissimo, per accogliere ed accompagnare dolcemente la testa del bambino durante l’impatto. I test provano che la tecnologia Bébé Confort Air Safety® contribuisce a ridurre fino al 55% in più le forze che si sprigionano sulle vertebre del collo e sulla testa del bambino in caso di collisione frontale, quando il bambino viaggia in senso di marcia.

Segue la crescita

BebeConfort_AxissFix_Air_1BebeConfort_AxissFix_Air_2BebeConfort_AxissFix_Air_3

L’innovativa tecnologia Bébé Confort Air Safety®, la rotazione a 360° e l’utilizzo in entrambi i sensi di marcia, permettono al seggiolino di adattarsi e seguire la crescita del bambino dai 61 a 105 centimetri. AxissFix Air è sfoderabile, lavabile e disponibile nelle colorazioni Nomad Black e Nomad Grey al prezzo consigliato di Euro 649,00.

SCEGLI LA SICUREZZA

AxissFix Air, il primo seggiolino auto al mondo dotato di airbag, è il seggiolino più sicuro per il bambino. Scegli la sicurezza, scegli Bébé Confort AxissFix Air! Per info: www.bebeconfort.com/it-it/axissfixair.

 

BIMBISANIEBELLI PER BÉBÉ CONFORT

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Esposizione alla diossina: quali rischi per il feto?
16/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Durante la gravidanza, l'esposizione alla diossina non è particolarmente rischiosa per il bambino.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti