Beberoyal, 10 anni al servizio dei bambini

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/04/2016 Aggiornato il 12/04/2016

Nato dall’unione dei migliori negozi di articoli per l’infanzia, il gruppo Beberoyal compie 10 anni e, grazie a qualità e competenza, è ancora in crescita…

Beberoyal, 10 anni al servizio dei bambini

Dieci anni fa nasceva il Consorzio Beberoyal. In poco tempo ha saputo imporsi sul mercato italiano dedicato al mondo delle mamme e dei bambini, raccogliendo nel proprio gruppo via via importanti negozi di articoli per l’infanzia. Oggi il Gruppo Beberoyal consta di 70 punti vendita specializzati in prima infanzia diffusi sul territorio nazionale ed è in continua espansione.

Grandi marchi come partner

Tra i partner del Gruppo Beberoyal, si possono annoverare le migliori aziende come Chicco, Stokke, Cam, Inglesina, Bébé Confort, Peg Perego e molti altri. Spesso queste offrono condizioni vantaggiose e linee esclusive proprio per Beberoyal.

Negozi unici

I negozi Beberoyal hanno una varietà d’offerta da megastore, ma mantengono l’unicità, la qualità e la competenza che caratterizzano i piccoli punti vendita. I prodotti che commercializza il Gruppo Beberoyal vengono scelti dalle mamme e dai papà perché hanno delle caratteristiche inconfondibili: sono “cool” e dal design accattivante, sono resistenti e durano nel tempo.

Servizi professionali

Qualità, servizio e valore sono i punti fermi del gruppo Beberoyal. Il presidente Raffaele Romanò è orgoglioso dei traguardi raggiunti: “È un onore e una grande soddisfazione per me poter festeggiare il decennale di attività di Beberoyal insieme ai suoi veri protagonisti, i nostri negozi, e i partner”.

 

 

 
 
 

DA SAPERE!

PER TROVARE BEBEROYAL

Il Gruppo Beberoyal è diffuso su tutto il territorio nazionale, con grandi punti vendita da Trapani (Basile) a Voghera (Bersani Bimbi). Qui l’elenco di tutti i negozi www.beberoyal.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti