Biberon: grandi novità seguendo l’esempio della Natura

Contenuto sponsorizzato

NUK Nature Sense è un nuovo e rivoluzionario biberon che si ispira direttamente al seno materno, in modo che i bambini lo accettino subito. Così tutta la famiglia può sentirsi vicina al piccolo anche durante la sua alimentazione

Biberon: grandi novità seguendo l’esempio della Natura

I tempi sono cambiati: quando arriva il momento di cambiare pannolini, di accudire e di imboccare i piccoli di casa, ogni membro della famiglia è più richiesto che in qualsiasi altro momento. Al fianco dei genitori, i nonni, i fratelli e le sorelle giocano una parte sempre più importante nella vita del nuovo piccolo di casa, specialmente nei primi mesi. E i vantaggi sono evidenti: se la mamma non è nelle vicinanze o, a seconda delle situazioni, non può allattare, il bambino deve essere comunque accudito. Questo diventa finalmente possibile grazie alla nascita di un biberon che permette a tutta la famiglia di allattare il bambino nel modo più naturale possibile.

NUK Nature Sense

Dopo un’intensa attività di ricerca e di lavoro a fianco di esperti, il team NUK ha sviluppato il nuovo biberon NUK Nature Sense, grazie al quale tutta la famiglia può sentirsi vicina al proprio bambino anche durante la sua alimentazione. La grande somiglianza con il seno materno permette di combinare l’allattamento al seno e dal biberon, in modo che i bambini lo accettino fin da subito!

Piccole aperture sulla tettarella

3. NUK Nature Sense - Spiegazione dotti mammari

Le tante piccole aperture fanno la differenza: un recente studio scientifico ha dimostrato che le madri che allattano al seno hanno, in media, 7.6 dotti mammari attivi. Il numero tende ad aumentare con ogni ulteriore nascita. Con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più alla natura, NUK ha sviluppato una tettarella con tante piccole aperture, modellate sui dotti mammari del seno materno, il che rende il nuovo NUK Nature Sense il primo biberon che permette al 98% dei bambini di godere di una sensazione naturale durante l’allattamento e, soprattutto, di un flusso regolare. L’esperienza positiva di allattamento è confermata dal 99% delle mamme, le quali raccomanderebbero il NUK Nature Sense ad altri.

Segue la crescita

I bisogni cambiano, il biberon cambia con loro: la tettarella del NUK Nature Sense è studiata con tante piccole aperture, per il latte materno ed altri liquidi. E così, come il bambino cresce, anche il biberon “cresce” con lui: sono disponibili tettarelle di diverse misure per bambini da 0 a 6 mesi e da 6 a 18 mesi che sono semplici e facili da cambiare. Davvero di alta qualità, il biberon in polipropilene (PP) è senza BPA e particolarmente resistente. Tutte queste e molte altre sono le caratteristiche del nuovo NUK Nature Sense, il miglior Biberon NUK di sempre. Scopri di più su www.nuk.it

La tettarella Nature Sense

Stampa

  • Le tante piccole aperture sono modellate sui dotti mammari del seno materno e assicurano un flusso naturale e fluido.
  • La punta extra-soffice è particolarmente flessibile e si adatta alla bocca del bambino come fa il capezzolo materno.
  • L’ampio e flessibile appoggio per le labbra dona una sensazione naturale  come se fosse il seno materno.
  • L’innovativa valvola NUK Anti-Colic permette il flusso continuo del liquido e aiuta a prevenire l’ingerimento involontario di aria e il conseguente fastidio.

Da sapere

TESTATO DA MAMME E PEDIATRI

Secondo un’indagine di mercato indipendente il 99% delle mamme raccomanderebbe il nuovo NUK Nature Sense, il 98% conferma l’esperienza di allattamento ancora più naturale e il 92% dei bambini accetta la nuova tettarella. Non solo. Il 96% dei pediatri e ostetriche sostiene che il flusso del liquido sia simile a quello del seno materno e il 98% conferma la morbidezza e la sensazione molto simile a quella del capezzolo materno.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

PMA: i bimbi sono meno affettuosi degli altri?
07/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Non c'è alcuna differenza nello sviluppo psicofisico tra i bambini nati da procreazione medicalmente assistita e gli altri.   »

Bimbo che si ribella alle prime pappe
23/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Meglio non forzare i tempi, se il bambino non accetta di buon grado l'introduzione dei primi alimenti diversi dal latte, ma attendere che sia pronto per la novità.  »

Fai la tua domanda agli specialisti