Bimbo Store: si inaugura un nuovo negozio a Calenzano (Fi)

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/10/2014 Aggiornato il 24/10/2014

Apre sabato 25 ottobre un nuovo punto vendita Bimbo Store, azienda specializzata nella prima infanzia. E per l’inaugurazione ci sarà Susanna Messaggio e tanti omaggi per i clienti

Bimbo Store: si inaugura un nuovo negozio a Calenzano (Fi)

Bimbo Store, azienda specializzata nella prima infanzia, inaugura sabato 25 ottobre un punto vendita di 2000 mq interamente dedicato ai bambini a Calenzano, comune in provincia di Firenze.

Festa di inaugurazione

Madrina dell’evento è la presentatrice Susanna Messaggio, laureata in psicopedagogia e competente del mondo dei bambini. Per l’occasione, ai primi 1.000 clienti verrà regalato un charms firmato Solotuo jewels, azienda leader nella produzione di gioielli “Made in Italy”. Il regalo, in argento 925 e Swarovski elements, sarà personalizzato con il nuovo logo di Bimbo Store.

Offerte in ogni stagione

Bimbo Store offre una panoramica completa per il mondo dei bambini da 0 a 6 anni e per la mamma in gestazione. Da sabato 25 nello Store di Calenzano si potranno trovare anche tante offerte vantaggiose, che ritorneranno tutto l’anno, domeniche incluse, insieme ad un livello di assistenza qualificata da parte del personale.

Tutto il necessario per le famiglie

“Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie italiane – spiega Mirko Favari, amministratore delegato della catena Bimbo Store –  I nostri negozi offrono la possibilità a mamme, papà e nonni di trovare tutto il necessario per i loro bambini in un unico Store, ottimizzando tempi ed esperienza d’acquisto”.

In breve

DAI PANNOLINI ALLE CAMERETTE

Dai prodotti per la cosmesi e igiene personale, ai giochi, libri, alimentari e pannolini fino ad arrivare a camerette, passeggini e abbigliamento: in questo centro si può trovare un vasto assortimento di prodotti per la prima infanzia. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Distacco amniocoriale: tanti dubbi dopo la diagnosi.

23/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il distacco tra le due strutture che costituiscono la placenta, il sacco amniotico e il sacco coriale ("guscio" della camera gestazionale), non coincide con il distacco della placenta, molto più grave.   »

Quali regole per prevenire la toxoplasmosi?

19/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci.   »

Bimbo di sette mesi con un “buchetto” sopra il sederino: è preoccupante?

16/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa.   »

Fai la tua domanda agli specialisti