Bimbo Store: si inaugura un nuovo negozio a Calenzano (Fi)

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/10/2014 Aggiornato il 24/10/2014

Apre sabato 25 ottobre un nuovo punto vendita Bimbo Store, azienda specializzata nella prima infanzia. E per l’inaugurazione ci sarà Susanna Messaggio e tanti omaggi per i clienti

Bimbo Store: si inaugura un nuovo negozio a Calenzano (Fi)

Bimbo Store, azienda specializzata nella prima infanzia, inaugura sabato 25 ottobre un punto vendita di 2000 mq interamente dedicato ai bambini a Calenzano, comune in provincia di Firenze.

Festa di inaugurazione

Madrina dell’evento è la presentatrice Susanna Messaggio, laureata in psicopedagogia e competente del mondo dei bambini. Per l’occasione, ai primi 1.000 clienti verrà regalato un charms firmato Solotuo jewels, azienda leader nella produzione di gioielli “Made in Italy”. Il regalo, in argento 925 e Swarovski elements, sarà personalizzato con il nuovo logo di Bimbo Store.

Offerte in ogni stagione

Bimbo Store offre una panoramica completa per il mondo dei bambini da 0 a 6 anni e per la mamma in gestazione. Da sabato 25 nello Store di Calenzano si potranno trovare anche tante offerte vantaggiose, che ritorneranno tutto l’anno, domeniche incluse, insieme ad un livello di assistenza qualificata da parte del personale.

Tutto il necessario per le famiglie

“Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie italiane – spiega Mirko Favari, amministratore delegato della catena Bimbo Store –  I nostri negozi offrono la possibilità a mamme, papà e nonni di trovare tutto il necessario per i loro bambini in un unico Store, ottimizzando tempi ed esperienza d’acquisto”.

In breve

DAI PANNOLINI ALLE CAMERETTE

Dai prodotti per la cosmesi e igiene personale, ai giochi, libri, alimentari e pannolini fino ad arrivare a camerette, passeggini e abbigliamento: in questo centro si può trovare un vasto assortimento di prodotti per la prima infanzia. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Aborto spontaneo a sette settimane: perché è successo?

25/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo un aborto spontaneo è più che giusto voler sapere perché è successo. Purtroppo però elencare tutte le possibili cause richiederebbe la stesura di un intero manuale. Il più delle volte, comunque, succede perché il bimbo è portatore di un'anomalia genetica non compatibile con la sopravvivenza,   »

Bimba di due anni e mezzo che si ribella alla mamma

25/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I due anni e mezzo sono stati definiti da qualcuno "l'epoca dei no": tenendo conto che c'è dunque da aspettarsi che il bambino diventi più difficile da gestire, spetta ai genitori insegnargli con affettuosa decisione a rispettare le regole, semplici e giuste, che consentono di avere in casa un'atmosfera...  »

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Fai la tua domanda agli specialisti