Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Contenuto sponsorizzato

Per pulire bene il bucato, non sono indispensabili i vecchi detergenti petrolchimici. Oggi, con Verdevero, si possono usare prodotti naturali, ideali per l’ambiente e per la pelle, ma efficaci sui tessuti nel rimuovere le macchie e nell’igienizzare. Dubbi? Prova il Mini Kit in offerta

Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Sembra un sogno ma è il desiderio di tanti: avere un bucato bianco perfetto, igienizzato e profumato in maniera naturale, evitando però le sostanze chimiche aggressive. E, anche, senza rimetterci una fortuna. Non a caso la priorità si sta spostando sempre di più su un’esistenza sana da tutti i punti di vista, quindi non solo il cibo, ma anche la cosmesi, la detergenza, l’abbigliamento e molto altro. È questa l’esigenza che ha portato alla nascita 9 anni fa di Verdevero, un’azienda che con i suoi prodotti innovativi è già riuscita a far risparmiare dall’inquinamento moltissimi litri di acqua! 

Mini Kit Bio Bucato

L’ultima novità di Verdevero si spinge ancora oltre nella lotta all’inquinamento: è infatti arrivato online e nei migliori negozi biologici in Italia il Mini Kit Bio Bucato bianco e profumato. È il primo kit con i mini-detersivi bio al mondo che permette anche agli scettici di provare una settimana di bucato bio Verdevero, profumato ed igienizzato senza rischi a un costo vantaggioso. Si tratta di un Mini Kit che contiene al suo interno i prodotti necessari ed essenziali per provare tutti gli aspetti di un bucato bio sano e naturale e testarne i risultati.

Tanti timori

Contro i detersivi naturali, sani e bio ci sono molte paure: c’è il timore che non lavino come i classici detergenti, che abbiano un cattivo profumo, che non siano efficaci…. Insomma, non si capisce come un detersivo senza chimica possa lavare altrettanto bene. E così, con il Mini Kit Verdevero, è possibile provare l’esperienza di fare il bucato con prodotti completamente naturali dall’inizio alla fine e valutarne personalmente l’efficacia.

Diventare esperti di bio pulizie

Verdevero_minikit biobucato esploso

Il Mini Kit Verdevero contiene tre diverse profumazioni, in modo da cominciare a capire quali fiori piacciono di più; grazie alle istruzioni sempre presenti sul retro e ai manuali in omaggio con ogni acquisto, è facile diventare in breve tempo esperti di bio pulizie. Con la sua tradizione e scegliendo solo i migliori ingredienti in circolazione, Verdevero riesce ad offrire un prodotto sia aggressivo con le macchie e che lava più efficacemente e più a fondo, sia che introduce meno sostanze petrolchimiche in casa e nell’ambiente.

 

 
 

Da sapere

IL MINI KIT VERDEVERO CONTIENE:

– BeiPanni Mini 250ml: detersivo naturale e delicato per 7 lavatrici.
– BioBianco Mini 150gr: sbiancante, igienizzante e smacchiante bucato bio.
– 3 Floreali mono-dose: in 3 profumazioni diverse, 100% ipoallergeniche.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Mamma con herpes: c’è il rischio che il lattante venga contagiato?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La possibilità che un'infezione da herpes venga trasmessa da mamma a bambino esiste, ma alcuni accorgimenti possono limitare questa possibilità.   »

Crisi di rabbia e urla in gravidanza: ci sono pericoli per il bambino?

09/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Arrabbiarsi e urlare può capitare anche alle donne che aspettano un bambino: fortuna vuole che il liquido amniotico attutisca i suoni provenienti dall'esterno, proteggendo il feto da quello che all'esterno produce, invece, un forte impatto acustico.   »

Inizio gravidanza e raggi X

03/02/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Marcello Orsi

Nelle primissime fasi della gravidanza, vige la legge del "tutto o nulla" vige anche in radiobiologia.   »

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Incinta a 42 anni: quali rischi?

20/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine esclusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio.  »

Fai la tua domanda agli specialisti