Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Contenuto sponsorizzato

Per pulire bene il bucato, non sono indispensabili i vecchi detergenti petrolchimici. Oggi, con Verdevero, si possono usare prodotti naturali, ideali per l’ambiente e per la pelle, ma efficaci sui tessuti nel rimuovere le macchie e nell’igienizzare. Dubbi? Prova il Mini Kit in offerta

Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Sembra un sogno ma è il desiderio di tanti: avere un bucato bianco perfetto, igienizzato e profumato in maniera naturale, evitando però le sostanze chimiche aggressive. E, anche, senza rimetterci una fortuna. Non a caso la priorità si sta spostando sempre di più su un’esistenza sana da tutti i punti di vista, quindi non solo il cibo, ma anche la cosmesi, la detergenza, l’abbigliamento e molto altro. È questa l’esigenza che ha portato alla nascita 9 anni fa di Verdevero, un’azienda che con i suoi prodotti innovativi è già riuscita a far risparmiare dall’inquinamento moltissimi litri di acqua! 

Mini Kit Bio Bucato

L’ultima novità di Verdevero si spinge ancora oltre nella lotta all’inquinamento: è infatti arrivato online e nei migliori negozi biologici in Italia il Mini Kit Bio Bucato bianco e profumato. È il primo kit con i mini-detersivi bio al mondo che permette anche agli scettici di provare una settimana di bucato bio Verdevero, profumato ed igienizzato senza rischi a un costo vantaggioso. Si tratta di un Mini Kit che contiene al suo interno i prodotti necessari ed essenziali per provare tutti gli aspetti di un bucato bio sano e naturale e testarne i risultati.

Tanti timori

Contro i detersivi naturali, sani e bio ci sono molte paure: c’è il timore che non lavino come i classici detergenti, che abbiano un cattivo profumo, che non siano efficaci…. Insomma, non si capisce come un detersivo senza chimica possa lavare altrettanto bene. E così, con il Mini Kit Verdevero, è possibile provare l’esperienza di fare il bucato con prodotti completamente naturali dall’inizio alla fine e valutarne personalmente l’efficacia.

Diventare esperti di bio pulizie

Verdevero_minikit biobucato esploso

Il Mini Kit Verdevero contiene tre diverse profumazioni, in modo da cominciare a capire quali fiori piacciono di più; grazie alle istruzioni sempre presenti sul retro e ai manuali in omaggio con ogni acquisto, è facile diventare in breve tempo esperti di bio pulizie. Con la sua tradizione e scegliendo solo i migliori ingredienti in circolazione, Verdevero riesce ad offrire un prodotto sia aggressivo con le macchie e che lava più efficacemente e più a fondo, sia che introduce meno sostanze petrolchimiche in casa e nell’ambiente.

 

 
 

Da sapere

IL MINI KIT VERDEVERO CONTIENE:

– BeiPanni Mini 250ml: detersivo naturale e delicato per 7 lavatrici.
– BioBianco Mini 150gr: sbiancante, igienizzante e smacchiante bucato bio.
– 3 Floreali mono-dose: in 3 profumazioni diverse, 100% ipoallergeniche.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Colesterolo alto in gravidanza: ci sono rischi per il bambino?

14/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Durante la gravidanza un aumento del valore del colesterolo (entro certi limiti) è fisiologico, tuttavia ogni caso va considerato a sé quindi spetta al ginecologo curante stabilire, in base alla storia clinica della singola donna, se l'incremento può essere o no la spia di qualcosa che non va.   »

Bassa statura di una ragazzina in prossimità del menarca: aumenterà ancora un po’?

09/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

La statura è influenzata in modo rilevante dalla genetica, ma gioca un suo ruolo anche l'eventualità che il bambino sia nato pretermine. In ogni caso, anche dopo l'arrivo della prima mestruazione (menarca) le ragazze in genere continuano a crescere di alcuni centimetri.  »

Ginnastica prepuziale nei piccolissimi: perché non si deve fare?

08/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Forzare il prepuzio di un piccolino a scendere verso il basso fino a scoprire il pene può essere pericoloso. la fimosi fisiologica è un meccanismo di difesa voluto dalla natura che fa sempre le cose per bene.   »

Fai la tua domanda agli specialisti