Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Contenuto sponsorizzato

Per pulire bene il bucato, non sono indispensabili i vecchi detergenti petrolchimici. Oggi, con Verdevero, si possono usare prodotti naturali, ideali per l’ambiente e per la pelle, ma efficaci sui tessuti nel rimuovere le macchie e nell’igienizzare. Dubbi? Prova il Mini Kit in offerta

Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Sembra un sogno ma è il desiderio di tanti: avere un bucato bianco perfetto, igienizzato e profumato in maniera naturale, evitando però le sostanze chimiche aggressive. E, anche, senza rimetterci una fortuna. Non a caso la priorità si sta spostando sempre di più su un’esistenza sana da tutti i punti di vista, quindi non solo il cibo, ma anche la cosmesi, la detergenza, l’abbigliamento e molto altro. È questa l’esigenza che ha portato alla nascita 9 anni fa di Verdevero, un’azienda che con i suoi prodotti innovativi è già riuscita a far risparmiare dall’inquinamento moltissimi litri di acqua! 

Mini Kit Bio Bucato

L’ultima novità di Verdevero si spinge ancora oltre nella lotta all’inquinamento: è infatti arrivato online e nei migliori negozi biologici in Italia il Mini Kit Bio Bucato bianco e profumato. È il primo kit con i mini-detersivi bio al mondo che permette anche agli scettici di provare una settimana di bucato bio Verdevero, profumato ed igienizzato senza rischi a un costo vantaggioso. Si tratta di un Mini Kit che contiene al suo interno i prodotti necessari ed essenziali per provare tutti gli aspetti di un bucato bio sano e naturale e testarne i risultati.

Tanti timori

Contro i detersivi naturali, sani e bio ci sono molte paure: c’è il timore che non lavino come i classici detergenti, che abbiano un cattivo profumo, che non siano efficaci…. Insomma, non si capisce come un detersivo senza chimica possa lavare altrettanto bene. E così, con il Mini Kit Verdevero, è possibile provare l’esperienza di fare il bucato con prodotti completamente naturali dall’inizio alla fine e valutarne personalmente l’efficacia.

Diventare esperti di bio pulizie

Verdevero_minikit biobucato esploso

Il Mini Kit Verdevero contiene tre diverse profumazioni, in modo da cominciare a capire quali fiori piacciono di più; grazie alle istruzioni sempre presenti sul retro e ai manuali in omaggio con ogni acquisto, è facile diventare in breve tempo esperti di bio pulizie. Con la sua tradizione e scegliendo solo i migliori ingredienti in circolazione, Verdevero riesce ad offrire un prodotto sia aggressivo con le macchie e che lava più efficacemente e più a fondo, sia che introduce meno sostanze petrolchimiche in casa e nell’ambiente.

 

 
 

Da sapere

IL MINI KIT VERDEVERO CONTIENE:

– BeiPanni Mini 250ml: detersivo naturale e delicato per 7 lavatrici.
– BioBianco Mini 150gr: sbiancante, igienizzante e smacchiante bucato bio.
– 3 Floreali mono-dose: in 3 profumazioni diverse, 100% ipoallergeniche.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccini tetravalente ed esavalente e possibili effetti indesiderati

06/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Qualsiasi vaccino dà luogo a effetti indesiderati che comunque sono molto meno gravi di quanto potrebbero essere le conseguenze della malattia contro cui vengono effettuati.  »

Bimbo che vuole mangiare solo pochi alimenti

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Occorre stare molto attenti a non trasformare l'ora dei pasti in un momento in cui il bambino tiene in pugno tutta la famiglia e il modo migliore per evitarlo, favorendo un rapporto sereno con il cibo, è mostrare indifferenza se rifiuta una cibo e zero esultanza se, invece, lo mangia.   »

Smettere di allattare e sensi di colpa

27/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti