Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Contenuto sponsorizzato

Per pulire bene il bucato, non sono indispensabili i vecchi detergenti petrolchimici. Oggi, con Verdevero, si possono usare prodotti naturali, ideali per l’ambiente e per la pelle, ma efficaci sui tessuti nel rimuovere le macchie e nell’igienizzare. Dubbi? Prova il Mini Kit in offerta

Bucato perfetto e senza chimica? Se non ci credi, prova il kit!

Sembra un sogno ma è il desiderio di tanti: avere un bucato bianco perfetto, igienizzato e profumato in maniera naturale, evitando però le sostanze chimiche aggressive. E, anche, senza rimetterci una fortuna. Non a caso la priorità si sta spostando sempre di più su un’esistenza sana da tutti i punti di vista, quindi non solo il cibo, ma anche la cosmesi, la detergenza, l’abbigliamento e molto altro. È questa l’esigenza che ha portato alla nascita 9 anni fa di Verdevero, un’azienda che con i suoi prodotti innovativi è già riuscita a far risparmiare dall’inquinamento moltissimi litri di acqua! 

Mini Kit Bio Bucato

L’ultima novità di Verdevero si spinge ancora oltre nella lotta all’inquinamento: è infatti arrivato online e nei migliori negozi biologici in Italia il Mini Kit Bio Bucato bianco e profumato. È il primo kit con i mini-detersivi bio al mondo che permette anche agli scettici di provare una settimana di bucato bio Verdevero, profumato ed igienizzato senza rischi a un costo vantaggioso. Si tratta di un Mini Kit che contiene al suo interno i prodotti necessari ed essenziali per provare tutti gli aspetti di un bucato bio sano e naturale e testarne i risultati.

Tanti timori

Contro i detersivi naturali, sani e bio ci sono molte paure: c’è il timore che non lavino come i classici detergenti, che abbiano un cattivo profumo, che non siano efficaci…. Insomma, non si capisce come un detersivo senza chimica possa lavare altrettanto bene. E così, con il Mini Kit Verdevero, è possibile provare l’esperienza di fare il bucato con prodotti completamente naturali dall’inizio alla fine e valutarne personalmente l’efficacia.

Diventare esperti di bio pulizie

Verdevero_minikit biobucato esploso

Il Mini Kit Verdevero contiene tre diverse profumazioni, in modo da cominciare a capire quali fiori piacciono di più; grazie alle istruzioni sempre presenti sul retro e ai manuali in omaggio con ogni acquisto, è facile diventare in breve tempo esperti di bio pulizie. Con la sua tradizione e scegliendo solo i migliori ingredienti in circolazione, Verdevero riesce ad offrire un prodotto sia aggressivo con le macchie e che lava più efficacemente e più a fondo, sia che introduce meno sostanze petrolchimiche in casa e nell’ambiente.

 

 
 

Da sapere

IL MINI KIT VERDEVERO CONTIENE:

– BeiPanni Mini 250ml: detersivo naturale e delicato per 7 lavatrici.
– BioBianco Mini 150gr: sbiancante, igienizzante e smacchiante bucato bio.
– 3 Floreali mono-dose: in 3 profumazioni diverse, 100% ipoallergeniche.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Forte dispiacere a inizio gravidanza: ne risentirà il bambino?

25/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Secondo alcuni psicologi, noi cerchiamo la felicità perché l'abbiamo sperimentata nella pancia della nostra mamma: questa affermazione è sufficiente per non temere che uno stress, anche se intenso, possa interferire negativamente sul buon andamento della gravidanza.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti