Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Contenuto sponsorizzato

Bugaboo Fox è il nuovo passeggino per il massimo del comfort, con un design intelligente ed ergonomico per adulto e bambino. Consente di fare tutto, anche meglio di prima, senza alcun cambio di stile di vita. È Bugaboo Fox!

Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Appena uscito, è già considerato il miglior passeggino di sempre. Si chiama Fox ed è prodotto da Bugaboo, il marchio olandese che rivoluzionò quasi vent’anni fa il mercato dei passeggini con il suo primo prodotto. E anche ora, con Fox, sta già superando le aspettative. E conquista sempre più famiglie.

Il sogno di ogni genitore

Bugaboo Fox consente ai genitori di dire sempre di sì ai loro impegni… Dà loro la possibilità di viaggiare, fare shopping e mantenere le proprie routine anche con un bambino. Senza problemi. Da qui il nome Fox, volpe, perché rende possibile fare qualunque cosa anche con un figlio, ben oltre gli stereotipi che vedono l’arrivo di un bimbo come un freno alle uscite e alla vita sociale.

Passeggiata più confortevole

bugaboo-fox-lifestyle-image

Bugaboo Fox offre la più stabile delle guide su tutte le superfici, grazie alle avanzate sospensioni delle ruote, mentre il nuovo snodo centrale regala un viaggio ancora più comodo e indisturbato al bambino, che può dormire serenamente, favorito anche dal nuovo design ergonomico della seduta imbottita. Per il genitore questo si traduce in una spinta e uno sterzo senza il minimo sforzo, rendendo i propri spostamenti ancora più semplici e le manovre su strade trafficate o in spazi stretti una vera passeggiata.

Robusto e ultra-compatto

bugaboo-fox-product-image-3

Bugaboo Fox è realizzato con materiali resistenti, ma è allo stesso tempo ultraleggero (9.9 kg). Se i genitori hanno bisogno di ripiegare il passeggino all’interno dell’auto o sollevarlo per le scale è più facile che mai grazie alla sua chiusura compatta e in un pezzo solo che sta in piedi. E questo è comodo perché, occupando poco ingombro da chiuso, può essere riposto anche in un piccolo appartamento. Il suo design, poi, è fatto apposta per semplificare la vita dei genitori, come l’altezza del seggiolino studiata per spostare il bimbo con la minore fatica e il freno a pedale facile da attivare. C’è poi un comodo e grande cestello posto sotto il seggiolino.

Personalizzazione mai così estesa

Bugaboo Fox offre una vasta scelta di colori, con tre collezioni per i tessuti – Core, Premium e Signature – e diverse opzioni per il telaio, per le impugnature del manubrio e i cerchioni delle ruote. Quando si cambia stagione (o si ha un altro figlio), i rivestimenti possono essere facilmente sostituiti per rinnovare il proprio Bugaboo Fox e creare così un nuovo look.

Progettato per durare più di un bimbo

bugaboo-fox-product-image-4

La filosofia di Bugaboo è sempre stata quella di progettare e realizzare passeggini a lunga durata che possano essere usati per più di un bambino. Con Bugaboo Fox si va ancora oltre: nella sua progettazione, le parti strutturali del prodotto sono state separate da quelle che si usurano maggiormente. Questo approccio semplifica ai genitori l’assistenza o la manutenzione del loro Bugaboo Fox, potendone aggiornare o sostituire facilmente le singole parti. Le componenti portanti (come il telaio) sono realizzate per essere durature e longeve, mentre le parti sostituibili sono realizzate con materiali riciclati o riciclabili dopo l’uso. La collezione base ‘core’ dei tessuti di Bugaboo Fox, per esempio, è realizzata con 92 bottiglie in PET riciclate.

Bugaboo Fox sarà disponibile dal 1 Marzo 2018 online e presso i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 1.149 Euro.

Scopri tutti i modelli su www.bugaboo.com

 
 
 

DA SAPERE

THERE’S NOTHING LIKE A BUGABOO

Il massimo del confort (qualunque sia la strada)

Facile e intuitivo (quando ne hai più bisogno)

Sempre al tuo fianco (in ogni tuo viaggio)

BIMBISANIEBELLI.IT PER BUGABOO

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti