Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Contenuto sponsorizzato

Bugaboo Fox è il nuovo passeggino per il massimo del comfort, con un design intelligente ed ergonomico per adulto e bambino. Consente di fare tutto, anche meglio di prima, senza alcun cambio di stile di vita. È Bugaboo Fox!

Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Appena uscito, è già considerato il miglior passeggino di sempre. Si chiama Fox ed è prodotto da Bugaboo, il marchio olandese che rivoluzionò quasi vent’anni fa il mercato dei passeggini con il suo primo prodotto. E anche ora, con Fox, sta già superando le aspettative. E conquista sempre più famiglie.

Il sogno di ogni genitore

Bugaboo Fox consente ai genitori di dire sempre di sì ai loro impegni… Dà loro la possibilità di viaggiare, fare shopping e mantenere le proprie routine anche con un bambino. Senza problemi. Da qui il nome Fox, volpe, perché rende possibile fare qualunque cosa anche con un figlio, ben oltre gli stereotipi che vedono l’arrivo di un bimbo come un freno alle uscite e alla vita sociale.

Passeggiata più confortevole

bugaboo-fox-lifestyle-image

Bugaboo Fox offre la più stabile delle guide su tutte le superfici, grazie alle avanzate sospensioni delle ruote, mentre il nuovo snodo centrale regala un viaggio ancora più comodo e indisturbato al bambino, che può dormire serenamente, favorito anche dal nuovo design ergonomico della seduta imbottita. Per il genitore questo si traduce in una spinta e uno sterzo senza il minimo sforzo, rendendo i propri spostamenti ancora più semplici e le manovre su strade trafficate o in spazi stretti una vera passeggiata.

Robusto e ultra-compatto

bugaboo-fox-product-image-3

Bugaboo Fox è realizzato con materiali resistenti, ma è allo stesso tempo ultraleggero (9.9 kg). Se i genitori hanno bisogno di ripiegare il passeggino all’interno dell’auto o sollevarlo per le scale è più facile che mai grazie alla sua chiusura compatta e in un pezzo solo che sta in piedi. E questo è comodo perché, occupando poco ingombro da chiuso, può essere riposto anche in un piccolo appartamento. Il suo design, poi, è fatto apposta per semplificare la vita dei genitori, come l’altezza del seggiolino studiata per spostare il bimbo con la minore fatica e il freno a pedale facile da attivare. C’è poi un comodo e grande cestello posto sotto il seggiolino.

Personalizzazione mai così estesa

Bugaboo Fox offre una vasta scelta di colori, con tre collezioni per i tessuti – Core, Premium e Signature – e diverse opzioni per il telaio, per le impugnature del manubrio e i cerchioni delle ruote. Quando si cambia stagione (o si ha un altro figlio), i rivestimenti possono essere facilmente sostituiti per rinnovare il proprio Bugaboo Fox e creare così un nuovo look.

Progettato per durare più di un bimbo

bugaboo-fox-product-image-4

La filosofia di Bugaboo è sempre stata quella di progettare e realizzare passeggini a lunga durata che possano essere usati per più di un bambino. Con Bugaboo Fox si va ancora oltre: nella sua progettazione, le parti strutturali del prodotto sono state separate da quelle che si usurano maggiormente. Questo approccio semplifica ai genitori l’assistenza o la manutenzione del loro Bugaboo Fox, potendone aggiornare o sostituire facilmente le singole parti. Le componenti portanti (come il telaio) sono realizzate per essere durature e longeve, mentre le parti sostituibili sono realizzate con materiali riciclati o riciclabili dopo l’uso. La collezione base ‘core’ dei tessuti di Bugaboo Fox, per esempio, è realizzata con 92 bottiglie in PET riciclate.

Bugaboo Fox sarà disponibile dal 1 Marzo 2018 online e presso i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 1.149 Euro.

Scopri tutti i modelli su www.bugaboo.com

DA SAPERE

THERE’S NOTHING LIKE A BUGABOO

Il massimo del confort (qualunque sia la strada)

Facile e intuitivo (quando ne hai più bisogno)

Sempre al tuo fianco (in ogni tuo viaggio)

BIMBISANIEBELLI.IT PER BUGABOO

 

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti