Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Contenuto sponsorizzato

Bugaboo Fox è il nuovo passeggino per il massimo del comfort, con un design intelligente ed ergonomico per adulto e bambino. Consente di fare tutto, anche meglio di prima, senza alcun cambio di stile di vita. È Bugaboo Fox!

Bugaboo Fox: il passeggino… più furbo di una volpe

Appena uscito, è già considerato il miglior passeggino di sempre. Si chiama Fox ed è prodotto da Bugaboo, il marchio olandese che rivoluzionò quasi vent’anni fa il mercato dei passeggini con il suo primo prodotto. E anche ora, con Fox, sta già superando le aspettative. E conquista sempre più famiglie.

Il sogno di ogni genitore

Bugaboo Fox consente ai genitori di dire sempre di sì ai loro impegni… Dà loro la possibilità di viaggiare, fare shopping e mantenere le proprie routine anche con un bambino. Senza problemi. Da qui il nome Fox, volpe, perché rende possibile fare qualunque cosa anche con un figlio, ben oltre gli stereotipi che vedono l’arrivo di un bimbo come un freno alle uscite e alla vita sociale.

Passeggiata più confortevole

bugaboo-fox-lifestyle-image

Bugaboo Fox offre la più stabile delle guide su tutte le superfici, grazie alle avanzate sospensioni delle ruote, mentre il nuovo snodo centrale regala un viaggio ancora più comodo e indisturbato al bambino, che può dormire serenamente, favorito anche dal nuovo design ergonomico della seduta imbottita. Per il genitore questo si traduce in una spinta e uno sterzo senza il minimo sforzo, rendendo i propri spostamenti ancora più semplici e le manovre su strade trafficate o in spazi stretti una vera passeggiata.

Robusto e ultra-compatto

bugaboo-fox-product-image-3

Bugaboo Fox è realizzato con materiali resistenti, ma è allo stesso tempo ultraleggero (9.9 kg). Se i genitori hanno bisogno di ripiegare il passeggino all’interno dell’auto o sollevarlo per le scale è più facile che mai grazie alla sua chiusura compatta e in un pezzo solo che sta in piedi. E questo è comodo perché, occupando poco ingombro da chiuso, può essere riposto anche in un piccolo appartamento. Il suo design, poi, è fatto apposta per semplificare la vita dei genitori, come l’altezza del seggiolino studiata per spostare il bimbo con la minore fatica e il freno a pedale facile da attivare. C’è poi un comodo e grande cestello posto sotto il seggiolino.

Personalizzazione mai così estesa

Bugaboo Fox offre una vasta scelta di colori, con tre collezioni per i tessuti – Core, Premium e Signature – e diverse opzioni per il telaio, per le impugnature del manubrio e i cerchioni delle ruote. Quando si cambia stagione (o si ha un altro figlio), i rivestimenti possono essere facilmente sostituiti per rinnovare il proprio Bugaboo Fox e creare così un nuovo look.

Progettato per durare più di un bimbo

bugaboo-fox-product-image-4

La filosofia di Bugaboo è sempre stata quella di progettare e realizzare passeggini a lunga durata che possano essere usati per più di un bambino. Con Bugaboo Fox si va ancora oltre: nella sua progettazione, le parti strutturali del prodotto sono state separate da quelle che si usurano maggiormente. Questo approccio semplifica ai genitori l’assistenza o la manutenzione del loro Bugaboo Fox, potendone aggiornare o sostituire facilmente le singole parti. Le componenti portanti (come il telaio) sono realizzate per essere durature e longeve, mentre le parti sostituibili sono realizzate con materiali riciclati o riciclabili dopo l’uso. La collezione base ‘core’ dei tessuti di Bugaboo Fox, per esempio, è realizzata con 92 bottiglie in PET riciclate.

Bugaboo Fox sarà disponibile dal 1 Marzo 2018 online e presso i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 1.149 Euro.

Scopri tutti i modelli su www.bugaboo.com

 
 
 

DA SAPERE

THERE’S NOTHING LIKE A BUGABOO

Il massimo del confort (qualunque sia la strada)

Facile e intuitivo (quando ne hai più bisogno)

Sempre al tuo fianco (in ogni tuo viaggio)

BIMBISANIEBELLI.IT PER BUGABOO

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Litigi ingestibili tra fratelli: che fare?

23/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Pensieri ossessivi tenuti a bada con gli psicofarmaci: si può cercare una gravidanza?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Esistono psicofarmaci in grado di assicurare il benessere psicologico, senza avere come controindicazione la gravidanza. La strategia terapeutica più adatta va però pensata PRIMA del concepimento.   »

Come faccio a togliere la poppata notturna a un bimbo di un anno?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Per indurre il bambino a rinunciare a bere il latte durante la notte può essere una buona strategia sostituirlo gradualmente con l'acqua.  »

Nausea fortissima che si protrae oltre il 1° trimestre: che fare?

18/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali.   »

Salmone scaduto: dopo quanto possono comparire i sintomi di un’intossicazione?

17/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto.   »

Camera gestazionale più piccola dell’atteso: proseguirà la gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna.   »

Gravidanza e poca tolleranza nei confronti dell’integrazione di magnesio

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro.  »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti