Capodanno a Barcellona in nave con tutta la famiglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/11/2021 Aggiornato il 18/11/2021

Dal 30 dicembre al 4 gennaio torna questo evento organizzato da Grimaldi Lines per tutta la famiglia, con divertimenti studiati per adulti e bambini

Capodanno a Barcellona in nave con tutta la famiglia

Torna l’evento Grimaldi Lines del Capodanno a Barcellona, realizzato con la formula hotel on-board dal 30 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022. A bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e la grande metropoli catalana, il protagonista sarà il divertimento.

Allegria “leggendaria”

Il ricco programma di animazione per adulti e bambini, a cura dell’Associazione Culturale Samarcanda, avrà come filo conduttore il tema Legend e proporrà un lungo e affascinante viaggio in compagnia delle icone del cinema, della musica e dello sport: i giochi e gli show faranno rivivere non solo artisti e personaggi che oggi fanno parte dell’immaginario collettivo, ma anche leggende metropolitane e favole, che popolano il colorato mondo della fantasia. I festeggiamenti culmineranno anche quest’anno nel grande veglione di San Silvestro, per dare il benvenuto al 2022. Il regno dei più piccoli sarà come sempre il miniclub, con tante iniziative pensate e realizzate su misura per loro.

Sosta a Barcellona

La nave raggiungerà il porto di Barcellona la sera del 31 dicembre, all’apice dei festeggiamenti. Nei giorni seguenti ci sarà tempo per scoprire tutta la magia della città, con le ramblas animate ad ogni ora del giorno e della notte, i colori e i profumi della Boqueria, l’inimitabile genio modernista di Gaudì e le stradine medievali del Barrio Gotico, dove è piacevole perdersi senza meta.

Quote a misura di famiglia

Le quote di partecipazione partono da 399 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. Lo stesso prezzo a persona verrà applicato anche alla sistemazione in doppia interna, ma solo per prenotazioni fino al 30 novembre 2021. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, 5 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena, attività di intrattenimento come da programma, assicurazione a copertura di penali annullamento viaggio, assistenza medica/infortuni. Possibilità di imbarco anche a Porto Torres la mattina del 31 dicembre, con quote dedicate.
I bambini fino a 3 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre tra i 3 e i 12 anni non compiuti viene applicato uno sconto di 100 euro su qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta. La cena di San Silvestro, servita al tavolo, è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 35 euro a persona per i bambini, con menu dedicato.

 

Da sapere

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

sito web www.grimaldi-lines.com; www.grimaldi-touroperator.com,
e-mail info@grimaldi.napoli.it;
call center: +39 081 496444

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti