Capodanno a Barcellona in nave con tutta la famiglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 18/11/2021 Aggiornato il 18/11/2021

Dal 30 dicembre al 4 gennaio torna questo evento organizzato da Grimaldi Lines per tutta la famiglia, con divertimenti studiati per adulti e bambini

Capodanno a Barcellona in nave con tutta la famiglia

Torna l’evento Grimaldi Lines del Capodanno a Barcellona, realizzato con la formula hotel on-board dal 30 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022. A bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e la grande metropoli catalana, il protagonista sarà il divertimento.

Allegria “leggendaria”

Il ricco programma di animazione per adulti e bambini, a cura dell’Associazione Culturale Samarcanda, avrà come filo conduttore il tema Legend e proporrà un lungo e affascinante viaggio in compagnia delle icone del cinema, della musica e dello sport: i giochi e gli show faranno rivivere non solo artisti e personaggi che oggi fanno parte dell’immaginario collettivo, ma anche leggende metropolitane e favole, che popolano il colorato mondo della fantasia. I festeggiamenti culmineranno anche quest’anno nel grande veglione di San Silvestro, per dare il benvenuto al 2022. Il regno dei più piccoli sarà come sempre il miniclub, con tante iniziative pensate e realizzate su misura per loro.

Sosta a Barcellona

La nave raggiungerà il porto di Barcellona la sera del 31 dicembre, all’apice dei festeggiamenti. Nei giorni seguenti ci sarà tempo per scoprire tutta la magia della città, con le ramblas animate ad ogni ora del giorno e della notte, i colori e i profumi della Boqueria, l’inimitabile genio modernista di Gaudì e le stradine medievali del Barrio Gotico, dove è piacevole perdersi senza meta.

Quote a misura di famiglia

Le quote di partecipazione partono da 399 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. Lo stesso prezzo a persona verrà applicato anche alla sistemazione in doppia interna, ma solo per prenotazioni fino al 30 novembre 2021. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, 5 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena, attività di intrattenimento come da programma, assicurazione a copertura di penali annullamento viaggio, assistenza medica/infortuni. Possibilità di imbarco anche a Porto Torres la mattina del 31 dicembre, con quote dedicate.
I bambini fino a 3 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre tra i 3 e i 12 anni non compiuti viene applicato uno sconto di 100 euro su qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta. La cena di San Silvestro, servita al tavolo, è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 35 euro a persona per i bambini, con menu dedicato.

 

Da sapere

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

sito web www.grimaldi-lines.com; www.grimaldi-touroperator.com,
e-mail info@grimaldi.napoli.it;
call center: +39 081 496444

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Paroxetina in gravidanza: può danneggiare il bambino?

06/05/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La paroxetina va senza dubbio assunta in gravidanza, se ve ne è indicazione, visto che aiuta a controllare il disturbo dell'umore da cui è interessata la futura mamma senza causare danni al feto.  »

40 anni e non rimango incinta dopo due mesi di tentativi: devo preoccuparmi?

05/05/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In età matura, le probabilità di concepire per ciclo mestruale sono piuttosto basse, quindi non stupisce che dopo appena due mesi di tentativi la gravidanza non sia ancora iniziata. E questo vale anche in caso di riserva ovarica ancora soddisfacente.   »

Qual è il momento migliore per concepire una bambina?

05/05/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Castagna

Poiché gli spermatozoi X sono più lenti, è possibile (!) che un rapporto sessuale affrontato uno-due giorni prima dell'ovulazione porti al concepimento di una femminuccia. Ma di questo non vi è alcuna certezza.   »

Megavescica del feto alla 13^ settimana di gravidanza: cosa aspettarsi?

04/05/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

La megavescica individuata nel feto è un segno ecografico prenatale che può sottendere un ampio spettro di cause e di conseguenze. La situazione va dunque tenuta monitorata tramite controlli ecografici seriati.   »

Cardioaspirina in gravidanza: sì o no?

04/05/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Ci sono dei casi in cui piccole dosi di aspirina possono favorire il buon proseguimento di una gravidanza: se il ginecologo curante la prescrive è più che opportuno dargli ascolto.   »

24 ore senza pillola: sono ancora protetta?

28/04/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

In caso di mancata assunzione del contraccettivo orale per più di 12 ore dall'ora consueta, è opportuno saltare l'intervallo tra una confezione e l'altra, dopo aver comunque assunto, anche se in ritardo, la pillola dimenticata.   »

Fai la tua domanda agli specialisti