Compra un prodotto per bebè e in regalo arrivano le etichette

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/10/2018 Aggiornato il 19/10/2018

Ludilabel, Tigex e Esselunga insieme per premiare le famiglie. Fino al 15 novembre basterà acquistare un prodotto Tigex negli store Esselunga per ricevere in regalo un kit di etichette personalizzate Ludilabel

Compra un prodotto per bebè e in regalo arrivano le etichette

Ludilabel, azienda produttrice di soluzioni colorate ed efficaci per contrassegnare gli effetti personali dei bambini, ha dato vita a un’operazione premi in collaborazione con Tigex, che si occupa di fornire tutto il nécessaire di qualità per lo svezzamento e la crescita dei più piccoli, con la collaborazione di Esselunga

Fino al 15 novembre

Nei punti vendita Esselunga aderenti, acquistando un prodotto Tigex tra quelli in promozione e conservando lo scontrino, mamme e papà avranno diritto ad un omaggio firmato Ludilabel; inserendo i dati dello scontrino su www.tigextipremia.it, il richiedente riceverà infatti un codice premio Ludilabel da utilizzare sul sito www.ludilabel.it/tigex.

3 kit in regalo 

Sarà possibile scegliere una delle 3 tipologie di kit con etichette personalizzate Ludilabel in omaggio:

– Kit da 18 Adesivi Ludisticks™: etichette da attaccare in due secondi alla marca dell’indumento o alle istruzioni per il lavaggio dei vestiti di grandi e piccoli, resistenti fino a centinaia di lavaggi in lavatrice.

– Kit da 12 etichette termoadesive: da applicare in modo semplice con l’aiuto del ferro da stiro, queste etichette resistono a numerosi lavaggi fino a 90° e anche in asciugatrice e sono l’ideale per identificare i vestiti negli spazi condivisi dai più piccoli.

– Kit da 18 mini adesivi plastificati: utili per personalizzare gli oggetti dei più piccoli come spazzolini, tazze, biberon, pastelli e molto altro.

Un mondo da 0 a 4 anni

Tigex accompagna ogni momento di vita dei futuri e giovani genitori e risponde alle loro necessità e a quelle del bambino, puntando sulla qualità e . Le collezioni Tigex coprono i bisogni del bambino da 0 a 4 anni sui segmenti: allattamento, suzione e primi pasti, benessere e sicurezza.

 
 
 

Da sapere

CONSERVARE SCONTRINO E CONFEZIONE PRODOTTO

Per ricevere il kit di etichette personalizzate occorre conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati e poi andare sul sito tigextipremia.it seguendo tutte le indicazioni. Si riceveranno così i codici sconti da inserire poi sul sito ludilabel.it/tigex.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti