Compra un prodotto per bebè e in regalo arrivano le etichette

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/10/2018 Aggiornato il 19/10/2018

Ludilabel, Tigex e Esselunga insieme per premiare le famiglie. Fino al 15 novembre basterà acquistare un prodotto Tigex negli store Esselunga per ricevere in regalo un kit di etichette personalizzate Ludilabel

Compra un prodotto per bebè e in regalo arrivano le etichette

Ludilabel, azienda produttrice di soluzioni colorate ed efficaci per contrassegnare gli effetti personali dei bambini, ha dato vita a un’operazione premi in collaborazione con Tigex, che si occupa di fornire tutto il nécessaire di qualità per lo svezzamento e la crescita dei più piccoli, con la collaborazione di Esselunga

Fino al 15 novembre

Nei punti vendita Esselunga aderenti, acquistando un prodotto Tigex tra quelli in promozione e conservando lo scontrino, mamme e papà avranno diritto ad un omaggio firmato Ludilabel; inserendo i dati dello scontrino su www.tigextipremia.it, il richiedente riceverà infatti un codice premio Ludilabel da utilizzare sul sito www.ludilabel.it/tigex.

3 kit in regalo 

Sarà possibile scegliere una delle 3 tipologie di kit con etichette personalizzate Ludilabel in omaggio:

– Kit da 18 Adesivi Ludisticks™: etichette da attaccare in due secondi alla marca dell’indumento o alle istruzioni per il lavaggio dei vestiti di grandi e piccoli, resistenti fino a centinaia di lavaggi in lavatrice.

– Kit da 12 etichette termoadesive: da applicare in modo semplice con l’aiuto del ferro da stiro, queste etichette resistono a numerosi lavaggi fino a 90° e anche in asciugatrice e sono l’ideale per identificare i vestiti negli spazi condivisi dai più piccoli.

– Kit da 18 mini adesivi plastificati: utili per personalizzare gli oggetti dei più piccoli come spazzolini, tazze, biberon, pastelli e molto altro.

Un mondo da 0 a 4 anni

Tigex accompagna ogni momento di vita dei futuri e giovani genitori e risponde alle loro necessità e a quelle del bambino, puntando sulla qualità e . Le collezioni Tigex coprono i bisogni del bambino da 0 a 4 anni sui segmenti: allattamento, suzione e primi pasti, benessere e sicurezza.

 
 
 

Da sapere

CONSERVARE SCONTRINO E CONFEZIONE PRODOTTO

Per ricevere il kit di etichette personalizzate occorre conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati e poi andare sul sito tigextipremia.it seguendo tutte le indicazioni. Si riceveranno così i codici sconti da inserire poi sul sito ludilabel.it/tigex.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza e paura di effettuare il tampone vaginale

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante i nove mesi di gestazione, effettuare il tampone vaginale non espone ad alcun rischio, quindi può essere affrontato in assoluta tranquillità.   »

Placenta vicina all’OUI: potrebbe allontanarsi?

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel corso della gravidanza la placenta può spostarsi dall'orifizio uterino in quanto l'utero gradualmente si distende in lungo e in largo  »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti