Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Il nuovo concorso di MAM, specialista in prodotti per la prima infanzia, ti porta in giro per l’Italia e ti permette di vincere premi per tutta la famiglia

Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Una vacanza, ma anche il viaggio di un fine settimana o una semplice gita fuori porta. Fino al 16 settembre ogni scusa sarà buona per uscire e scattare una foto. Prosegue infatti per tutta l’estate il concorso A spasso con MAM per l’Italia, che permette di vincere tanti premi. A lanciarlo MAM, noto marchio di prodotti per l’allattamento e bimbi piccoli distribuito da Happybimbo.

Scatta una fotografia

Partecipare è facile. Innanzitutto via alla creatività: scatta una fotografia con un prodotto MAM in un qualunque luogo d’Italia (piazze, città, monumenti storici, parchi, luoghi all’aperto, paesaggi…). La presenza del tuo bambino non è vincolante.

Mettila sul sito

Carica la foto nella pagina dedicata al concorso, entro il 16 settembre, inserendo i tuoi dati e il luogo in cui è stata scattata.

Votala e falla votare

Entro qualche giorno la foto verrà pubblicata sull’album dedicato al concorso e quella che riceverà più voti, sarà la vincitrice. Per ottenere più voti, puoi condividere la tua foto su Facebook e sugli altri social network. Puoi votare la foto che preferisci fino al 30 settembre. Per informazioni: http://aspassoconmam.happybimbo.com.

 

 

 
 
 

In breve

ECCO I PREMI

Agli autori della foto vincitrice, un viaggio del valore di 2.000 euro (2 adulti + 1 bambino) in Italia; al 2° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Lady”; al 3° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Man” e dal 4 al 10° posto, infine, la nuovissima MAM Bag, la borsa per il cambio dal design pratico e funzionale, con tanti accessori all’interno, compreso un fasciatoio e un marsupio

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Scarso aumento di peso in gravidanza: ci si deve preoccupare?

17/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Se gli esami del sangue sono buoni, il feto cresce bene, la gestante non manifesta alcun sintomo allarmante non c'è ragione di preoccuparsi in caso di aumento di peso modesto.   »

Feto con ventricolomegalia cerebrale borderline: quali indagini fare?

16/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In relazione allo spessore dei ventricoli cerebrali, il limite tra normalità e patologia non è così preciso: il valore è normale se inferiore ai 10 millimetri e poi c'è una zona grigia compresa tra 11 e 15 millimetri. Un'ecografia approfondita può bastare a chiarire il quadro.   »

Bimbo che inizia a stare in piedi da solo: vanno stimolati i primi passi?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

I primi passi non vanno stimolati, non si deve dunque tenere il bambino per le braccia spingendolo a muoverli. Utile invece dargli la possibilità di appoggio o di scalata, affinché affronti questa tappa secondo i propri tempi e le proprie capacità.   »

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Fai la tua domanda agli specialisti