Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Il nuovo concorso di MAM, specialista in prodotti per la prima infanzia, ti porta in giro per l’Italia e ti permette di vincere premi per tutta la famiglia

Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Una vacanza, ma anche il viaggio di un fine settimana o una semplice gita fuori porta. Fino al 16 settembre ogni scusa sarà buona per uscire e scattare una foto. Prosegue infatti per tutta l’estate il concorso A spasso con MAM per l’Italia, che permette di vincere tanti premi. A lanciarlo MAM, noto marchio di prodotti per l’allattamento e bimbi piccoli distribuito da Happybimbo.

Scatta una fotografia

Partecipare è facile. Innanzitutto via alla creatività: scatta una fotografia con un prodotto MAM in un qualunque luogo d’Italia (piazze, città, monumenti storici, parchi, luoghi all’aperto, paesaggi…). La presenza del tuo bambino non è vincolante.

Mettila sul sito

Carica la foto nella pagina dedicata al concorso, entro il 16 settembre, inserendo i tuoi dati e il luogo in cui è stata scattata.

Votala e falla votare

Entro qualche giorno la foto verrà pubblicata sull’album dedicato al concorso e quella che riceverà più voti, sarà la vincitrice. Per ottenere più voti, puoi condividere la tua foto su Facebook e sugli altri social network. Puoi votare la foto che preferisci fino al 30 settembre. Per informazioni: http://aspassoconmam.happybimbo.com.

 

 

 
 
 

In breve

ECCO I PREMI

Agli autori della foto vincitrice, un viaggio del valore di 2.000 euro (2 adulti + 1 bambino) in Italia; al 2° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Lady”; al 3° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Man” e dal 4 al 10° posto, infine, la nuovissima MAM Bag, la borsa per il cambio dal design pratico e funzionale, con tanti accessori all’interno, compreso un fasciatoio e un marsupio

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

L’influenza è pericolosa in gravidanza? Meglio fare il vaccino?

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il vaccino antinfluenzale è fortemente raccomandato alle donne che aspettano un bambino, perché contrarre l'influenza in gravidanza può esporre a gravi rischi.   »

Incinta subito dopo un aborto spontaneo, ma l’embrione ha il battito lento

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il fatto di rimanere incinta subito dopo aver subito un'interruzione spontanea della gravidanza esprime un'ottima fertilità di coppia, tuttavia non garantisce che tutto vada a buon fine.   »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Benzodiazepine assunte per dormire nella 30ma settimana di gravidanza

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le benzodiazepine sarebbero proprio da evitare in gravidanza in quanto tendono a dare dipendenza farmacologica e crisi di astinenza sia alla mamma che al nascituro. Esiste a un farmaco migliore che agisce sullo stesso recettore delle benzodiazepine (quindi in modo analogo a Lorazepam) senza però dare...  »

Fai la tua domanda agli specialisti