Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Il nuovo concorso di MAM, specialista in prodotti per la prima infanzia, ti porta in giro per l’Italia e ti permette di vincere premi per tutta la famiglia

Concorso fotografico MAM: a spasso per l’Italia

Una vacanza, ma anche il viaggio di un fine settimana o una semplice gita fuori porta. Fino al 16 settembre ogni scusa sarà buona per uscire e scattare una foto. Prosegue infatti per tutta l’estate il concorso A spasso con MAM per l’Italia, che permette di vincere tanti premi. A lanciarlo MAM, noto marchio di prodotti per l’allattamento e bimbi piccoli distribuito da Happybimbo.

Scatta una fotografia

Partecipare è facile. Innanzitutto via alla creatività: scatta una fotografia con un prodotto MAM in un qualunque luogo d’Italia (piazze, città, monumenti storici, parchi, luoghi all’aperto, paesaggi…). La presenza del tuo bambino non è vincolante.

Mettila sul sito

Carica la foto nella pagina dedicata al concorso, entro il 16 settembre, inserendo i tuoi dati e il luogo in cui è stata scattata.

Votala e falla votare

Entro qualche giorno la foto verrà pubblicata sull’album dedicato al concorso e quella che riceverà più voti, sarà la vincitrice. Per ottenere più voti, puoi condividere la tua foto su Facebook e sugli altri social network. Puoi votare la foto che preferisci fino al 30 settembre. Per informazioni: http://aspassoconmam.happybimbo.com.

 

 

 
 
 

In breve

ECCO I PREMI

Agli autori della foto vincitrice, un viaggio del valore di 2.000 euro (2 adulti + 1 bambino) in Italia; al 2° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Lady”; al 3° classificato, una bicicletta modello Atala “Boston Man” e dal 4 al 10° posto, infine, la nuovissima MAM Bag, la borsa per il cambio dal design pratico e funzionale, con tanti accessori all’interno, compreso un fasciatoio e un marsupio

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti