Contro ritenzione idrica e gonfiori fai una scelta naturale

Contenuto sponsorizzato

Gonfiore e cellulite, gambe stanche e una sensazione di pesantezza diffusa. Un drenante può essere utile per riconquistare pieno benessere

Contro ritenzione idrica e gonfiori fai una scelta naturale

Il caldo gioca la sua parte. Ma non è certo l’unico imputato quando si parla di gonfiore e pesantezza. In gioco entrano infatti tanti fattori diversi, primo tra tutto un rallentare della circolazione venosa e linfatica che porta i liquidi ad accumularsi.

Insieme ai liquidi si accumulano le tossine con il risultato di un fisico che si appesantisce e rallenta le sue funzioni vitali.

L’aiuto prezioso della natura

Le strategie antigonfiore partono a tavola dove è importante bandire tutto quanto possa favorire la ritenzione, dai cibi ricchi di sodio, innanzitutto, all’alcool in eccesso. Al contrario bere molto e consumare alimenti ricchi di acqua come frutta e verdura è utile per stimolare il drenaggio. Ma per avere un risultato ancora più importante e ritrovare in tempi rapidi leggerezza e benessere si può ricorrere a un integratore drenante a base naturale come Drenvin di Erbenobili.

Un mix di preziosi ingredienti

Realizzato con un processo produttivo brevettato che preserva intatte le virtù dei componenti naturali utilizzati nella formula, Drenvin combina preziosi ingredienti derivati dal mondo vegetale, capaci di attivare in modo naturale i processi di drenaggio e di depurazione dell’organismo.

Ananas: ricco in Bromelina, è il frutto drenante per eccellenza, utile per contrastare il gonfiore delle gambe e tenere sotto controllo la cellulite.

Papaya: favorisce l’attività digestiva e l’eliminazione delle scorie con in più un’azione di rinforzo delle difese dell’organismo.

Bacche di Goji: ricchissime di antiossidanti, contrastano i radicali liberi preservando la giovinezza dei tessuti.

Tè verde: grazie al suo particolare fitocomplesso gioca un ruolo essenziale nel drenare i liquidi in eccesso aiutando anche a contrastare la stanchezza con una valida azione tonificante.

Baobab: oltre a contenere vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali, è ricco di fibre che favoriscono il transito aiutando a mantenere pulito l’organismo dalle scorie.

 

Completano la formula di Drenvin l’Ortosiphon, il Tarassaco e la Bardana, estratti vegetali dalle riconosciute proprietà drenanti e depurative.

Erbenobili-nuovi-render-3D_DRENVIN-E-BOTTIGLIA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Utero setto: operare o no prima di una gravidanza?

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

La tendenza di oggi è di non intervenire sempre e comunque in caso di utero setto, ma solo in determinate condizioni.  »

Gravidanza e dubbi sulla vitamina D

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vitamina D, anche se assunta in dosi superiori al fabbisogno, non provoca danni al feto.   »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti