Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017

Prénatal ha lanciato la promozione "Crazy Days": sconti fino al 50% su tutto l'abbigliamento. Attenzione, c'è tempo fino al 22 ottobre

Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Prénatal propone “Crazy Days”: un’iniziativa speciale per tutte le famiglie. È una promozione  dedicata a tutti coloro che stanno vivendo l’esperienza della gravidanza e della nascita. “Cresce la famiglia, cresce l’aiuto Prénatal!”. E così… sconti su tutto l’abbigliamento, dalla futura mamma ai bimbi più grandi. Con un termine ultimo, però: domenica 22 ottobre.

Dal 30 al 50% di sconto

promo-tv-1200x1200-3

L’iniziativa è valida per i possessori di Prénatal VIP Card che potranno approfittare di uno sconto del 50% su tutte le collezioni Futura Mamma, Neonato, Baby e Kids. Per chi ancora non avesse attivato la VIP Card, lo sconto ci sarà comunque, ma del 30%.

VIP Card

Ottenere la Prénatal VIP Card é semplicissimo: la si può attivare acquistandola con soli 30 Euro in negozio e anche online. È valida per 12 mesi dalla data di iscrizione e dà accesso a tantissimi vantaggi esclusivi come ad esempio lo sconto del 50% di questa  promozione.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti