Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017

Prénatal ha lanciato la promozione "Crazy Days": sconti fino al 50% su tutto l'abbigliamento. Attenzione, c'è tempo fino al 22 ottobre

Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Prénatal propone “Crazy Days”: un’iniziativa speciale per tutte le famiglie. È una promozione  dedicata a tutti coloro che stanno vivendo l’esperienza della gravidanza e della nascita. “Cresce la famiglia, cresce l’aiuto Prénatal!”. E così… sconti su tutto l’abbigliamento, dalla futura mamma ai bimbi più grandi. Con un termine ultimo, però: domenica 22 ottobre.

Dal 30 al 50% di sconto

promo-tv-1200x1200-3

L’iniziativa è valida per i possessori di Prénatal VIP Card che potranno approfittare di uno sconto del 50% su tutte le collezioni Futura Mamma, Neonato, Baby e Kids. Per chi ancora non avesse attivato la VIP Card, lo sconto ci sarà comunque, ma del 30%.

VIP Card

Ottenere la Prénatal VIP Card é semplicissimo: la si può attivare acquistandola con soli 30 Euro in negozio e anche online. È valida per 12 mesi dalla data di iscrizione e dà accesso a tantissimi vantaggi esclusivi come ad esempio lo sconto del 50% di questa  promozione.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Acido folico: è pericoloso non averlo assunto fino alla 16^ settimana?

08/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'integrazione di acido folico è raccomandata nel periodo preconcezionale fino al termine del primo trimestre, tuttavia grazie alla nostra alimentazione non si rischiano gravi carenze quindi se per qualunque ragione non è stato impiegato quando si doveva è facile che non emergano problemi.   »

Valore delle beta: le settimane come vengono conteggiate?

05/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La tabella di riferimento in cui sono riportati i valori desiderabili delle beta hCG considera le settimane di gravidanza in modo diverso dal calendario ostetrico. Più di preciso, rispetto a questo indica due settimane in meno.   »

Assenza di un rene scoperta dalla morfologica: che succederà alla nascita?

03/09/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Un bimbo che nasce senza un rene, se non vi sono altre anomalie (malformazioni o patologie cromosomiche o genetiche), può contare su un'aspettativa e una qualità di vita sovrapponibili a quelle della popolazione generale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti