Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017

Prénatal ha lanciato la promozione "Crazy Days": sconti fino al 50% su tutto l'abbigliamento. Attenzione, c'è tempo fino al 22 ottobre

Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Prénatal propone “Crazy Days”: un’iniziativa speciale per tutte le famiglie. È una promozione  dedicata a tutti coloro che stanno vivendo l’esperienza della gravidanza e della nascita. “Cresce la famiglia, cresce l’aiuto Prénatal!”. E così… sconti su tutto l’abbigliamento, dalla futura mamma ai bimbi più grandi. Con un termine ultimo, però: domenica 22 ottobre.

Dal 30 al 50% di sconto

promo-tv-1200x1200-3

L’iniziativa è valida per i possessori di Prénatal VIP Card che potranno approfittare di uno sconto del 50% su tutte le collezioni Futura Mamma, Neonato, Baby e Kids. Per chi ancora non avesse attivato la VIP Card, lo sconto ci sarà comunque, ma del 30%.

VIP Card

Ottenere la Prénatal VIP Card é semplicissimo: la si può attivare acquistandola con soli 30 Euro in negozio e anche online. È valida per 12 mesi dalla data di iscrizione e dà accesso a tantissimi vantaggi esclusivi come ad esempio lo sconto del 50% di questa  promozione.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti