Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017

Prénatal ha lanciato la promozione "Crazy Days": sconti fino al 50% su tutto l'abbigliamento. Attenzione, c'è tempo fino al 22 ottobre

Crazy Days: sconti su tutto l’abbigliamento

Prénatal propone “Crazy Days”: un’iniziativa speciale per tutte le famiglie. È una promozione  dedicata a tutti coloro che stanno vivendo l’esperienza della gravidanza e della nascita. “Cresce la famiglia, cresce l’aiuto Prénatal!”. E così… sconti su tutto l’abbigliamento, dalla futura mamma ai bimbi più grandi. Con un termine ultimo, però: domenica 22 ottobre.

Dal 30 al 50% di sconto

promo-tv-1200x1200-3

L’iniziativa è valida per i possessori di Prénatal VIP Card che potranno approfittare di uno sconto del 50% su tutte le collezioni Futura Mamma, Neonato, Baby e Kids. Per chi ancora non avesse attivato la VIP Card, lo sconto ci sarà comunque, ma del 30%.

VIP Card

Ottenere la Prénatal VIP Card é semplicissimo: la si può attivare acquistandola con soli 30 Euro in negozio e anche online. È valida per 12 mesi dalla data di iscrizione e dà accesso a tantissimi vantaggi esclusivi come ad esempio lo sconto del 50% di questa  promozione.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di tre anni che colora fuori dai bordi

23/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

E' normale che a tre anni il bambino non riesca ancora a colorare una sagoma senza uscire dai bordi, quindi insistere affinché lo faccia rappresenta solo un'inutile forzatura.   »

Bimba che vuole solo il papà dopo l’arrivo della sorellina

20/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Dopo la nascita di un fratellino, è positivo che il maggiore crei un legame speciale con il padre e la mamma, anziché sentirsi messa da parte, dovrebbe esserne contenta.   »

L’uso del cellulare è nocivo in gravidanza?

13/01/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Durante la gestazione, è davvero poco probabile, anzi si può quasi escludere, che l'utilizzo del telefonino possa avere ripercussioni negative sul bambino.   »

Fai la tua domanda agli specialisti