Dai valore all’usato del tuo bambino. Il futuro ti ringrazierà!

Contenuto sponsorizzato

Tutti gli oggetti che il tuo bambino utilizza solo per pochi mesi possono acquistare nuovo valore. Un beneficio per te e per il futuro che verrà. Oggi, fuori dallo scatolone c’è ancora più vita!

Dai valore all’usato del tuo bambino. Il futuro ti ringrazierà!

Per crescere al meglio il tuo piccolo è importante utilizzare gli strumenti giusti al momento giusto. Il fatto è che, nella maggior parte dei casi, il reale utilizzo di questi fondamentali alleati si riduce davvero a una questione di momenti. Certo fantastici, pieni dell’amore e della gioia più intensi, ma pur sempre momenti. E ciò che fino a due giorni prima occupava un ruolo da protagonista nella vita del tuo piccolo, finisce in pochi mesi dentro uno scatolone. E se il domani fosse diverso? Se ciò che compri per tuo figlio non finisse messo da parte?

Essere genitori oggi

Essere genitori oggi vuol dire guardare con coscienza e consapevolezza al futuro. Ora più che mai, abbiamo le possibilità e gli strumenti per fare le scelte giuste e regalare ai nostri figli un domani più sereno. Piccoli gesti di grande responsabilità, per il loro futuro. Ecco dunque che tutti quegli oggetti che spesso sono utilizzati per brevi periodi e da un solo bambino possono avere nuova vita senza passare dalla cantina. Sistemi modulari, passeggini, car seat e culle co-sleeping acquistano subito un nuovo valore per te e per il tuo bambino.

interna1

Forever Young

In questo contesto si inserisce Forever Young, l’innovativo progetto pensato da Prénatal per dare un aiuto concreto alle famiglie. Un progetto unico nel suo genere, il primo in Europa dedicato alla puericultura, che interpreta concretamente le necessità, le dinamiche e le nuove sensibilità espresse dalle famiglie e dal nuovo contesto socio-economico. Per continuare a crescere al fianco dei genitori, sostenendo il futuro e partecipando all’importante investimento messo in atto da ogni famiglia per l’acquisto di tutti quegli utilissimi e fondamentali prodotti che vengono però utilizzati solo per pochi mesi. Un’idea nata pensando al futuro e a te.

Second life

Forever Young è il primo programma di supervalutazione dell’usato che ti restituisce fino al 50% del valore di acquisto di sistemi modulari, passeggini, car seat gr 0+/1, culle co-sleeping, e che ti consente di estendere la vita di prodotti progettati per durare nel tempo, ma spesso utilizzati per brevi periodi. Sì perché, secondo la logica del “second life”, i prodotti che restituisci, Prénatal li farà rivivere in una nuova famiglia, con la garanzia di una valutazione certificata e affidabile per te che cedi, e un prodotto sicuro e garantito per chi ri-acquista. Ma non è finita qui, perché nel caso l’oggetto che restituisci non finisse in una nuova famiglia, potrà comunque trovare nuova forma attraverso il riciclo delle singole parti.

apertura2

Il futuro ti ringrazierà!

Un modello di economia circolare e di futuro sempre più sostenibile a cui aderire è, non solo una presa di coscienza importante verso il domani, ma anche semplicissimo! Infatti, tutti i prodotti aderenti all’iniziativa potranno essere restituiti, a partire dal dodicesimo ed entro il diciottesimo mese di utilizzo, ricevendo in cambio una gift card da utilizzare senza vincoli di spesa presso uno dei 162 punti Prénatal disponibili in Italia o online. Più semplice e conveniente di così! E il futuro del tuo bambino ti ringrazierà!

 

 

Da sapere!

Scopri tutti i dettagli sul sito internet www.prenatal.com/forever-young

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino antiinfluenzale: lo faccio al mio bimbo?

23/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

Vaccinare contro l'influenza i bambini piccoli è ora più che mai la scelta giusta: ad affermarlo il Ministero della salute e la Società italiana di pediatria.   »

Dubbio sul valore delle beta-hCG

23/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Per capire se la gravidanza sta procedendo, serve l'ecografia, tuttavia non conviene farla prima che il valore dell'ormone beta-hCG sia almeno a 1000.  »

Bimba che fatica ad addormentarsi: le si può dare la melatonina?

06/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Dormire è fondamentale per tutti, ma in particolare per i bambini: cercare un rimedio contro un eventuale disturbo del sonno è dunque opportuno.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti