Difendi la sua pelle dalle irritazioni

Contenuto sponsorizzato

Contro arrossamenti e disidratazione servono prodotti specifici per il bebè come quelli creati da LILLYDOO, che puoi ricevere comodamente a casa, grazie al pratico abbonamento online

Difendi la sua pelle dalle irritazioni

Con l’arrivo della stagione autunnale anche la pelle delicata e sensibile dei più piccoli inizia a soffrire dei primi freddi e degli sbalzi di temperatura, disidratandosi e irritandosi facilmente. Diventa quindi molto importante dedicare una cura particolare alla fragile pelle del bebè. Ed è proprio questo l’obiettivo della linea di skincare LILLYDOO, un innovativo marchio tedesco che crea prodotti di alta qualità per la cura del bambino, 100% di origine naturale e biologici, senza profumi né sostanze nocive, oltre a una vasta gamma di pannolini, salviettine, teli cambio, tutti, come i prodotti beauty, certificati vegan.

Idratanti e protettivi

 

Skincare LILLYDOO

Per la pelle del bebè (ma anche di mamma e papà) LILLYDOO consiglia l’olio puro di mandorle bio, molto versatile, che forma una barriera protettiva e idratante. Adatto anche per massaggi infantili e come olio da bagno. La crema idratante delicata, con olio di cocco bio e olio di mandorle bio, è ideale per nutrire viso e corpo. E, per lavare con dolcezza pelle e capelli, ecco la mousse detergente, con olio di mandorle e aloe vera biologici, idratanti e calmanti.

Tutto subito a casa

Oli, creme e mousse si ricevono a domicilio come tutti gli altri prodotti LILLYDOO. Con l’abbonamento online (www.lillydoo.com), basta aggiungerli alla propria consegna (il pacco in versione standard contiene 6 confezioni di pannolini). Ogni modifica può essere effettuata dal proprio account. Ogni prodotto può essere inoltre rimosso quando non serve, senza alcun costo. Le spese di spedizione e i resi sono gratuiti. L’abbonamento permette inoltre di risparmiare il 25% a ogni consegna su tutti i prodotti del pacco. E può essere disdetto in qualsiasi momento gratuitamente e senza vincoli.

 

Club LILLYDOO_all_

 

CLUB LILLYDOO

Un premio alla fedeltà

Per i fedelissimi dei pannolini LILLYDOO (e per chi se ne innamora) è nato il club LILLYDOO, un programma di fedeltà che permette di ricevere regali esclusivi e prodotti gratuiti. Per farne parte, basta avere o attivare un abbonamento: ogni regalo viene automaticamente aggiunto al pacco mensile. La prima sorpresa arriverà con la seconda consegna, poi ogni quattro. Qualche esempio? L’utilissima borsa da shopping in tela di cotone 100% biologico, la scatola di legno porta-tutto per la cameretta del bimbo, e poi prodotti per la pelle, salviettine e teli cambio gratuiti, per non rimanere mai senza.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti