Difendi la sua pelle dalle irritazioni

Contenuto sponsorizzato

Contro arrossamenti e disidratazione servono prodotti specifici per il bebè come quelli creati da LILLYDOO, che puoi ricevere comodamente a casa, grazie al pratico abbonamento online

Difendi la sua pelle dalle irritazioni

Con l’arrivo della stagione autunnale anche la pelle delicata e sensibile dei più piccoli inizia a soffrire dei primi freddi e degli sbalzi di temperatura, disidratandosi e irritandosi facilmente. Diventa quindi molto importante dedicare una cura particolare alla fragile pelle del bebè. Ed è proprio questo l’obiettivo della linea di skincare LILLYDOO, un innovativo marchio tedesco che crea prodotti di alta qualità per la cura del bambino, 100% di origine naturale e biologici, senza profumi né sostanze nocive, oltre a una vasta gamma di pannolini, salviettine, teli cambio, tutti, come i prodotti beauty, certificati vegan.

Idratanti e protettivi

 

Skincare LILLYDOO

Per la pelle del bebè (ma anche di mamma e papà) LILLYDOO consiglia l’olio puro di mandorle bio, molto versatile, che forma una barriera protettiva e idratante. Adatto anche per massaggi infantili e come olio da bagno. La crema idratante delicata, con olio di cocco bio e olio di mandorle bio, è ideale per nutrire viso e corpo. E, per lavare con dolcezza pelle e capelli, ecco la mousse detergente, con olio di mandorle e aloe vera biologici, idratanti e calmanti.

Tutto subito a casa

Oli, creme e mousse si ricevono a domicilio come tutti gli altri prodotti LILLYDOO. Con l’abbonamento online (www.lillydoo.com), basta aggiungerli alla propria consegna (il pacco in versione standard contiene 6 confezioni di pannolini). Ogni modifica può essere effettuata dal proprio account. Ogni prodotto può essere inoltre rimosso quando non serve, senza alcun costo. Le spese di spedizione e i resi sono gratuiti. L’abbonamento permette inoltre di risparmiare il 25% a ogni consegna su tutti i prodotti del pacco. E può essere disdetto in qualsiasi momento gratuitamente e senza vincoli.

 

Club LILLYDOO_all_

 

CLUB LILLYDOO

Un premio alla fedeltà

Per i fedelissimi dei pannolini LILLYDOO (e per chi se ne innamora) è nato il club LILLYDOO, un programma di fedeltà che permette di ricevere regali esclusivi e prodotti gratuiti. Per farne parte, basta avere o attivare un abbonamento: ogni regalo viene automaticamente aggiunto al pacco mensile. La prima sorpresa arriverà con la seconda consegna, poi ogni quattro. Qualche esempio? L’utilissima borsa da shopping in tela di cotone 100% biologico, la scatola di legno porta-tutto per la cameretta del bimbo, e poi prodotti per la pelle, salviettine e teli cambio gratuiti, per non rimanere mai senza.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti