Due biberon al prezzo di uno

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Se hai un vecchio biberon da "rottamare" non perdere questa occasione. Ecco come fare

Due biberon al prezzo di uno

Prosegue fino al 31 luglio la promozione MAM Biberon First Bottle che, nelle farmacie e nelle parafarmacie che aderiscono all’iniziativa, permette di rottamare il vecchio biberon, acquistando 2 MAM First Bottle da 160 e da 260 ml al prezzo di 1.

Il “biberon che respira”

Il biberon MAM First Bottle, infatti, è stato messo a punto dagli esperti MAM con un particolare accorgimento: la valvola posta alla base, anziché sulla tettarella, consente al biberon di “respirare” proprio nel punto in cui si accumula la maggior parte dell’aria, compensando rapidamente il vuoto d’aria e permettendo un flusso omogeneo di latte, dolce e senza stress, ma soprattutto senza bolle d’aria che, una volta ingerite, possono causare le terribili coliche gassose. Anche la forma della tettarella, realizzata in SilikonSeta®, è stata concepita per integrarsi perfettamente con quella della bocca del bambino e con i movimenti della lingua, così da favorire la suzione e la deglutizione. Il risultato finale è una perfetta sinergia, che favorisce in modo significativo la riduzione del rischio di coliche e rigurgiti e facilita il passaggio naturale dall’allattamento al seno a quello al biberon. 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Olive confezionate e rischio listeria

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Se si ha il sospetto di essere state contagiate dalla listeria si può fare lo specifico test sul sangue, tuttavia per avere un risultato attendibile occorre che trascorrano tra le due e e quattro settimane.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti