Due biberon al prezzo di uno

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Se hai un vecchio biberon da "rottamare" non perdere questa occasione. Ecco come fare

Due biberon al prezzo di uno

Prosegue fino al 31 luglio la promozione MAM Biberon First Bottle che, nelle farmacie e nelle parafarmacie che aderiscono all’iniziativa, permette di rottamare il vecchio biberon, acquistando 2 MAM First Bottle da 160 e da 260 ml al prezzo di 1.

Il “biberon che respira”

Il biberon MAM First Bottle, infatti, è stato messo a punto dagli esperti MAM con un particolare accorgimento: la valvola posta alla base, anziché sulla tettarella, consente al biberon di “respirare” proprio nel punto in cui si accumula la maggior parte dell’aria, compensando rapidamente il vuoto d’aria e permettendo un flusso omogeneo di latte, dolce e senza stress, ma soprattutto senza bolle d’aria che, una volta ingerite, possono causare le terribili coliche gassose. Anche la forma della tettarella, realizzata in SilikonSeta®, è stata concepita per integrarsi perfettamente con quella della bocca del bambino e con i movimenti della lingua, così da favorire la suzione e la deglutizione. Il risultato finale è una perfetta sinergia, che favorisce in modo significativo la riduzione del rischio di coliche e rigurgiti e facilita il passaggio naturale dall’allattamento al seno a quello al biberon. 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti