Due biberon al prezzo di uno

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/07/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Se hai un vecchio biberon da "rottamare" non perdere questa occasione. Ecco come fare

Due biberon al prezzo di uno

Prosegue fino al 31 luglio la promozione MAM Biberon First Bottle che, nelle farmacie e nelle parafarmacie che aderiscono all’iniziativa, permette di rottamare il vecchio biberon, acquistando 2 MAM First Bottle da 160 e da 260 ml al prezzo di 1.

Il “biberon che respira”

Il biberon MAM First Bottle, infatti, è stato messo a punto dagli esperti MAM con un particolare accorgimento: la valvola posta alla base, anziché sulla tettarella, consente al biberon di “respirare” proprio nel punto in cui si accumula la maggior parte dell’aria, compensando rapidamente il vuoto d’aria e permettendo un flusso omogeneo di latte, dolce e senza stress, ma soprattutto senza bolle d’aria che, una volta ingerite, possono causare le terribili coliche gassose. Anche la forma della tettarella, realizzata in SilikonSeta®, è stata concepita per integrarsi perfettamente con quella della bocca del bambino e con i movimenti della lingua, così da favorire la suzione e la deglutizione. Il risultato finale è una perfetta sinergia, che favorisce in modo significativo la riduzione del rischio di coliche e rigurgiti e facilita il passaggio naturale dall’allattamento al seno a quello al biberon. 

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti