Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Contenuto sponsorizzato

È del 50% lo sconto offerto da Prénatal a tutti i soci VIP Club su un’ampia offerta di prodotti per l’inizio della nuova stagione. Affrettatevi: è valido dall’1 al 10 settembre in tutti i punti vendita Prénatal e online

Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Si chiama “Easy School” l’esclusiva promozione che Prénatal riserva a tutti i possessori della carta Vip Club e che prevede uno sconto del 50% su moltissimi capi adatti per il rientro a scuola e per il tempo libero dei bambini. C’è tempo fino al 10 settembre.

Easy School Prénatal

Con l’inizio dell’anno scolastico (dal nido fino alle primarie) arriva il momento di preparare un guardaroba comodo, pratico e colorato per vestire i più piccoli sia a scuola sia nel tempo libero. L’imperdibile promozione “Easy School” permette di fare la scorta di capi della nuova e vastissima collezione autunnale. Sono tutti facili da mixare tra loro e offrono numerose varianti di colore e modelli, per adeguarsi a tutti i gusti e le esigenze.

Fino al 10 settembre

“Easy School” Prénatal è una promozione attiva soltanto dal primo al 10 settembre per i soci Vip Club. Se entri a far parte del Club  nel periodo della promozione avrai anche un buono da 10 euro da utilizzare dall’11 al 25 settembre e potrai usufruire subito delle offerte per il ritorno a scuola. Gli acquisti possono essere fatti in tutti i punti vendita Prénatal e online (prenatal.com).

 
 

Da sapere

IL VIP CLUB PRÉNATAL

Si tratta di un club esclusivo che Prénatal riserva ai suoi clienti. Consente di usufruire per un anno intero di uno sconto del 30% su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. La quota associativa al Club di 30 euro può essere recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata e utilizzata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti