Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Contenuto sponsorizzato

È del 50% lo sconto offerto da Prénatal a tutti i soci VIP Club su un’ampia offerta di prodotti per l’inizio della nuova stagione. Affrettatevi: è valido dall’1 al 10 settembre in tutti i punti vendita Prénatal e online

Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Si chiama “Easy School” l’esclusiva promozione che Prénatal riserva a tutti i possessori della carta Vip Club e che prevede uno sconto del 50% su moltissimi capi adatti per il rientro a scuola e per il tempo libero dei bambini. C’è tempo fino al 10 settembre.

Easy School Prénatal

Con l’inizio dell’anno scolastico (dal nido fino alle primarie) arriva il momento di preparare un guardaroba comodo, pratico e colorato per vestire i più piccoli sia a scuola sia nel tempo libero. L’imperdibile promozione “Easy School” permette di fare la scorta di capi della nuova e vastissima collezione autunnale. Sono tutti facili da mixare tra loro e offrono numerose varianti di colore e modelli, per adeguarsi a tutti i gusti e le esigenze.

Fino al 10 settembre

“Easy School” Prénatal è una promozione attiva soltanto dal primo al 10 settembre per i soci Vip Club. Se entri a far parte del Club  nel periodo della promozione avrai anche un buono da 10 euro da utilizzare dall’11 al 25 settembre e potrai usufruire subito delle offerte per il ritorno a scuola. Gli acquisti possono essere fatti in tutti i punti vendita Prénatal e online (prenatal.com).

 
 

Da sapere

IL VIP CLUB PRÉNATAL

Si tratta di un club esclusivo che Prénatal riserva ai suoi clienti. Consente di usufruire per un anno intero di uno sconto del 30% su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. La quota associativa al Club di 30 euro può essere recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata e utilizzata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sintomi di cistite che non passano da mesi: cosa può essere?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

A fronte di disturbi urinari importanti, per prima cosa si devono effettuare urinocoltura e tampone vaginale. Una volta esclusa la responsabilità di un agente infettivo, come per esempio la Clamidia, si può pensare alla cistite interstiziale.   »

Arrosticini e paura di aver contratto la toxoplasmosi

22/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La carne può essere un veicolo di trasmissione del toxoplasma, ma questo vale solo se è poco cotta. Se viene cucinata a una temperatura superiore ai 70 gradi il rischio viene scongiurato.   »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti