Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Contenuto sponsorizzato

È del 50% lo sconto offerto da Prénatal a tutti i soci VIP Club su un’ampia offerta di prodotti per l’inizio della nuova stagione. Affrettatevi: è valido dall’1 al 10 settembre in tutti i punti vendita Prénatal e online

Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Si chiama “Easy School” l’esclusiva promozione che Prénatal riserva a tutti i possessori della carta Vip Club e che prevede uno sconto del 50% su moltissimi capi adatti per il rientro a scuola e per il tempo libero dei bambini. C’è tempo fino al 10 settembre.

Easy School Prénatal

Con l’inizio dell’anno scolastico (dal nido fino alle primarie) arriva il momento di preparare un guardaroba comodo, pratico e colorato per vestire i più piccoli sia a scuola sia nel tempo libero. L’imperdibile promozione “Easy School” permette di fare la scorta di capi della nuova e vastissima collezione autunnale. Sono tutti facili da mixare tra loro e offrono numerose varianti di colore e modelli, per adeguarsi a tutti i gusti e le esigenze.

Fino al 10 settembre

“Easy School” Prénatal è una promozione attiva soltanto dal primo al 10 settembre per i soci Vip Club. Se entri a far parte del Club  nel periodo della promozione avrai anche un buono da 10 euro da utilizzare dall’11 al 25 settembre e potrai usufruire subito delle offerte per il ritorno a scuola. Gli acquisti possono essere fatti in tutti i punti vendita Prénatal e online (prenatal.com).

 
 

Da sapere

IL VIP CLUB PRÉNATAL

Si tratta di un club esclusivo che Prénatal riserva ai suoi clienti. Consente di usufruire per un anno intero di uno sconto del 30% su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. La quota associativa al Club di 30 euro può essere recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata e utilizzata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Pancione e traumi: quando preoccuparsi?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, in seguito a un infortunio la verifica che tutto sta procedendo al meglio è una pancia sempre bella morbida e soffice. Qualora la pancia dovesse indurirsi ed essere molto tesa oppure dovessero comparire dolori simili a quelli del ciclo mestruale, potremmo essere di fronte a contrazioni...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti