Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Contenuto sponsorizzato

È del 50% lo sconto offerto da Prénatal a tutti i soci VIP Club su un’ampia offerta di prodotti per l’inizio della nuova stagione. Affrettatevi: è valido dall’1 al 10 settembre in tutti i punti vendita Prénatal e online

Easy School: con Prénatal la scuola è facile e scontata

Si chiama “Easy School” l’esclusiva promozione che Prénatal riserva a tutti i possessori della carta Vip Club e che prevede uno sconto del 50% su moltissimi capi adatti per il rientro a scuola e per il tempo libero dei bambini. C’è tempo fino al 10 settembre.

Easy School Prénatal

Con l’inizio dell’anno scolastico (dal nido fino alle primarie) arriva il momento di preparare un guardaroba comodo, pratico e colorato per vestire i più piccoli sia a scuola sia nel tempo libero. L’imperdibile promozione “Easy School” permette di fare la scorta di capi della nuova e vastissima collezione autunnale. Sono tutti facili da mixare tra loro e offrono numerose varianti di colore e modelli, per adeguarsi a tutti i gusti e le esigenze.

Fino al 10 settembre

“Easy School” Prénatal è una promozione attiva soltanto dal primo al 10 settembre per i soci Vip Club. Se entri a far parte del Club  nel periodo della promozione avrai anche un buono da 10 euro da utilizzare dall’11 al 25 settembre e potrai usufruire subito delle offerte per il ritorno a scuola. Gli acquisti possono essere fatti in tutti i punti vendita Prénatal e online (prenatal.com).

 
 

Da sapere

IL VIP CLUB PRÉNATAL

Si tratta di un club esclusivo che Prénatal riserva ai suoi clienti. Consente di usufruire per un anno intero di uno sconto del 30% su abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. La quota associativa al Club di 30 euro può essere recuperata già con il risparmio dei primi acquisti. La Vip Card può essere attivata e utilizzata nei punti vendita e sul sito prenatal.com.

BIMBISANIEBELLI.IT PER PRÉNATAL

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti