Ecco i nomi dei vincitori del nostro concorso!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/02/2013 Aggiornato il 28/02/2013

Scopri se sei tra i primi vincitori del nostro concorso, per il periodo dal 15 dicembre 2012 al 14 gennaio 2013

Questi sono i 31 vincitori dei premi giornalieri (set Play! Villeroy & Boch)

Roberta Giampieri, Virginia Busolin, Stefano Caldarelli, Veronica Ugolini, Silvia Antonini, Concetta Fragali, Sara Lenzi, Marta Signorini, Cristiana Parmigiani, Francesca Bertocchi, Paola Bellini, Valentina Bianchi, Elisabetta Abbate, Valentina Calvanelli, Barbara Emanuelli, Monica Monteleone, Francesca Moccia, Francesca Grotto, Agata Di Rubba, Martina Libero, Virginia Lombardo, Giovanna Crippa, Roberta Miccoli, Marcella Piras, Carla Maria Leone, Sabrina Bicego, Simona Ghisi, Tiziana Licata, Alessandra Faricelli, Sonia Borghi, Sonia Casadei

Questi sono i 3 vincitori del premio finale (trapunta di vero piumino firmata DaunenStep)

Diana Moretti, Roberta Gargano, Manuela Montani

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Lattantino che rigurgita molto dopo ogni poppata

07/12/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Una certa percentuale di lattanti rigurgita abitualmente dopo i pasti senza che questo sia il sgenale di un problema o interferisca sulla crescita. Solo se il piccolo smette di aumentare di peso (o cresce troppo poco) il rigurgito va considerato un sintomo da non sottovalutare.   »

Due aborti spontanei dopo un figlio: si può provare ancora ad avere una gravidanza?

07/12/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

In generale, non c'è alcuna ragione per accantonare la decisione di avere un figlio, anche quando due gravidanza si sono arrestate. Prima però di cercarne un'altra può essere opportuno consultare un genetista.   »

Tosse che non passa mai in un bimbo di sei anni: che fare?

27/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Per capire quale possa essere la cura più adatta per controllare una tosse che si protrae per giorni e giorni è prima di tutto necessario focalizzarne l'origine.   »

Cardirene: le donne incinte di 40 anni devono per forza assumerlo?

21/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di...  »

Fai la tua domanda agli specialisti