Ecco i nomi dei vincitori del nostro concorso!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/02/2013 Aggiornato il 28/02/2013

Scopri se sei tra i primi vincitori del nostro concorso, per il periodo dal 15 dicembre 2012 al 14 gennaio 2013

Questi sono i 31 vincitori dei premi giornalieri (set Play! Villeroy & Boch)

Roberta Giampieri, Virginia Busolin, Stefano Caldarelli, Veronica Ugolini, Silvia Antonini, Concetta Fragali, Sara Lenzi, Marta Signorini, Cristiana Parmigiani, Francesca Bertocchi, Paola Bellini, Valentina Bianchi, Elisabetta Abbate, Valentina Calvanelli, Barbara Emanuelli, Monica Monteleone, Francesca Moccia, Francesca Grotto, Agata Di Rubba, Martina Libero, Virginia Lombardo, Giovanna Crippa, Roberta Miccoli, Marcella Piras, Carla Maria Leone, Sabrina Bicego, Simona Ghisi, Tiziana Licata, Alessandra Faricelli, Sonia Borghi, Sonia Casadei

Questi sono i 3 vincitori del premio finale (trapunta di vero piumino firmata DaunenStep)

Diana Moretti, Roberta Gargano, Manuela Montani

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

L’influenza è pericolosa in gravidanza? Meglio fare il vaccino?

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il vaccino antinfluenzale è fortemente raccomandato alle donne che aspettano un bambino, perché contrarre l'influenza in gravidanza può esporre a gravi rischi.   »

Incinta subito dopo un aborto spontaneo, ma l’embrione ha il battito lento

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il fatto di rimanere incinta subito dopo aver subito un'interruzione spontanea della gravidanza esprime un'ottima fertilità di coppia, tuttavia non garantisce che tutto vada a buon fine.   »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Benzodiazepine assunte per dormire nella 30ma settimana di gravidanza

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le benzodiazepine sarebbero proprio da evitare in gravidanza in quanto tendono a dare dipendenza farmacologica e crisi di astinenza sia alla mamma che al nascituro. Esiste a un farmaco migliore che agisce sullo stesso recettore delle benzodiazepine (quindi in modo analogo a Lorazepam) senza però dare...  »

Fai la tua domanda agli specialisti