Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016

C’è tempo fino al 4 maggio per approfittare dell’incredibile promozione Prénatal dedicata alle future mamme e ai più piccoli su tutta la collezione primavera-estate

Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Ben 10 euro scontati ogni 30 euro acquistati sulle collezioni primavera-estate 2016. È questa la vantaggiosa promozione di Prénatal riservata alle famiglie valida fino al 4 maggio. Un’occasione unica per fare acquisti, a prezzi molto convenienti, di abbigliamento, calzature Prénatal e accessori per mamma e bimbo.

Nei negozi e on line

La promozione è valida nei negozi e on line per acquisti effettuati sia in tutti i punti vendita italiani sia tramite il sito www.prenatal.it. In pratica, per ogni spesa di 30 euro sulla collezione primavera-estate, Prénatal sconta subito 10 euro, così da assicurare un netto e immediato risparmio.

Prénatal Card

Unico requisito per accedere alla promozione è essere titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita. Con questa carta è possibile avere accesso a un mondo di vantaggio esclusivi e tanti servizi utili, dalla gravidanza fino alla crescita dei figli.

La collezione prémaman, tecnica e fresca

151219_PRENATAL_MAMME_04_008 C_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_05_041 D_LowRes

Per le future mamme che vivono i mesi estivi con il pancione, Prénatal ha preparato una collezione ricca di novità nelle forme, nei materiali e nei dettagli. Tecnicità e specializzazione, per venire incontro alle esigenze di un fisico che cambia con la gravidanza, sono abbinati a uno stile giovane, fresco e anche con un tocco di romanticismo.

Dal neonato al bambino

151221_PRENATAL_3-6 MESI_04_006 D_LowRes151219_PRENATAL_5-6 ANNI_06_042 B_LowRes

La collezione Prénatal per neonato, baby e kids fino agli 8 anni è un mix di nuove grafiche, colori, dettagli, stampe e tessuti per creare il look perfetto in ogni occasione, dai giochi all’aria aperta alle cene con gli adulti.

151222_PRENATAL_9-12MESI_05_020 D_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_06_030 B_LowRes

 

 
 
 

DA SAPERE

IL NEGOZIO ON LINE

Tutti i capi, gli accessori e i prodotti Prénatal possono essere acquistati comodamente da casa tramite il sito internet www.prenatal.it. Da qui è possibile anche approfittare di questa promozione.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino anti-Coronavirus: è davvero una fake-news che causi infertilità?

13/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD

Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante...  »

Bimba di (quasi) tre anni che ripete frasi e parole

11/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'ecolalia potrebbe costituire un segnale d'allarme qualora si associasse ad altri comportamenti anomali. Altrimenti è solo una delle modalità per apprendere e consolidare il linguaggio.   »

Sentimenti contrapposti verso il nuovo papà

03/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico.   »

Fai la tua domanda agli specialisti