Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016

C’è tempo fino al 4 maggio per approfittare dell’incredibile promozione Prénatal dedicata alle future mamme e ai più piccoli su tutta la collezione primavera-estate

Estate super-scontata da Prénatal ma… per pochi giorni!

Ben 10 euro scontati ogni 30 euro acquistati sulle collezioni primavera-estate 2016. È questa la vantaggiosa promozione di Prénatal riservata alle famiglie valida fino al 4 maggio. Un’occasione unica per fare acquisti, a prezzi molto convenienti, di abbigliamento, calzature Prénatal e accessori per mamma e bimbo.

Nei negozi e on line

La promozione è valida nei negozi e on line per acquisti effettuati sia in tutti i punti vendita italiani sia tramite il sito www.prenatal.it. In pratica, per ogni spesa di 30 euro sulla collezione primavera-estate, Prénatal sconta subito 10 euro, così da assicurare un netto e immediato risparmio.

Prénatal Card

Unico requisito per accedere alla promozione è essere titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita. Con questa carta è possibile avere accesso a un mondo di vantaggio esclusivi e tanti servizi utili, dalla gravidanza fino alla crescita dei figli.

La collezione prémaman, tecnica e fresca

151219_PRENATAL_MAMME_04_008 C_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_05_041 D_LowRes

Per le future mamme che vivono i mesi estivi con il pancione, Prénatal ha preparato una collezione ricca di novità nelle forme, nei materiali e nei dettagli. Tecnicità e specializzazione, per venire incontro alle esigenze di un fisico che cambia con la gravidanza, sono abbinati a uno stile giovane, fresco e anche con un tocco di romanticismo.

Dal neonato al bambino

151221_PRENATAL_3-6 MESI_04_006 D_LowRes151219_PRENATAL_5-6 ANNI_06_042 B_LowRes

La collezione Prénatal per neonato, baby e kids fino agli 8 anni è un mix di nuove grafiche, colori, dettagli, stampe e tessuti per creare il look perfetto in ogni occasione, dai giochi all’aria aperta alle cene con gli adulti.

151222_PRENATAL_9-12MESI_05_020 D_LowRes151219_PRENATAL_MAMME_06_030 B_LowRes

 

 
 
 

DA SAPERE

IL NEGOZIO ON LINE

Tutti i capi, gli accessori e i prodotti Prénatal possono essere acquistati comodamente da casa tramite il sito internet www.prenatal.it. Da qui è possibile anche approfittare di questa promozione.

 

Fonti / Bibliografia

  • PrénatalTutto per il tuo Bambino. Scopri le offerte sui prodotti di Puericultura, Abbigliamento bebé e premaman.
  • PrénatalTutto per il tuo Bambino. Scopri le offerte sui prodotti di Puericultura, Abbigliamento bebé e premaman.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Quale latte a 13 mesi se si smette di allattare al seno?

10/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Dopo l'anno di vita si può tranquillamente offrire il latte vaccino, meglio in tazza per evitare che il bambino ne assuma troppo.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti