Etichette Stikets: perché tutto torni a casa!

Contenuto sponsorizzato

Stanchi di comprare e ricomprare materiale scolastico e per le attività extrascolastiche? Stikets vi offre una soluzione eccezionale, ideata e realizzata da una mamma!

Etichette Stikets: perché tutto torni a casa!

 

BIMBISANIEBELLI PER STIKETS

Stikets è un’azienda di produzione e vendita on line di etichette adesive di tutti i tipi fondata nel 2010 da una mamma, Stephanie Marko, e gestita da genitori. Perché solo loro sanno che cosa “resiste” veramente alla vivacità e alla distrazione di un bambino

Mai più dimenticanze

titolare

La storia narra di una madre ormai disperata perché i suoi figli perdevano sempre di tutto a scuola o durante le attività extrascolastiche: dal momento che l’offerta del mercato non la soddisfaceva a livello economico e qualitativo, decise di trovare una soluzione…farsi lei stessa delle etichette resistenti a tutto!

Quelle termoadesive per l’asilo e la scuola

grembiulini

Nel web di Stikets potrete trovare moltissimi prodotti pensati e provati da genitori per rendere la vita più facile, come le etichette termoadesive Stikets: fatte in un materiale vinilico particolare, si applicano con 10-12 secondi di ferro da stiro e si fondono perfettamente con il tessuto, evitando così bordi o cuciture che potrebbero irritare la delicata pelle dei bambini e bambine. Ne esistono di dimensioni differenti, perfette quindi per non perdere più alcun indumento o per mettere il nome sui grembiulini o sacchetti di stoffa.

Tutto l’occorrente per un anno di scuola scontato

Pack stickets

Sempre pensando ai genitori, Stikets offre Packs che contengono tutto ciò che serve per un anno scolastico: etichette termoadesive per vestiti e adesive per oggetti, più etichette per scarpe e per i bagagli. Il tutto a un prezzo inferiore del 40% rispetto a singoli acquisti. Per rispondere alle esigenze di ogni famiglia sono disponibili 4 tipi differenti di pack con o senza braccialetti identificativi o con il doppio di etichette termoadesive: la riduzione di prezzo è la stessa, però in questo modo è possibile soddisfare le necessità di tutti!

Braccialetti identificativi

braccialetti duebracialetti uno

Un altro prodotto molto utile per la serenità di grandi e piccoli sono i braccialetti identificativi per bambini: si tratta di braccialetti in tessuto con una chiusura permanente che non ne permette l’apertura. Questa caratteristica fa sì che i bambini e le bambine abbiano sempre con sé tutta l’informazione necessaria per contattare i genitori in caso di temporanea scomparsa del minore; allo stesso tempo possono essere utilizzati per comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari.

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

DECORI PER LA CASA 

Stikets offre inoltre tanti prodotti per decorare la casa come gli adesivi murali o le lavagne adesive, foto pannelli o foto adesivi per personalizzare gli spazi di casa con le proprie foto e molto altro che potrete trovare nel sito web www.stikets.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Fratello e sorella (solo da parte di madre) possono avere figli sani?

22/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

I figli di consanguinei hanno un alto rischio di nascere con anomalie genetiche e disturbi del neurosviluppo. Questa è la principale ragione per la quale nelle società organizzate sono vietate le unioni tra parenti stretti.   »

Dopo un aborto spontaneo quanto tempo ci vuole per cominciare un’altra gravidanza?

15/07/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Se un primo concepimento è avvenuto in pochi mesi, ci sono altissime probabilità (addirittura il 100%!) di avviare una nuova gravidanza entro sei mesi dall'aborto spontaneo.   »

Si può ridatare la gravidanza una seconda volta?

14/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La ridatazione ecografica può essere eseguita una volta sola nel primo trimestre (quando c'è più di una settimana di differenza tra il calendario ostetrico e le dimensioni effettive del feto), dopodiché se il bambino risulta più piccolo dell'atteso non si può più attribuire il dato a un concepimento...  »

Fai la tua domanda agli specialisti