Fai la differenza con Bama

Contenuto sponsorizzato

Differenziare i rifiuti domestici non è mai stato così facile. Con la nuova pattumiera Poker Plus di Bama, bella e pratica, ogni cosa andrà al suo posto, come fosse un gioco

Fai la differenza con Bama

Sapevate che è possibile riciclare circa il 75% dei rifiuti domestici? Questo aiuta a risparmiare energia, preserva la salute pubblica e ci difende dal degrado ambientale.

Nuova nel design, componibile e modulare

Per il rispetto dell’ambiente, un’idea di design la offre Bama, azienda italiana fondata nel 1980 in Toscana, leader nel settore di articoli per la casa, il giardinaggio e i nostri amici a quattro zampe, che proprio in questi giorni celebra il 40esimo anniversario di attività. Bama propone Poker Plus, la nuova pattumiera per la raccolta differenziata, componibile e modulare per essere liberi di deciderne la posizione. Potete facilmente trasformare uno spazio inutilizzato della vostra cucina, un armadietto o un ripostiglio esterno in un’area intelligente per il riciclaggio domestico e dare il vostro piccolo contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Nuova Bama

Iniziare fin da piccoli

ll rispetto per l’ambiente passa dai piccoli gesti quotidiani anche in casa, quindi i bambini possono imparare a differenziare i rifiuti. Ma non solo: far capire loro di che materiale è fatto un determinato oggetto, qual è la sua origine e in che modo può essere riutilizzato è la base per dare valore a un gesto che altrimenti sembrerebbe meccanico. Ricordiamoci che è proprio in famiglia che devono venire gettate le basi del rispetto per l’ambiente: con molta naturalezza e fin dai primi anni d’età dei bambini. I piccoli, infatti, tendono ad imitare i genitori e gli adulti in genere.

Si trasforma in un gioco

Ogni rifiuto va nel giusto scomparto con Poker Plus. Infatti grazie ai coperchi colorati, dividere i rifiuti è ancora più facile ed immediato.

Sarà un gioco da ragazzi, si impara giocando!

Poker Plus permette l’utilizzo di svariate forme di sacchetti ed è inoltre dotato di speciale vano porta sacchetti, per averli sempre pronti all’uso. È disponibile nel set da 3 e 4 pezzi per andare incontro alle singole esigenze del consumatore.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino antiinfluenzale in allattamento: si può fare?

26/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vaccinazione antiinfluenzale non è controindicata per le mamme che allattano al seno.  »

Dubbio sul valore delle beta-hCG

23/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Per capire se la gravidanza sta procedendo, serve l'ecografia, tuttavia non conviene farla prima che il valore dell'ormone beta-hCG sia almeno a 1000.  »

Bimba che fatica ad addormentarsi: le si può dare la melatonina?

06/10/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco Peverini

Dormire è fondamentale per tutti, ma in particolare per i bambini: cercare un rimedio contro un eventuale disturbo del sonno è dunque opportuno.   »

Sono incinta: posso continuare ad allattare?

14/09/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se lo si desidera, non c'è ragione di smettere di allattare quando inizia una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti