A cura di “La Redazione”Pubblicato il 11/05/2018Aggiornato il 11/05/2018
In occasione della Festa della Mamma, leBebé, la linea di gioielli dedicata alle famiglie, propone un modo unico e originale per dirle quanto sia importante: una videodedica online per racchiudere parole e immagini d’amore. Ecco come fare
Per ringraziarla di esser stata presente nei momenti più importanti della vita, per dirle grazie per tutti i suoi sorrisi che hanno trasformato ogni rinuncia in una conquista, per dire alla propria mamma di essere fiero di lei, per dedicarle tutto questo leBebé propone la registrazione di una videodedica grazie ai gioielli leBebé.
Basta un acquisto
In seguito a un semplice acquisto leBebé viene infatti consegnata una “card garanzia”, grazie alla quale il brand da la possibilità di lasciare alla persona destinataria del gioiello la videodedica online. Chi riceverà il prezioso cadeau, potrà così collegarsi al sito https://www.videolebebe.eu/it/videodedica nell’area riservata dove vedere il video e attivare la garanzia del proprio gioiello.
Nuovi cuoricini personalizzati
LeBebé, per la Festa della Mamma, arricchisce la sua linea “Le Coccole” con dei cuoricini in oro giallo corredati da una sottile catenina in versione collana e bracciale. Preziose pepite dalle linee delicate personalizzabili con l’incisione del nome del proprio bimbo, da indossare sempre come simbolo dell’amore per il proprio figlio. Prezzi a partire da 82 euro.
Una curiosità
UN REGALO PER CHI È A MILANO
Domenica 13 Maggio l’esclusivo monomarca leBebé di Milano rimarrà aperto dalle 12 alle 19 per accogliere le mamme che verranno a visitare Lo Store. Per festeggiarle, in tale occasione, la griffe omaggerà loro di un cadeau: un bracciale con cordino corredato di un pendente a forma di cuore inciso LeBebé.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
La vaccinazione anti pertosse-difterite-tetano va effettuata tra la 28^ settimana di gestazione e prima della 36^ settimana, in modo da dare al corpo della della donna il tempo di produrre gli anticorpi specifici che poi passeranno attraverso la placenta per proteggere il neonato. »
Arrabbiarsi e urlare può capitare anche alle donne che aspettano un bambino: fortuna vuole che il liquido amniotico attutisca i suoni provenienti dall'esterno, proteggendo il feto da quello che all'esterno produce, invece, un forte impatto acustico. »
Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza. »
Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione. »
Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza. »
È possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine esclusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio. »