Fai una videodedica per celebrare la mamma!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/05/2018 Aggiornato il 11/05/2018

In occasione della Festa della Mamma, leBebé, la linea di gioielli dedicata alle famiglie, propone un modo unico e originale per dirle quanto sia importante: una videodedica online per racchiudere parole e immagini d’amore. Ecco come fare

Fai una videodedica per celebrare la mamma!

Per ringraziarla di esser stata presente nei momenti più importanti della vita, per dirle grazie per tutti i suoi sorrisi che hanno trasformato ogni rinuncia in una conquista, per dire alla propria mamma di essere fiero di lei, per dedicarle tutto questo leBebé propone la registrazione di una videodedica grazie ai gioielli leBebé.

Basta un acquisto

In seguito a un semplice acquisto leBebé viene infatti consegnata una “card garanzia”, grazie alla quale il brand da la possibilità di lasciare alla persona destinataria del gioiello la videodedica online. Chi riceverà il prezioso cadeau, potrà così collegarsi al sito https://www.videolebebe.eu/it/videodedica nell’area riservata dove vedere il video e attivare la garanzia del proprio gioiello.

Nuovi cuoricini personalizzati

LeBebé, per la Festa della Mamma, arricchisce la sua linea “Le Coccole” con dei cuoricini in oro giallo corredati da una sottile catenina in versione collana e bracciale. Preziose pepite dalle linee delicate personalizzabili con l’incisione del nome del proprio bimbo, da indossare sempre come simbolo dell’amore per il proprio figlio. Prezzi a partire da 82 euro.

LeBebé_cuore_bracciale

 

Una curiosità

UN REGALO PER CHI È A MILANO

Domenica 13 Maggio l’esclusivo monomarca leBebé di Milano rimarrà aperto dalle 12 alle 19 per accogliere le mamme che verranno a visitare Lo Store. Per festeggiarle, in tale occasione, la griffe omaggerà loro di un cadeau: un bracciale con cordino corredato di un pendente a forma di cuore inciso LeBebé.

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Dubbi sulla lunghezza della circonferenza cranica
15/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

La valutazione dell’andamento della crescita del cranio è un dato molto importante nel primo anno di vita e deve essere confrontato con il peso, la lunghezza e più genericamente con lo sviluppo globale del bambino.  »

Bebè con muscoli del collo deboli: che fare?
12/07/2019 Gli Specialisti Rispondono

Ci sono semplici esercizi che possono irrobustire il collo del lattante.   »

Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Fai la tua domanda agli specialisti