Fai una videodedica per celebrare la mamma!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/05/2018 Aggiornato il 11/05/2018

In occasione della Festa della Mamma, leBebé, la linea di gioielli dedicata alle famiglie, propone un modo unico e originale per dirle quanto sia importante: una videodedica online per racchiudere parole e immagini d’amore. Ecco come fare

Fai una videodedica per celebrare la mamma!

Per ringraziarla di esser stata presente nei momenti più importanti della vita, per dirle grazie per tutti i suoi sorrisi che hanno trasformato ogni rinuncia in una conquista, per dire alla propria mamma di essere fiero di lei, per dedicarle tutto questo leBebé propone la registrazione di una videodedica grazie ai gioielli leBebé.

Basta un acquisto

In seguito a un semplice acquisto leBebé viene infatti consegnata una “card garanzia”, grazie alla quale il brand da la possibilità di lasciare alla persona destinataria del gioiello la videodedica online. Chi riceverà il prezioso cadeau, potrà così collegarsi al sito https://www.videolebebe.eu/it/videodedica nell’area riservata dove vedere il video e attivare la garanzia del proprio gioiello.

Nuovi cuoricini personalizzati

LeBebé, per la Festa della Mamma, arricchisce la sua linea “Le Coccole” con dei cuoricini in oro giallo corredati da una sottile catenina in versione collana e bracciale. Preziose pepite dalle linee delicate personalizzabili con l’incisione del nome del proprio bimbo, da indossare sempre come simbolo dell’amore per il proprio figlio. Prezzi a partire da 82 euro.

LeBebé_cuore_bracciale

 

 
 
 

Una curiosità

UN REGALO PER CHI È A MILANO

Domenica 13 Maggio l’esclusivo monomarca leBebé di Milano rimarrà aperto dalle 12 alle 19 per accogliere le mamme che verranno a visitare Lo Store. Per festeggiarle, in tale occasione, la griffe omaggerà loro di un cadeau: un bracciale con cordino corredato di un pendente a forma di cuore inciso LeBebé.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti