Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

Contenuto sponsorizzato

Dopo il successo della prima edizione, torna la promozione Prénatal Family First. Tanti buoni sconto per acquistare tutto ciò che serve a un neonato, dai pannolini ai sistemi modulari. Affrettatevi: l’offerta è a tempo limitato

Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Ecco una promozione che aiuta le famiglie che si stanno formando, o allargando, seguendole dalla gravidanza alla nascita e oltre. Perché quando arriva un bimbo, le spese lievitano. Allora Prénatal dà un sostegno concreto: “se cresce la famiglia, cresce l’aiuto di Prénatal”. E mette a disposizione ben 600 euro in buoni sconto. Utilizzabili da subito.

Family First

Si chiama “Family First” questa imperdibile promozione di Prénatal dedicata alle famiglie. Prevede un carnet di voucher del valore complessivo di 600 euro validi per l’acquisto di una selezione di prodotti necessari per il primo periodo della crescita del bimbo.

Fino al 4 luglio

I buoni di questa promozione saranno disponibili e potranno essere utilizzati dal 9 giugno fino al 4 luglio in tutti i negozi Prénatal e sul sito www.prenatal.it, dove si potranno scaricare anche i voucher della promozione.

Dalle spese più impegnative…

lettino prenatalSeggiolino auto prenatal

Il carnet comprende prodotti delle migliori marche, da Prénatal a Chicco a Peg Perego, selezionati per aiutare i neo-genitori a far fronte alle voci di spesa più importanti per accogliere il bebé. Ecco allora che ci sono i sistemi modulari completi, i seggiolini auto, i lettini, i box e i fasciatori per la cameretta.

… All’igiene e alla pappa

Porta vivanda ChiccoRialzo Chicco

Nel carnet si trovano anche buoni sconti per pannolini Pampers, portavivande termici, seggioloni, scaldabiberon e cuocipappa.

… Fino all’occorrente per i viaggi

Passeggino Prenatalbox chicco

Dal lettino da campeggio al box pieghevole fino al marsupio e al passeggino leggero, si possono fare acquisti scontati grazie a questa promozione anche in previsione delle vacanze e dei relativi spostamenti. 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

SOLO CON PRÉNATAL CARD

Questa iniziativa è valida solo per i possessori di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a tanti vantaggi e servizi esclusivi. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale www.prenatal.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

L’influenza è pericolosa in gravidanza? Meglio fare il vaccino?

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il vaccino antinfluenzale è fortemente raccomandato alle donne che aspettano un bambino, perché contrarre l'influenza in gravidanza può esporre a gravi rischi.   »

Incinta subito dopo un aborto spontaneo, ma l’embrione ha il battito lento

13/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il fatto di rimanere incinta subito dopo aver subito un'interruzione spontanea della gravidanza esprime un'ottima fertilità di coppia, tuttavia non garantisce che tutto vada a buon fine.   »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Benzodiazepine assunte per dormire nella 30ma settimana di gravidanza

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le benzodiazepine sarebbero proprio da evitare in gravidanza in quanto tendono a dare dipendenza farmacologica e crisi di astinenza sia alla mamma che al nascituro. Esiste a un farmaco migliore che agisce sullo stesso recettore delle benzodiazepine (quindi in modo analogo a Lorazepam) senza però dare...  »

Fai la tua domanda agli specialisti