Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

Contenuto sponsorizzato

Dopo il successo della prima edizione, torna la promozione Prénatal Family First. Tanti buoni sconto per acquistare tutto ciò che serve a un neonato, dai pannolini ai sistemi modulari. Affrettatevi: l’offerta è a tempo limitato

Family First è tornata: 600 euro di sconti per le famiglie

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Ecco una promozione che aiuta le famiglie che si stanno formando, o allargando, seguendole dalla gravidanza alla nascita e oltre. Perché quando arriva un bimbo, le spese lievitano. Allora Prénatal dà un sostegno concreto: “se cresce la famiglia, cresce l’aiuto di Prénatal”. E mette a disposizione ben 600 euro in buoni sconto. Utilizzabili da subito.

Family First

Si chiama “Family First” questa imperdibile promozione di Prénatal dedicata alle famiglie. Prevede un carnet di voucher del valore complessivo di 600 euro validi per l’acquisto di una selezione di prodotti necessari per il primo periodo della crescita del bimbo.

Fino al 4 luglio

I buoni di questa promozione saranno disponibili e potranno essere utilizzati dal 9 giugno fino al 4 luglio in tutti i negozi Prénatal e sul sito www.prenatal.it, dove si potranno scaricare anche i voucher della promozione.

Dalle spese più impegnative…

lettino prenatalSeggiolino auto prenatal

Il carnet comprende prodotti delle migliori marche, da Prénatal a Chicco a Peg Perego, selezionati per aiutare i neo-genitori a far fronte alle voci di spesa più importanti per accogliere il bebé. Ecco allora che ci sono i sistemi modulari completi, i seggiolini auto, i lettini, i box e i fasciatori per la cameretta.

… All’igiene e alla pappa

Porta vivanda ChiccoRialzo Chicco

Nel carnet si trovano anche buoni sconti per pannolini Pampers, portavivande termici, seggioloni, scaldabiberon e cuocipappa.

… Fino all’occorrente per i viaggi

Passeggino Prenatalbox chicco

Dal lettino da campeggio al box pieghevole fino al marsupio e al passeggino leggero, si possono fare acquisti scontati grazie a questa promozione anche in previsione delle vacanze e dei relativi spostamenti. 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

SOLO CON PRÉNATAL CARD

Questa iniziativa è valida solo per i possessori di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a tanti vantaggi e servizi esclusivi. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale www.prenatal.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Influenza con variante K: può causare (anche) la cistite?

22/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio.   »

Tampone vaginale: può essere pericoloso in gravidanza?

15/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti