Fate come me! Il magazine for creative girls

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/10/2014 Aggiornato il 08/10/2014

Fate come me! è il nuovo mensile per bambine e ragazze che stimola la creatività a 360°, declinata secondo le personali inclinazioni. Stilista, chef, ballerina o artista, tanti consigli per mettersi alla prova   

Fate come me! Il magazine for creative girls

Fate come me! è un nuovo femminile junior con al centro la creatività. Vi si trovano tante idee per incredibili creazioni, notizie curiose e interessanti, informazioni sui personaggi del momento, racconti e fumetti. Con in più, la possibilità di condividere su Facebook i propri capolavori.

La creatività a 360°

Un mondo fantastico, composto da Bliss e altre 7 fatine, accompagna le lettrici a scoprire le loro capacità in tanti modi diversi. Con Fate come me! si diventa stilista, scegliendo gli abiti, abbinando le stoffe e creando un proprio personale outfit da far indossare alle sagome disegnate. Modelli e fogli con i tessuti, nonché tanti consigli moda, ispireranno le fashion ragazze. E poi indicazioni per sentirsi designer, con tante idee per personalizzare la cameretta o lo zaino. E junior chef, con ricette facili ma di grande effetto, degne di Masterchef. 

Idee fai da te

Non solo fantasia ma anche spunti concreti per realizzare e indossare le proprie creazioni. Gioielli, accessori per gli abiti e i capelli, borsette… tutto per essere alla moda con personalità e creatività. E per sentirsi sempre al top, suggerimenti pratici per copiare il look dei personaggi più noti.

Fumetti e racconti

Per i momenti di svago e rilassamento, Fate come me! offre racconti e fumetti, che accompagnano in mondi magici e divertenti e al tempo stesso aiutano a capire meglio le proprie emozioni. Non mancano informazioni curiose su tutto il mondo che ci circonda.

Condividere le creazioni

Basta seguire la pagina Facebook di Fate come me! (facebook.com/fatecomeme) per vedere pubblicate le proprie creazioni, scoprire quelle di altre creative girls e scambiarsi commenti e consigli. Perché la fantasia e l’allegria diventano contagiosi.

In breve

IN EDICOLA DA MARTEDÌ 7 OTTOBRE

Fate come me! è in vendita a 2,90 euro con 2 regali: la sagoma preforata e tantissimi adesivi per abbellire le modelle. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Antibiotico e antistaminico si possono prendere insieme?

05/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Antibiotico e antistaminico si possono somministrare nell'arco dello stesso giorno, a patto di non farli assumere nello stesso momento.   »

Sesto figlio che non arriva: colpa dell’età?

05/05/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

A 42 anni una donna che ha già avuto cinque figli è quasi di certo ancora sufficientemente fertile da poter rimanere incinta ancora una volta in modo naturale.   »

Bimba di 4 mesi e mezzo che non sorride mai: può trattarsi di autismo?

30/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

In effetti a 4 mesi e mezzo di vita i bambini, se tutto va bene, sorridono. Tuttavia per stabilire se la mancanza di questo segnale "sociale" può essere espressione di un disturbo dello spettro autistivo è necessario valutare anche altri comportamenti.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Fai la tua domanda agli specialisti