Fate come me! Il magazine for creative girls

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/10/2014 Aggiornato il 08/10/2014

Fate come me! è il nuovo mensile per bambine e ragazze che stimola la creatività a 360°, declinata secondo le personali inclinazioni. Stilista, chef, ballerina o artista, tanti consigli per mettersi alla prova   

Fate come me! Il magazine for creative girls

Fate come me! è un nuovo femminile junior con al centro la creatività. Vi si trovano tante idee per incredibili creazioni, notizie curiose e interessanti, informazioni sui personaggi del momento, racconti e fumetti. Con in più, la possibilità di condividere su Facebook i propri capolavori.

La creatività a 360°

Un mondo fantastico, composto da Bliss e altre 7 fatine, accompagna le lettrici a scoprire le loro capacità in tanti modi diversi. Con Fate come me! si diventa stilista, scegliendo gli abiti, abbinando le stoffe e creando un proprio personale outfit da far indossare alle sagome disegnate. Modelli e fogli con i tessuti, nonché tanti consigli moda, ispireranno le fashion ragazze. E poi indicazioni per sentirsi designer, con tante idee per personalizzare la cameretta o lo zaino. E junior chef, con ricette facili ma di grande effetto, degne di Masterchef. 

Idee fai da te

Non solo fantasia ma anche spunti concreti per realizzare e indossare le proprie creazioni. Gioielli, accessori per gli abiti e i capelli, borsette… tutto per essere alla moda con personalità e creatività. E per sentirsi sempre al top, suggerimenti pratici per copiare il look dei personaggi più noti.

Fumetti e racconti

Per i momenti di svago e rilassamento, Fate come me! offre racconti e fumetti, che accompagnano in mondi magici e divertenti e al tempo stesso aiutano a capire meglio le proprie emozioni. Non mancano informazioni curiose su tutto il mondo che ci circonda.

Condividere le creazioni

Basta seguire la pagina Facebook di Fate come me! (facebook.com/fatecomeme) per vedere pubblicate le proprie creazioni, scoprire quelle di altre creative girls e scambiarsi commenti e consigli. Perché la fantasia e l’allegria diventano contagiosi.

In breve

IN EDICOLA DA MARTEDÌ 7 OTTOBRE

Fate come me! è in vendita a 2,90 euro con 2 regali: la sagoma preforata e tantissimi adesivi per abbellire le modelle. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ovaio policistico a 20 anni: in quanto tempo gli integratori fanno effetto?

19/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Nessun preparato compie miracoli: per contrastare la sindrome dell'ovaio policistico che viene messa in relazione con il sovrappeso è necessario prima di tutto modificare il proprio stile di vita, a partire dall'alimentazione.  »

Quali regole per prevenire la toxoplasmosi?

19/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci.   »

Bimbo di sette mesi con un “buchetto” sopra il sederino: è preoccupante?

16/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa.   »

Fai la tua domanda agli specialisti