Fermenti due volte benefici

Contenuto sponsorizzato

Florap Smart flaconcini di Alta Natura è un integratore alimentare di fermenti lattici ideato per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale e sostenere il progetto La casa di Toti con I bambini delle Fate. Ecco di cosa si tratta

Fermenti due volte benefici

Con l’acquisto di Florap Smart, formula completa di probiotici e prebiotici, si sostiene il progetto “La casa di Toti” che aiuta tanti ragazzi speciali ad avere un presente e un futuro migliore. Il progetto è in collaborazione con I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che si occupa di autismo e altre disabilità cercando fondi in tutta Italia.

La Casa di Toti

Casa di Toti è uno dei progetti di inclusione de I Bambini delle Fate. L’obiettivo è costruire in Sicilia una Casa per ragazzi neurodiversi dove, oltre alla funzione di Comunità Residenziale, con assistenza socio/sanitaria di alto livello, ci sarà la possibilità per i ragazzi di lavorare nel primo albergo solidale dell’isola conciliando impresa sociale e occupazione. Ragazzi autistici, assistiti da Tutor specializzati, saranno loro stessi i gestori dell’Albergo. Ciò gli garantirà un futuro al di là della famiglia.

Pronta al 75%

Una quota degli incassi ricavati dalla vendita al pubblico di Florap Smart sarà devoluta a I Bambini delle Fate assicurando un sostegno concreto alla Casa di Toti, ancora non ultimata per i lavori strutturali in corso.

Più di 11 miliardi di fermenti

Florap Smart è un integratore alimentare con probiotici, prebiotici, niacina e altre vitamine del gruppo B. Contiene 11 miliardi di fermenti lattici vivi selezionati per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale. È arricchito di Fruttoligosaccaridi (FOS) e Inulina: prebiotici che stimolano l’attività metabolica dei microrganismi utili all’intestino.

Riduce i disturbi intestinali

Florap Smart mantiene il fisiologico equilibrio del tratto gastro enterico, a favore dell’integrità della mucosa intestinale, riduce la diarrea infettiva e del viaggiatore e facilita la digestione. Adatto sia per gli adulti che per i bambini, da usare nel post terapia antibiotica, disordini alimentari o disbiosi intestinali. Senza glutine, senza lattosio e Vegan Ok, è in vendita nelle erboristerie, farmacie e nelle parafarmacie.

Da sapere!

I DISEGNI DEI RAGAZZI SUGLI ASTUCCI

Gli astucci sono stati arricchiti da 4 diversi disegni realizzati dai ragazzi del laboratorio Calle Calle della Casa di Toti.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Passaggio dal nido alla scuola materna un po’ prima del tempo: sì o no?

15/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

L'opportunità di anticipare il passaggio dal nido alla scuola materna va valutata tenendo conto di numerose variabili, tra cui il temperamento del bambino e la sua capacità di adattamento.   »

Problemi al fegato in età adulta: può dipendere dal fatto di essere figli di cugini di primo grado?

13/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Chi nasce sano e diventa grande senza mai manifestare i sintomi di una malattia ereditaria, può escludere con un certo margine di sicurezza che la comparsa di disturbi a carico del fegato dipendano dal fatto di essere figlio di consanguinei.   »

“Piaghetta” del collo dell’utero: può impedire il concepimento?

07/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Il termine "piaghetta" è improprio perché allude non già a una lesione del collo dell'utero ma alla presenza su di esso del tessuto che abitualmente lo tappezza. Non è di ostacolo al concepimento ma se sanguina diventa opportuno intervenire.   »

Dilatazione di un uretere del feto: cosa si deve fare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

In caso di dilatazione delle vie urinarie (uretere, pelvi renale) individuata nel feto con l'ecografia, i protocolli suggeriscono di eseguire alcune indagini, tra cui una valutazione accurata di tutta l'anatomia fetale.   »

Bimba di 3 anni e mezzo che preferisce giocare da sola: si deve indagare?

06/01/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bambina che preferisce giocare da sola può agire secondo il proprio temperamento riservato e riflessivo e non necessariamente perché interessata da un disturbo. L'opportunità di una visita del neuropsichiatra infantile va comunque valutata con l'aiuto del pediatra curante.   »

Fai la tua domanda agli specialisti