Fermenti due volte benefici

Contenuto sponsorizzato

Florap Smart flaconcini di Alta Natura è un integratore alimentare di fermenti lattici ideato per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale e sostenere il progetto La casa di Toti con I bambini delle Fate. Ecco di cosa si tratta

Fermenti due volte benefici

Con l’acquisto di Florap Smart, formula completa di probiotici e prebiotici, si sostiene il progetto “La casa di Toti” che aiuta tanti ragazzi speciali ad avere un presente e un futuro migliore. Il progetto è in collaborazione con I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che si occupa di autismo e altre disabilità cercando fondi in tutta Italia.

La Casa di Toti

Casa di Toti è uno dei progetti di inclusione de I Bambini delle Fate. L’obiettivo è costruire in Sicilia una Casa per ragazzi neurodiversi dove, oltre alla funzione di Comunità Residenziale, con assistenza socio/sanitaria di alto livello, ci sarà la possibilità per i ragazzi di lavorare nel primo albergo solidale dell’isola conciliando impresa sociale e occupazione. Ragazzi autistici, assistiti da Tutor specializzati, saranno loro stessi i gestori dell’Albergo. Ciò gli garantirà un futuro al di là della famiglia.

Pronta al 75%

Una quota degli incassi ricavati dalla vendita al pubblico di Florap Smart sarà devoluta a I Bambini delle Fate assicurando un sostegno concreto alla Casa di Toti, ancora non ultimata per i lavori strutturali in corso.

Più di 11 miliardi di fermenti

Florap Smart è un integratore alimentare con probiotici, prebiotici, niacina e altre vitamine del gruppo B. Contiene 11 miliardi di fermenti lattici vivi selezionati per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale. È arricchito di Fruttoligosaccaridi (FOS) e Inulina: prebiotici che stimolano l’attività metabolica dei microrganismi utili all’intestino.

Riduce i disturbi intestinali

Florap Smart mantiene il fisiologico equilibrio del tratto gastro enterico, a favore dell’integrità della mucosa intestinale, riduce la diarrea infettiva e del viaggiatore e facilita la digestione. Adatto sia per gli adulti che per i bambini, da usare nel post terapia antibiotica, disordini alimentari o disbiosi intestinali. Senza glutine, senza lattosio e Vegan Ok, è in vendita nelle erboristerie, farmacie e nelle parafarmacie.

Da sapere!

I DISEGNI DEI RAGAZZI SUGLI ASTUCCI

Gli astucci sono stati arricchiti da 4 diversi disegni realizzati dai ragazzi del laboratorio Calle Calle della Casa di Toti.

 

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dubbio sull’intervallo di somministrazione dei vaccini

11/11/2019 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

Per ogni vaccino, compreso l'anti-meningococco B, è stato individuato l'intervallo tra la somministrazione delle dosi che assicura la migliore risposta del sistema di difesa naturale e, quindi, la migliore protezione.   »

Ovulazione: può verificarsi anche se si prende la pillola?

31/10/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Ci sono casi in cui, nonostante l'assunzione del contraccettivo orale, la donna continua a essere fertile: accade, per esempio, se è in sovrappeso.   »

Svezzamento: quali regole seguire?

30/10/2019 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

le linee guida relative allo svezzamento sono molto cambiate rispetto ad alcuni anni fa: oggi vi è molta più libertà d'azione, da usare però secondo i criteri dettati dal buon senso. Ma se si vuole andare "alla vecchia", nulla lo vieta.   »

Fai la tua domanda agli specialisti