Fermenti due volte benefici

Contenuto sponsorizzato

Florap Smart flaconcini di Alta Natura è un integratore alimentare di fermenti lattici ideato per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale e sostenere il progetto La casa di Toti con I bambini delle Fate. Ecco di cosa si tratta

Fermenti due volte benefici

Con l’acquisto di Florap Smart, formula completa di probiotici e prebiotici, si sostiene il progetto “La casa di Toti” che aiuta tanti ragazzi speciali ad avere un presente e un futuro migliore. Il progetto è in collaborazione con I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che si occupa di autismo e altre disabilità cercando fondi in tutta Italia.

La Casa di Toti

Casa di Toti è uno dei progetti di inclusione de I Bambini delle Fate. L’obiettivo è costruire in Sicilia una Casa per ragazzi neurodiversi dove, oltre alla funzione di Comunità Residenziale, con assistenza socio/sanitaria di alto livello, ci sarà la possibilità per i ragazzi di lavorare nel primo albergo solidale dell’isola conciliando impresa sociale e occupazione. Ragazzi autistici, assistiti da Tutor specializzati, saranno loro stessi i gestori dell’Albergo. Ciò gli garantirà un futuro al di là della famiglia.

Pronta al 75%

Una quota degli incassi ricavati dalla vendita al pubblico di Florap Smart sarà devoluta a I Bambini delle Fate assicurando un sostegno concreto alla Casa di Toti, ancora non ultimata per i lavori strutturali in corso.

Più di 11 miliardi di fermenti

Florap Smart è un integratore alimentare con probiotici, prebiotici, niacina e altre vitamine del gruppo B. Contiene 11 miliardi di fermenti lattici vivi selezionati per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale. È arricchito di Fruttoligosaccaridi (FOS) e Inulina: prebiotici che stimolano l’attività metabolica dei microrganismi utili all’intestino.

Riduce i disturbi intestinali

Florap Smart mantiene il fisiologico equilibrio del tratto gastro enterico, a favore dell’integrità della mucosa intestinale, riduce la diarrea infettiva e del viaggiatore e facilita la digestione. Adatto sia per gli adulti che per i bambini, da usare nel post terapia antibiotica, disordini alimentari o disbiosi intestinali. Senza glutine, senza lattosio e Vegan Ok, è in vendita nelle erboristerie, farmacie e nelle parafarmacie.

Da sapere!

I DISEGNI DEI RAGAZZI SUGLI ASTUCCI

Gli astucci sono stati arricchiti da 4 diversi disegni realizzati dai ragazzi del laboratorio Calle Calle della Casa di Toti.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

DNA fetale o amniocentesi a 42 anni?

20/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Le linee guida europee, seguite anche in Italia, sono chiare: prima di pensare al DNA fetale o all'amniocentesi è indicato (e importantissimo) sottoporsi al test combinato o Bi-test.  »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Tosse terribile, che nessun farmaco lenisce, in un bimbo di 5 anni

16/08/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta...  »

Fai la tua domanda agli specialisti