A cura di “La Redazione”Pubblicato il 28/05/2015Aggiornato il 23/05/2016
Con Fidati del cuore di Mellin ci sono in palio buoni spesa e una Fiat 500 L: ecco come partecipare e rischiare di… vincere!
Argomenti trattati
Fidati del cuore è il nuovo concorso di Mellin dedicato a tutte le mamme con l’obiettivo di accompagnarle alla guida di quel viaggio unico e incredibile che è rappresentato dalla maternità. In palio una Fiat 500 L e tanti buoni spesa.
Semplice partecipare
Grazie a questo concorso, tutte coloro che acquistano almeno 3 prodotti Mellin in un unico scontrino (esclusi i Latti 1 e i Latti a Fini Medici Speciali) avranno la possibilità di aggiudicarsi l’auto o vincere ogni giorno un buono spesa. Per iscriversi al concorso, basta andare sul sito www.fidatidelcuore.it, registrarsi ed inserire i propri dati e i dati dello scontrino.
Scopri subito se hai vinto
Con un semplice click è possibile scoprire subito se si è vinto un Buono Spesa del valore di 100 euro per i prodotti Mellin. Ma non è tutto.
E partecipa all’estrazione finale
E se la fortuna non ha baciato subito, potrebbe arrivare in seguito: conservando lo scontrino sarà possibile infatti partecipare all’estrazione finale della FIAT 500L.
In breve
C’È TEMPO FINO AL 5 LUGLIO
Il concorso “Fidati del cuore” è attivo da maggio fino a domenica 5 luglio.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Sono gli adulti a dover trovare il modo di mediare i conflitti tra fratelli, anche pretendendo con affettuosa fermezza il rispetto di alcune regole base, prima tra tutte il divieto di offendersi con parolacce e insulti vari. »
I sintomi causati dal virus influenzale che sta circolando massicciamente non includono la cistite che, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuta a un batterio. »
Esistono psicofarmaci in grado di assicurare il benessere psicologico, senza avere come controindicazione la gravidanza. La strategia terapeutica più adatta va però pensata PRIMA del concepimento. »
Se la nausea si protrae oltre il primo trimestre, interferendo pesantemente sulla qualità della vita, diventa opportuno valutare opzioni terapeutiche che abbiano una maggiore efficacia rispetto ai tradizionali rimedi naturali. »
Il lasso di tempo che intercorre tra l'assunzione di un cibo contaminato e l'eventuale comparsa di sintomi da intossicazione dipende dal tipo di agente infettivo coinvolto. »
Bisogna sempre attendere l'8^ settimana prima di pronunciarsi rispetto al destino di una gravidanza e anche qui con un margine di errore dell'1% sull'esito favorevole dello sviluppo embrio-fetale. L'aspetto importante è che questo processo di selezione sia rispettato e compreso dalla donna. »
La scarsa tolleranza al magnesio potrebbe essere dovuta al fatto che non è ciò di cui si è carenti perché l'organismo, se ha bisogno di qualcosa, di solito ne fa tesoro. »
Nel caso in cui ci sia il sospetto di una vaginite, anche inn gravidanza è opportuno effettuare il tampone vaginale che da un lato non espone a rischi dall'altro permette di individuare l'origine dei sintomi. »