Fidati del cuore: il concorso per le mamme

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/05/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Con Fidati del cuore di Mellin ci sono in palio buoni spesa e una Fiat 500 L: ecco come partecipare e rischiare di… vincere!

Fidati del cuore: il concorso per le mamme

Fidati del cuore è il nuovo concorso di Mellin dedicato a tutte le mamme con l’obiettivo di accompagnarle alla guida di quel viaggio unico e incredibile che è rappresentato dalla maternità. In palio una Fiat 500 L e tanti buoni spesa.

Semplice partecipare

Grazie a questo concorso, tutte coloro che acquistano almeno 3 prodotti Mellin in un unico scontrino (esclusi i Latti 1 e i Latti a Fini Medici Speciali) avranno la possibilità di aggiudicarsi l’auto o vincere ogni giorno un buono spesa. Per iscriversi al concorso, basta andare sul sito www.fidatidelcuore.it, registrarsi ed inserire i propri dati e i dati dello scontrino.

Scopri subito se hai vinto

Con un semplice click è possibile scoprire subito se si è vinto un Buono Spesa del valore di 100 euro per i prodotti Mellin. Ma non è tutto.

E partecipa all’estrazione finale

E se la fortuna non ha baciato subito, potrebbe arrivare in seguito: conservando lo scontrino sarà possibile infatti partecipare all’estrazione finale della FIAT 500L.

 

 

  

In breve

C’È TEMPO FINO AL 5 LUGLIO

Il concorso “Fidati del cuore” è attivo da maggio fino a domenica 5 luglio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Beta h-CG che aumentano poco in 8^ settimana: proseguirà la gravidanza?

28/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una volta visualizzati con l'ecografia l'embrione e il battito del cuoricino non ha più senso continuare a dosare le beta nel sangue, perché il loro andamento a questo punto della gravidanza non è predittivo di nulla.   »

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti