Fidati del cuore: il concorso per le mamme

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/05/2015 Aggiornato il 23/05/2016

Con Fidati del cuore di Mellin ci sono in palio buoni spesa e una Fiat 500 L: ecco come partecipare e rischiare di… vincere!

Fidati del cuore: il concorso per le mamme

Fidati del cuore è il nuovo concorso di Mellin dedicato a tutte le mamme con l’obiettivo di accompagnarle alla guida di quel viaggio unico e incredibile che è rappresentato dalla maternità. In palio una Fiat 500 L e tanti buoni spesa.

Semplice partecipare

Grazie a questo concorso, tutte coloro che acquistano almeno 3 prodotti Mellin in un unico scontrino (esclusi i Latti 1 e i Latti a Fini Medici Speciali) avranno la possibilità di aggiudicarsi l’auto o vincere ogni giorno un buono spesa. Per iscriversi al concorso, basta andare sul sito www.fidatidelcuore.it, registrarsi ed inserire i propri dati e i dati dello scontrino.

Scopri subito se hai vinto

Con un semplice click è possibile scoprire subito se si è vinto un Buono Spesa del valore di 100 euro per i prodotti Mellin. Ma non è tutto.

E partecipa all’estrazione finale

E se la fortuna non ha baciato subito, potrebbe arrivare in seguito: conservando lo scontrino sarà possibile infatti partecipare all’estrazione finale della FIAT 500L.

 

 

  

In breve

C’È TEMPO FINO AL 5 LUGLIO

Il concorso “Fidati del cuore” è attivo da maggio fino a domenica 5 luglio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti