Giocare per crescere di Noukie’s: il regalo da mettere sotto l’albero

Contenuto sponsorizzato

Play to Grow è la novità di Noukie’s: sono giocattoli innovativi, sicuri e testati, con un obiettivo preciso: aiutare i bambini a crescere

Giocare per crescere di Noukie’s: il regalo da mettere sotto l’albero

Sono realizzati con materiali come legno, tessuto e cartone e sono privi di parti staccabili e pericolose, che li rendono adatti in maniera trasversale tanto ai bimbi appena nati, quanto ai più grandicelli, e fino ai tre anni. Permettono ai bambini di esplorare, di conoscere e di fare esperienza, acquisendo fiducia in loro stessi. In una parola, permettono ai bambini di crescere. Sono i giocattoli della nuova collezione Play to Grow di Noukie’s, novità del brand belga che da oltre 20 anni ha a cuore il benessere dei bambini e che ha studiato, in base all’età e alle esigenze specifiche, il gioco più adatto per soddisfare il bisogno di libertà, di sicurezza e la fantasia dei più piccoli. Arrivata giusto in tempo per essere acquistata, confezionata e messa sotto l’albero di Natale.

Giochi che aiutano a crescere

“Il momento del gioco è fondamentale per ogni bambino. In Noukie’s crediamo che più un bambino viene stimolato a esplorare, più diventa creativo e diventa sicuro di se stesso”, afferma Katia De Paepe, fondatrice di Noukie’s. E proprio con questo obiettivo nasce la nuova collezione Play to Grow di Noukie’s: stimolare il bambino a esplorare e, quindi, a crescere. Comprende una serie di giochi che fanno riferimento ai tre personaggi del brand – Paco, Lola e Nouky – e che ruotano intorno a tre temi cari ai più piccoli: la fantasia, la natura e la festa.

Supereroi per un giorno

superoi

Il primo tema ha come protagonista la figura del supereroe. In un bel pomeriggio i tre amici Nouky, Paco e Lola, mentre passeggiano per la città, scoprono gli edifici più grandi che abbiano mai visto, tanto alti che sembrano toccare il cielo. All’improvviso da una cassetta postale sentono una musica allegra: curioso, Nouky infila la zampetta nella cassetta e tira fuori un telefono argentato. Non si tratta di un telefono qualunque, bensì di un telefono magico che, con pochi tocchi, li trasforma nei supereroi della città: eccoli allora indossare i più bei vestiti adatti all’occasione e sorprendere i bambini piccoli.

Alla scoperta degli ortaggi

ortaggi

I giochi di questo tema si caratterizzano per i bellissimi paesaggi e i colori tenui e delicati, che accompagnano il bambino alla scoperta della bellezza della campagna e dei suoi buonissimi frutti. L’ambientazione è all’interno di un giardino dove, in una bella giornata di primavera, i tre inseparabili amici si accingono a raccogliere i frutti, scoprendo che il raccolto è stato danneggiato. Carote, insalate e ravanelli: tutti gli ortaggi sono stati sgranocchiati! Nouky, Paco e Lola decidono allora di scovare il piccolo “sgranocchiatore” appassionato delle loro verdure e quando scoprono che il colpevole è una graziosa lumaca, la invitano a godersi con loro una buona insalata!

Festeggiare insieme

festa

In questo tema i tre amici sono rappresentati con colori allegri e vivaci, con una grafica che ha decisamente il sapore della festa. Oggi è un giorno speciale perché si celebra il compleanno di Nouky! L’adorabile orsetto ha preparato un bel tavolo e sta aspettando i suoi amici, Lola e Paco, per dare il via ai festeggiamenti. E poi din don, suona il campanello. Ecco Lola, con il suo vestitino più bello. Strano però, non c’è Paco. Ed ecco un altro din don. Nouky adesso è sicuro: questo è Paco. No! Sulla porta c’è un pacchetto regalo enorme. Cosa sarà mai di così grande e pesante? E se fosse una sorpresa del birbante Paco?

 

Da non perdere

20% DI SCONTO ESCLUSIVO
Per usufruire del codice promo, che dà diritto al 20% di riduzione, è sufficiente registrarsi sul sito www.noukies.com, fare shopping e, al momento del pagamento, inserire il codice nell’apposito spazio (BIMBI20). Il codice promo è valido dal 6 novembre al 7 dicembre e può essere usato una sola volta. Non è cumulabile con altre offerte e promozioni.

 

BIMBISANIEBELLI PER NOUKIE’S

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Esposizione alla diossina: quali rischi per il feto?
16/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Durante la gravidanza, l'esposizione alla diossina non è particolarmente rischiosa per il bambino.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti