Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Contenuto sponsorizzato

Per strappare i bambini all’isolamento dei giochi tecnologici, Quercetti ha ampliato la gamma di Gioca Wood, giochi in legno stimolanti e divertenti, studiati per accrescere la creatività e le capacità logico manuali dei bambini

Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Non banali giochi in legno: la linea Quercetti Gioca Wood è molto di più. Lanciata l’anno scorso, ora viene addirittura ampliata visto il successo che ha avuto. Si tratta di giocattoli educativi in legno realizzati dallo storico marchio italiano che da più di 67 anni fa giocare e crescere i bambini.

Legno e plastica

Quercetti ha pensato a un materiale vivo, caldo come il legno per creare una linea di giocattoli che dessero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli. Lo ha poi accostato alla plastica per avere giochi in grado di stimolare e divertire in modo intuitivo anche i più piccoli.

Design innovativo

n.3_TecnoWoodVeicoli

Gioca Wood si riconosce per un design unico e caratterizzante, in tipico stile Quercetti, per dare sfogo alla manualità e alla creatività del bambino, grazie alle infinite possibilità di assemblare le piastrine forate in legno.

Creatori con Tecno Wood Animali

Ok Tecno Wood Animali Quercetti

Così sarà possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, usando forme di legno sagomate e colorate, da assemblare con  grosse viti in plastica facili da maneggiare. O magari mischiare teste, code, zampe per dar vita a tanti animali fantastici.

Ingegneri con Tecno Wood Veicoli

n.4_TecnoWoodVeicoli

Con Gioca Wood è possibile reinventarsi anche piccoli ingegneri, progettando e assemblando macchine, trattori, moto e aerei, combinando le forme in legno del Tecno Wood Veicoli. 

Inventori con Tecno Wood Forme

n.5_TecnoWoodForme 

Vi è poi la possibiltià di giocare ai piccoli inventori con Tecno Wood Forme, costruendo robot, personaggi e animali di propria invenzione.

 

 
 

da sapere

QUALITÀ GARANTITA

I giocattoli della linea Gioca Wood sono realizzati con vernici a base di acqua e la certificazione FSC garantisce che i materiali utilizzati provengono da foreste gestite in modo responsabile. Tutti i giocattoli Quercetti Gioca Wood sono progettati e realizzati in Italia.

PER INFO: www.quercettistore.com/it/giocattoli/wood

 

BIMBISANIEBELLI PER QUERCETTI

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Test di Coombs negativo dopo l’immunoprofilassi: perché?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione.   »

Benzodiazepine in 34^ settimana di gravidanza: ci sono rischi?

03/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche...  »

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Fai la tua domanda agli specialisti