Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Contenuto sponsorizzato

Per strappare i bambini all’isolamento dei giochi tecnologici, Quercetti ha ampliato la gamma di Gioca Wood, giochi in legno stimolanti e divertenti, studiati per accrescere la creatività e le capacità logico manuali dei bambini

Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Non banali giochi in legno: la linea Quercetti Gioca Wood è molto di più. Lanciata l’anno scorso, ora viene addirittura ampliata visto il successo che ha avuto. Si tratta di giocattoli educativi in legno realizzati dallo storico marchio italiano che da più di 67 anni fa giocare e crescere i bambini.

Legno e plastica

Quercetti ha pensato a un materiale vivo, caldo come il legno per creare una linea di giocattoli che dessero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli. Lo ha poi accostato alla plastica per avere giochi in grado di stimolare e divertire in modo intuitivo anche i più piccoli.

Design innovativo

n.3_TecnoWoodVeicoli

Gioca Wood si riconosce per un design unico e caratterizzante, in tipico stile Quercetti, per dare sfogo alla manualità e alla creatività del bambino, grazie alle infinite possibilità di assemblare le piastrine forate in legno.

Creatori con Tecno Wood Animali

Ok Tecno Wood Animali Quercetti

Così sarà possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, usando forme di legno sagomate e colorate, da assemblare con  grosse viti in plastica facili da maneggiare. O magari mischiare teste, code, zampe per dar vita a tanti animali fantastici.

Ingegneri con Tecno Wood Veicoli

n.4_TecnoWoodVeicoli

Con Gioca Wood è possibile reinventarsi anche piccoli ingegneri, progettando e assemblando macchine, trattori, moto e aerei, combinando le forme in legno del Tecno Wood Veicoli.

Inventori con Tecno Wood Forme

n.5_TecnoWoodForme

Vi è poi la possibiltià di giocare ai piccoli inventori con Tecno Wood Forme, costruendo robot, personaggi e animali di propria invenzione.

 

da sapere

QUALITÀ GARANTITA

I giocattoli della linea Gioca Wood sono realizzati con vernici a base di acqua e la certificazione FSC garantisce che i materiali utilizzati provengono da foreste gestite in modo responsabile. Tutti i giocattoli Quercetti Gioca Wood sono progettati e realizzati in Italia.

PER INFO: www.quercettistore.com/it/giocattoli/wood

 

BIMBISANIEBELLI PER QUERCETTI

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quarto cesareo: quali rischi?
09/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Affrontare un cesareo, dopo averne effettuati altre tre, espone la donna a numerose eventualità spiacevoli che è bene considerare prima di decidere per una nuova gravidanza.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti