Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Contenuto sponsorizzato

Per strappare i bambini all’isolamento dei giochi tecnologici, Quercetti ha ampliato la gamma di Gioca Wood, giochi in legno stimolanti e divertenti, studiati per accrescere la creatività e le capacità logico manuali dei bambini

Giochi in legno, divertenti ed educativi? È Quercetti Gioca Wood

Non banali giochi in legno: la linea Quercetti Gioca Wood è molto di più. Lanciata l’anno scorso, ora viene addirittura ampliata visto il successo che ha avuto. Si tratta di giocattoli educativi in legno realizzati dallo storico marchio italiano che da più di 67 anni fa giocare e crescere i bambini.

Legno e plastica

Quercetti ha pensato a un materiale vivo, caldo come il legno per creare una linea di giocattoli che dessero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli. Lo ha poi accostato alla plastica per avere giochi in grado di stimolare e divertire in modo intuitivo anche i più piccoli.

Design innovativo

n.3_TecnoWoodVeicoli

Gioca Wood si riconosce per un design unico e caratterizzante, in tipico stile Quercetti, per dare sfogo alla manualità e alla creatività del bambino, grazie alle infinite possibilità di assemblare le piastrine forate in legno.

Creatori con Tecno Wood Animali

Ok Tecno Wood Animali Quercetti

Così sarà possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, usando forme di legno sagomate e colorate, da assemblare con  grosse viti in plastica facili da maneggiare. O magari mischiare teste, code, zampe per dar vita a tanti animali fantastici.

Ingegneri con Tecno Wood Veicoli

n.4_TecnoWoodVeicoli

Con Gioca Wood è possibile reinventarsi anche piccoli ingegneri, progettando e assemblando macchine, trattori, moto e aerei, combinando le forme in legno del Tecno Wood Veicoli. 

Inventori con Tecno Wood Forme

n.5_TecnoWoodForme 

Vi è poi la possibiltià di giocare ai piccoli inventori con Tecno Wood Forme, costruendo robot, personaggi e animali di propria invenzione.

 

 
 

da sapere

QUALITÀ GARANTITA

I giocattoli della linea Gioca Wood sono realizzati con vernici a base di acqua e la certificazione FSC garantisce che i materiali utilizzati provengono da foreste gestite in modo responsabile. Tutti i giocattoli Quercetti Gioca Wood sono progettati e realizzati in Italia.

PER INFO: www.quercettistore.com/it/giocattoli/wood

 

BIMBISANIEBELLI PER QUERCETTI

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti