Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

Contenuto sponsorizzato

Da Prénatal arrivano imperdibili offerte su tantissimi prodotti di puericultura e di igiene. La promozione, valida nei punti vendita e online, parte il 21 luglio e finisce il 22 agosto

Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Non a caso si chiama “Gli imperdibili dell’estate” la grande promozione di Prénatal dedicata alle famiglie alle prese con la stagione calda e le vacanze. Tra luglio e agosto, Prénatal ha predisposto tante offerte per vivere l’estate in relax e divertimento, con tutto l’occorrente per il bebè a prezzi scontatissimi.

Gli imperdibili dell’estate

Questa promozione è “imperdibile” perché permette di risparmiare fino al 40% su un’ampia selezione di articoli di puericultura: tantissimi sconti su tutto il necessario in casa o in vacanza, dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai gonfiabili ai biberon.

Sconti diretti

Il risparmio è immediato su una selezione di colorate piscine, indispensabili pannolini, lettini da viaggio, creme solari e prodotti per la protezione dalle zanzare…

Un mese di tempo

Le offerte sono valide dal 21 luglio al 22 agosto nei punti vendita Prénatal e sul portale www.prenatal.it, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni su questa imperdibile promozione.

 

 
 
 

DA SAPERE

SOLO CON PRÉNATAL CARD

La promozione è riservata ai titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a servizi utili ed esclusivi. Un mondo di vantaggi per le mamme di oggi e di domani, per accompagnarle durante la meravigliosa esperienza della nascita e crescita di un figlio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A letto da un mese per un distacco amniocoriale (eppure non serve, anzi)

01/07/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Il riposo assoluto a letto in caso di "distacco" non solo è inutile per assicurare una buona evoluzione della gravidanza, ma può addirittura rivelarsi controproducente in quanto può aprire la strada al rischio di trombosi a livello degli arti inferiori.   »

Sono incinta e non sono immune alla rosolia: è pericoloso fare il vaccino a mio figlio?

28/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dott.ssa Elena Bozzola

Nessuno studio ha mai evidenziato che un bimbo subito dopo essere stato vaccinato contro la rosolia possa trasmetterla. Di conseguenza, anche in gravidanza non si rischia nulla se si hanno contatti con un bambino appena vaccinato.  »

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti