Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

Contenuto sponsorizzato

Da Prénatal arrivano imperdibili offerte su tantissimi prodotti di puericultura e di igiene. La promozione, valida nei punti vendita e online, parte il 21 luglio e finisce il 22 agosto

Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Non a caso si chiama “Gli imperdibili dell’estate” la grande promozione di Prénatal dedicata alle famiglie alle prese con la stagione calda e le vacanze. Tra luglio e agosto, Prénatal ha predisposto tante offerte per vivere l’estate in relax e divertimento, con tutto l’occorrente per il bebè a prezzi scontatissimi.

Gli imperdibili dell’estate

Questa promozione è “imperdibile” perché permette di risparmiare fino al 40% su un’ampia selezione di articoli di puericultura: tantissimi sconti su tutto il necessario in casa o in vacanza, dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai gonfiabili ai biberon.

Sconti diretti

Il risparmio è immediato su una selezione di colorate piscine, indispensabili pannolini, lettini da viaggio, creme solari e prodotti per la protezione dalle zanzare…

Un mese di tempo

Le offerte sono valide dal 21 luglio al 22 agosto nei punti vendita Prénatal e sul portale www.prenatal.it, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni su questa imperdibile promozione.

 

 
 
 

DA SAPERE

SOLO CON PRÉNATAL CARD

La promozione è riservata ai titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a servizi utili ed esclusivi. Un mondo di vantaggi per le mamme di oggi e di domani, per accompagnarle durante la meravigliosa esperienza della nascita e crescita di un figlio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Utero setto: operare o no prima di una gravidanza?

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

La tendenza di oggi è di non intervenire sempre e comunque in caso di utero setto, ma solo in determinate condizioni.  »

Gravidanza e dubbi sulla vitamina D

17/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La vitamina D, anche se assunta in dosi superiori al fabbisogno, non provoca danni al feto.   »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti