Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

Contenuto sponsorizzato

Da Prénatal arrivano imperdibili offerte su tantissimi prodotti di puericultura e di igiene. La promozione, valida nei punti vendita e online, parte il 21 luglio e finisce il 22 agosto

Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Non a caso si chiama “Gli imperdibili dell’estate” la grande promozione di Prénatal dedicata alle famiglie alle prese con la stagione calda e le vacanze. Tra luglio e agosto, Prénatal ha predisposto tante offerte per vivere l’estate in relax e divertimento, con tutto l’occorrente per il bebè a prezzi scontatissimi.

Gli imperdibili dell’estate

Questa promozione è “imperdibile” perché permette di risparmiare fino al 40% su un’ampia selezione di articoli di puericultura: tantissimi sconti su tutto il necessario in casa o in vacanza, dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai gonfiabili ai biberon.

Sconti diretti

Il risparmio è immediato su una selezione di colorate piscine, indispensabili pannolini, lettini da viaggio, creme solari e prodotti per la protezione dalle zanzare…

Un mese di tempo

Le offerte sono valide dal 21 luglio al 22 agosto nei punti vendita Prénatal e sul portale www.prenatal.it, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni su questa imperdibile promozione.

 

 
 
 

DA SAPERE

SOLO CON PRÉNATAL CARD

La promozione è riservata ai titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a servizi utili ed esclusivi. Un mondo di vantaggi per le mamme di oggi e di domani, per accompagnarle durante la meravigliosa esperienza della nascita e crescita di un figlio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Bimbo di tre anni che respinge la nonna che lo ha cresciuto

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Serena Mongelli

Può capitare che il bambino cambi improvvisamente atteggiamento nei confronti di qualcuno che si è sempre preso cura di lui. Quando succede non è consigliabile metterla sul piano personale mentre è opportuno mantenere nei suoi confronti un comportamento sereno, accogliente, affettuoso.   »

Gravidanza inaspettata e assunzione di molti alcolici

12/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floriana Carbone

Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla".   »

Allattamento: che fare se il bambino rifiuta uno dei due seni?

07/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Giovanna Sottini, puericultrice e maternal personal trainer

La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti