Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

Contenuto sponsorizzato

Da Prénatal arrivano imperdibili offerte su tantissimi prodotti di puericultura e di igiene. La promozione, valida nei punti vendita e online, parte il 21 luglio e finisce il 22 agosto

Gli imperdibili dell’estate Prénatal: sconti strepitosi sulla puericultura

 

BIMBISANIEBELLI PER PRÉNATAL

Non a caso si chiama “Gli imperdibili dell’estate” la grande promozione di Prénatal dedicata alle famiglie alle prese con la stagione calda e le vacanze. Tra luglio e agosto, Prénatal ha predisposto tante offerte per vivere l’estate in relax e divertimento, con tutto l’occorrente per il bebè a prezzi scontatissimi.

Gli imperdibili dell’estate

Questa promozione è “imperdibile” perché permette di risparmiare fino al 40% su un’ampia selezione di articoli di puericultura: tantissimi sconti su tutto il necessario in casa o in vacanza, dai sistemi modulari ai seggiolini auto, dai gonfiabili ai biberon.

Sconti diretti

Il risparmio è immediato su una selezione di colorate piscine, indispensabili pannolini, lettini da viaggio, creme solari e prodotti per la protezione dalle zanzare…

Un mese di tempo

Le offerte sono valide dal 21 luglio al 22 agosto nei punti vendita Prénatal e sul portale www.prenatal.it, dove si potranno trovare anche maggiori informazioni su questa imperdibile promozione.

 

 
 
 

DA SAPERE

SOLO CON PRÉNATAL CARD

La promozione è riservata ai titolari di Prénatal Card, che può essere richiesta gratuitamente nei punti vendita e dà accesso a servizi utili ed esclusivi. Un mondo di vantaggi per le mamme di oggi e di domani, per accompagnarle durante la meravigliosa esperienza della nascita e crescita di un figlio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti