A cura di “La Redazione”Pubblicato il 05/12/2012Aggiornato il 05/12/2012
Partecipa fino alla fine dell'anno al grande concorso Huggies Unistar, che premia la fedeltà delle mamme
Fino al 31 dicembre Huggies Unistar premia le mamme con un concorso molto generoso. È sufficiente acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar (pannolini o salviettine), conservare lo scontrino fiscale e chiamare il numero dedicato 02.40.70.7.04, per vincere subito! In palio 50 simpatici salvadanai Pippo e cinque forniture di pannolini per la durata di un anno. E se la fortuna non sorride subito, c’è sempre la possibilità di partecipare alla maxi estrazione finale di un carnet di buoni acquisto Ticket Compliments del valore di mille euro. Inoltre, tieni d’occhio il tuo negozio! Potrebbe essere tra i fortunati estratti e vincere una esclusiva festa con Pippo da condividere con tutte le mamme e i loro bambini. Per scoprire di più sul concorso, www.facebook.com/huggiesitalia.
In breve
Fino al 31 dicembre
Basta acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar per vincere subito. E se la fortuna non sorride in un primo momento, c’è sempre la maxi estrazione finale!
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Se, durante la gravidanza, si teme che il proprio partner sia stato contagiato dal citomegalovirus, che si trasmette anche attraverso i rapporti sessuali, può essere opportuno verificarlo attraverso un dosaggio degli anticorpi specifici. »
L'infezione alla gola dovuta a streptococco ha caratteristiche inconfondibili: mal di gola e febbre elevata, assenza di raffreddore e tosse (che invece accompagnano di norma le infezioni respiratorie virali) e, soprattutto, scomparsa della febbre a 24 ore dall’inizio della terapia antibiotica. »
La vitamina D non serve soltanto per fissare il calcio nelle ossa, ma ha effetti sia sul sistema immunitario (potenzia le difese, come la vitamina C) sia sulla fertilità maschile e femminile. »