A cura di “La Redazione”Pubblicato il 05/12/2012Aggiornato il 05/12/2012
Partecipa fino alla fine dell'anno al grande concorso Huggies Unistar, che premia la fedeltà delle mamme
Fino al 31 dicembre Huggies Unistar premia le mamme con un concorso molto generoso. È sufficiente acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar (pannolini o salviettine), conservare lo scontrino fiscale e chiamare il numero dedicato 02.40.70.7.04, per vincere subito! In palio 50 simpatici salvadanai Pippo e cinque forniture di pannolini per la durata di un anno. E se la fortuna non sorride subito, c’è sempre la possibilità di partecipare alla maxi estrazione finale di un carnet di buoni acquisto Ticket Compliments del valore di mille euro. Inoltre, tieni d’occhio il tuo negozio! Potrebbe essere tra i fortunati estratti e vincere una esclusiva festa con Pippo da condividere con tutte le mamme e i loro bambini. Per scoprire di più sul concorso, www.facebook.com/huggiesitalia.
In breve
Fino al 31 dicembre
Basta acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar per vincere subito. E se la fortuna non sorride in un primo momento, c’è sempre la maxi estrazione finale!
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così. »
Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza. »
Nella maggior parte dei casi, i comportamenti rischiosi assunti prima di sapere che la gravidanza è iniziata o determinano un aborto spontaneo oppure non causano alcun danno all'embrione. Si tratta della cosiddetta "legge del tutto o del nulla". »
La preferenza per una delle due mammelle può dipendere dal fatto che il bambino si trova meglio in una posizione piuttosto che nell'altra. Esiste, comunque, un modo per "ingannarlo" affinché inizi a succhiare da entrambi i seni. »
La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita. »