Grande concorso Huggies Unistar

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/12/2012 Aggiornato il 05/12/2012

Partecipa fino alla fine dell'anno al grande concorso Huggies Unistar, che premia la fedeltà delle mamme

Grande concorso Huggies Unistar

Fino al 31 dicembre Huggies Unistar premia le mamme con un concorso molto generoso. È sufficiente acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar (pannolini o salviettine), conservare lo scontrino fiscale e chiamare il numero dedicato 02.40.70.7.04, per vincere subito! In palio 50 simpatici salvadanai Pippo e cinque forniture di pannolini per la durata di un anno. E se la fortuna non sorride subito, c’è sempre la possibilità di partecipare alla maxi estrazione finale di un carnet di buoni acquisto Ticket Compliments del valore di mille euro. Inoltre, tieni d’occhio il tuo negozio! Potrebbe essere tra i fortunati estratti e vincere una esclusiva festa con Pippo da condividere con tutte le mamme e i loro bambini. Per scoprire di più sul concorso, www.facebook.com/huggiesitalia.

In breve

Fino al 31 dicembre

Basta acquistare due prodotti a scelta della gamma Huggies Unistar per vincere subito. E se la fortuna non sorride in un primo momento, c’è sempre la maxi estrazione finale!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Cardirene: le donne incinte di 40 anni devono per forza assumerlo?

21/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di...  »

Lavoro tanto di giorno: di notte è bene che le mie bimbe dormano con me?

15/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se un bimbo si è già abituato a dormire nella sua cameretta, non è opportuno privarlo di questa importante conquista per averlo accanto nel lettone. Meglio puntare sulla qualità del tempo, anche se poco, che si trascorre insieme, dedicandosi a lui amorevolmente e gioiosamente ogni volta che si può. Basterà...  »

Sulla trasmissione del gruppo sanguigno

13/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Secondo le leggi che regolano la trasmissione dei gruppo ABO, ogni soggetto eredita sia dalla madre sia dal padre un solo fattore a testa, quindi da una madre AB e da un padre 0 non possono nascere figli di gruppo AB, ma solo di gruppo A0 o B0. Nel tesserno verrà però indicata solo la A o solo la B.  »

Grosso dispiacere in gravidanza: il bimbo ne può risentire?

10/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che il feto sia protetto dalle emozioni negative che può provare la donna in gravidanza e questo vale anche quando il dispiacere è così grande da determinare addirittura qualche manifestazione fisica, come il mal di pancia.   »

Incinta a 35 anni: quali indagini è opportuno fare?

08/11/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali....  »

Fai la tua domanda agli specialisti