Gustose novità… che si mangiano da sole!

Contenuto sponsorizzato

Frullyfrutta e Milkymerenda di Humana NaturCARE sono due nutrienti e sane novità pensate per l’alimentazione dei più piccoli (e dei loro genitori). Una duplice bontà che stimola i bimbi a mangiare in modo salutare e autonomo

Gustose novità… che si mangiano da sole!

Non è solo il gusto fresco della frutta frullata di FrullyFrutta o la bontà del latte cremoso di MilkyMerenda ad attrarre i bambini. Ciò che le rende uniche è la possibilità di essere consumate in ogni luogo e in modo autonomo anche dai più piccoli, grazie alle pratiche confezioni da spremere e da portare sempre con sé. Aiutano così i bimbi a crescere secondo natura e a diventare sempre più grandi e autonomi.

A tutta frutta

Frully-frutta_IG

La frutta non dovrebbe mai mancare nella dieta dei bambini, fin dall’inizio dello svezzamento. Per aiutare i genitori ad assicurarne sempre la giusta dose, Humana ha creato Frullyfrutta, in tre referenze indicate dai sei mesi in su. “Mela, pera e fragola”, “mela e pera”, “mela e banana” sono le combinazioni di 100% frutta biologica frullata, pronte da gustare in ogni momento della giornata, ideali per i bimbi e ottimi per mamme e papà. Un concentrato di gusto realizzato con frutta italiana e contenente solo zuccheri della frutta. Per fare il pieno di natura e vitamine in casa e fuori casa.

La forza del latte

Humana_Milkymerenda

E qual è il primo alimento che viene in mente quando si parla di merenda e bimbi? Semplice, il latte! Anche in questo caso, i 65 anni di esperienza di Humana forniscono una soluzione pratica, sana e gustosa: i nuovi Milkymerenda! Nelle varianti yogurt “Bianca”, “Banana” e “Frutta mista” e al latte “Cacao” e “Vaniglia” sono la merenda ideale dal sesto mese di vita ma anche una deliziosa bontà per i bimbi un po’ più grandicelli e per i genitori più golosi e attenti a una corretta alimentazione. Un cremoso spuntino ricco di ingredienti sani e accuratamente selezionati, da gustare anche all’aria aperta, con tutto il calcio necessario per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa dei bambini.

Bontà che stimolano l’autonomia

frulliFrutta_02

Tutta da spremere, la pratica e divertente confezione di Frullyfrutta e Milkymerenda permette al bimbo di gustarla in modo autonomo. Un aiuto concreto che, sotto la naturale sorveglianza del genitore, aiuta il bimbo a crescere secondo natura. Per i più piccoli sarà, invece, sufficiente un cucchiaino per poterle consumare senza problemi anche fuori casa.

 

DA SAPERE

IDEALI ANCHE PER I GRANDI

Frullyfrutta e Milkymerenda sono indicate anche per gli adulti. Nel loro pratico formato solo da spremere, possono essere consumate anche in ufficio senza sporcarsi. Con la garanzia di consumare un prodotto salutare, gustoso e che non appesantisce.

 

BIMBISANIEBELLI PER HUMANA

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti