Gustose novità… che si mangiano da sole!

Contenuto sponsorizzato

Frullyfrutta e Milkymerenda di Humana NaturCARE sono due nutrienti e sane novità pensate per l’alimentazione dei più piccoli (e dei loro genitori). Una duplice bontà che stimola i bimbi a mangiare in modo salutare e autonomo

Gustose novità… che si mangiano da sole!

Non è solo il gusto fresco della frutta frullata di FrullyFrutta o la bontà del latte cremoso di MilkyMerenda ad attrarre i bambini. Ciò che le rende uniche è la possibilità di essere consumate in ogni luogo e in modo autonomo anche dai più piccoli, grazie alle pratiche confezioni da spremere e da portare sempre con sé. Aiutano così i bimbi a crescere secondo natura e a diventare sempre più grandi e autonomi.

A tutta frutta

Frully-frutta_IG

La frutta non dovrebbe mai mancare nella dieta dei bambini, fin dall’inizio dello svezzamento. Per aiutare i genitori ad assicurarne sempre la giusta dose, Humana ha creato Frullyfrutta, in tre referenze indicate dai sei mesi in su. “Mela, pera e fragola”, “mela e pera”, “mela e banana” sono le combinazioni di 100% frutta biologica frullata, pronte da gustare in ogni momento della giornata, ideali per i bimbi e ottimi per mamme e papà. Un concentrato di gusto realizzato con frutta italiana e contenente solo zuccheri della frutta. Per fare il pieno di natura e vitamine in casa e fuori casa.

La forza del latte

Humana_Milkymerenda

E qual è il primo alimento che viene in mente quando si parla di merenda e bimbi? Semplice, il latte! Anche in questo caso, i 65 anni di esperienza di Humana forniscono una soluzione pratica, sana e gustosa: i nuovi Milkymerenda! Nelle varianti yogurt “Bianca”, “Banana” e “Frutta mista” e al latte “Cacao” e “Vaniglia” sono la merenda ideale dal sesto mese di vita ma anche una deliziosa bontà per i bimbi un po’ più grandicelli e per i genitori più golosi e attenti a una corretta alimentazione. Un cremoso spuntino ricco di ingredienti sani e accuratamente selezionati, da gustare anche all’aria aperta, con tutto il calcio necessario per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa dei bambini.

Bontà che stimolano l’autonomia

frulliFrutta_02

Tutta da spremere, la pratica e divertente confezione di Frullyfrutta e Milkymerenda permette al bimbo di gustarla in modo autonomo. Un aiuto concreto che, sotto la naturale sorveglianza del genitore, aiuta il bimbo a crescere secondo natura. Per i più piccoli sarà, invece, sufficiente un cucchiaino per poterle consumare senza problemi anche fuori casa.

 

 
 

DA SAPERE

IDEALI ANCHE PER I GRANDI

Frullyfrutta e Milkymerenda sono indicate anche per gli adulti. Nel loro pratico formato solo da spremere, possono essere consumate anche in ufficio senza sporcarsi. Con la garanzia di consumare un prodotto salutare, gustoso e che non appesantisce.

 

BIMBISANIEBELLI PER HUMANA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Broncospasmo in un bimbo di 3 anni: conviene fare il vaccino antiinfluenzale?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese...  »

Pancione e traumi: quando preoccuparsi?

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza, in seguito a un infortunio la verifica che tutto sta procedendo al meglio è una pancia sempre bella morbida e soffice. Qualora la pancia dovesse indurirsi ed essere molto tesa oppure dovessero comparire dolori simili a quelli del ciclo mestruale, potremmo essere di fronte a contrazioni...  »

A 5 settimane l’embrione non si vede

27/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

Nella 5^ settimana di gravidanza non è motivo di allarme non visualizzare l'embrione con il battito del cuoricino. In questa epoca quello che conta è individuare in utero la camera gestazionale.   »

Fai la tua domanda agli specialisti