Hai un cane o un gatto di razza? Vinci il suo peluche

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/12/2015 Aggiornato il 17/12/2015

Un nuovo concorso a punti di Royal Canin mette in palio peluche della nuova collezione esclusiva di Trudi dedicata ai cani e ai gatti di razza. Fino al 30 giugno 2016

Hai un cane o un gatto di razza? Vinci il suo peluche

C’è tempo fino al 30 giugno per vincere un peluche Trudi della stessa razza del proprio animale domestico. Si tratta di un concorso a punti legato alla nuova linea nutrizionale Royal Canin specifica per gli animali di razza.

13 peluche diversi

Trudi, azienda che da oltre 60 anni produce peluche di qualità, ha realizzato in esclusiva per Royal Canin una collezione esclusiva dedicata ai cani e gatti di razza. In particolare ci sono 11 cani diversi (Pastore tedesco, Labrador, Golden retriever, Barboncino, Bassotto, Yorkshire, Boxer, Bulldog, Chihuahua, Cocker e Jack russell) e due razze di gatto (Persian e Maine coon).

Alimenti su misura

Per vincerli basta acquistare un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition di Royal Canin incluso nella promo. Si tratta di una gamma di prodotti con ricette su misura specifiche per ogni singola razza, per rispondere alle esigenze diverse di ogni animale.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Una volta acquistato il prodotto, occorre creare il profilo MyRoyalCanin sul sito www.royalcanin.it, inserire i dati di acquisto e richiedere il proprio premio. A ogni sacco e ogni formato viene associato un punteggio che va da 8 a 95 punti. Occorre raggiungere i 150 punti. Si vincono anche buoni sconti.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tic in una bimba di tre anni e mezzo

17/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

In presenza di tic che compaiono all'improvviso è buona regola prima di tutto effettuare alcuni specifici esami del sangue e un tampone faringeo per la ricerca dello streptococco.  »

Bimba di 18 mesi che non vuole più il latte

16/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

A svezzamento completato, il latte non è più indispensabile: come ottima alternativa c'è lo yogurt.   »

Una gravidanza dopo aver smesso l'”anello”: quanto ci vuole?

13/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Canitano

La possibilità di rimanere incinta dopo aver smesso la contraccezione ormonale varia da donna a donna: generalizzare non si può.  »

Fai la tua domanda agli specialisti