Halloween creativo? Facile con toucanBox

Contenuto sponsorizzato

Feste in maschera in arrivo con travestimenti mostruosi e zucche parlanti? Rendete il vostro party ancora più speciale con divertenti attività creative e ricette a tema grazie alla toucanBox in edizione limitata Halloween! Ordina adesso il primo kit gratuito

Halloween creativo? Facile con toucanBox

Ottobre è il mese della vendemmia, delle castagne e … di Halloween! Per festeggiare “dolcetto o scherzetto” in maniera originale, organizzare un party unico che lascerà tutti i vostri amici a bocca aperta o rendere questa festa un momento di condivisione in famiglia con i bambini, c’è una soluzione a portata di tutti: toucanBox. L’occorrente per realizzare un intero progetto creativo a misura di bimbo arriverà direttamente a casa. E addio noiosi pomeriggi autunnali.

Il kit di Halloween

IMG_0001_retouched_IT

All’interno della scatola in edizione limitata, si troverà un kit originale e divertimento…da paura! La scatola contiene tutto il materiale per realizzare una lanterna di cartone per arredare a tema la cameretta dei vostri piccoli, e dei simpatici stencils per decorare gli addobbi, gli inviti alla festa e il kit per “dolcetto scherzetto” di Halloween! Oltre ai materiali per il progetto riceverete un libretto con tanti altri giochi, deliziose ricette e adesivi da collezionare. Entrando a far parte della comunità toucanBox, la creatività non si ferma alla scatola; riceverete infatti continui spunti per realizzare attività sempre nuove, con materiali riciclati in casa e ricette a tema.

La creatività stimola l’apprendimento

Sin da piccolissimi, i bambini hanno la necessità di esprimere la propria creatività ed esplorare tutto ciò che li circonda. Attraverso la realizzazione di attività manuali, apprendono con facilità senza rinunciare alla leggerezza del gioco, indispensabile per il loro sviluppo. ToucanBox vuole offrire ai genitori uno strumento semplice e conveniente per il raggiungimento di questo obiettivo, in quanto si sa che al giorno d’oggi il tempo è sempre poco e non è semplice tenere i bambini impegnati in modo attivo, stimolando curiosità e spirito critico.

IMG_0165 2

Grazie ai loro kit creativi, i piccoli dai 3 agli 8 anni potranno ricevere comodamente a casa dei lavoretti manuali pensati apposta per le loro esigenze; il contenuto per la realizzazione di ciascun progetto ad ispirazione montessoriana stimola l’esplorazione e la manipolazione di materiali sempre differenti. Creare con toucanBox è facile e a portata di tutti. Liberate l’immaginazione e stimolate l’apprendimento con queste magiche scatoline blu!

 

 

 

KIT GRATUITO IN REGALO

Per provare toucanBox basta cliccare qui. A fronte delle sole spese di spedizione (1,95 euro) si riceverà a casa un primo kit.

BIMBISANIEBELLI PER TOUCANBOX

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Ecografia, mammografia, autopalpazione: ecco le indagini per il seno

11/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Scoprire tempestivamente la presenza di un nodulo maligno nella mammella salva la vita. Tre sono le indagini che lo permettono.   »

Fai la tua domanda agli specialisti