Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/02/2017 Aggiornato il 09/02/2017

Happy Veggie di Pedon è una nuova linea a base di soia 100% naturale in 4 formati diversi, per poter preparare, in modo facile e veloce, dalla colazione al dessert. Anche per vegani

Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Una linea 100% naturale, senza ogm e adatta ai vegani, ricca di proteine e fibre. È Happy Veggie di Pedon, la nuova linea a base di soia pensata per soddisfare i consumatori che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana. Conta quattro referenze di cui 2 bio, 100% naturali, garantite senza ogm e certificate vegan ok. Non a caso prodotta da Pedon, un’azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione, confezionamento e distribuzione di cereali, legumi e semi.

gamma_happyveggie

Un ottimo sostituto della carne

Happy Veggie nasce dalla soia per un’alimentazione sana, equilibrata e ricca di gusto. Pianta originaria dell’estremo oriente, contiene proteine vegetali di alta qualità e per questo considerata un elemento sostitutivo alla carne. Ricca di fibre, potassio e vitamine, la soia è indicata per un’alimentazione naturale, varia e vegana.

In ogni momento della giornata

In perfetto equilibrio tra gusto e benessere, Happy Veggie è l’ideale per ogni momento della giornata. Facile e veloce da preparare, in cucina si presta alla realizzazione di numerosi piatti: perfetta per arricchire insalate e zuppe, come base per burger, polpette, cotolette e spezzatini vegetali, per rendere speciale la preparazione di verdure, risotti e contorni. E per dolci leggeri e appetitosi.

Macinato di soia Bio

È una perfetta base per ragù, polpette e ripieni. Facile e veloce da preparare, pronto in soli 10 minuti, può essere impiegato in cucina per realizzare per esempio un ottimo ragù di soia al curry, degli sfiziosi e originali burger di soia e spinaci, oppure dei gustosissimi ravioli di carta di riso ripieni al ragù di soia.

Bulgur di soia

Ideale per ogni momento della giornata e veloce da preparare – è pronto in soli 10 minuti – il bulgur di soia si presta alla realizzazione di moltissimi piatti: antipasti, primi caldi e freddi, contorni e zuppe.  

Bocconcini di soia Bio

Saporiti bocconcini di soia alla Strogonoff e una ricca caponata piccante di soia e verdure, queste sono solo alcune delle ricette che è possibile realizzare con i Bocconcini di Soia BIO Happy Veggie, speciali per spezzatini e stufati.

Muesli di soia

Con l’80% di cereali integrali, è una prima colazione perfetta, adatta a grandi e piccoli. E poi si possono preparare dessert squisiti e sani.

 

 

 
 
 

Da provare

CON RICETTARIO SCARICABILE

Per scoprire tante ricette sane e gustose per tutta la famiglia, c’è un ricettario scaricabile tramite QR Code sulla confezione o sul sito pedon.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti