Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/02/2017 Aggiornato il 09/02/2017

Happy Veggie di Pedon è una nuova linea a base di soia 100% naturale in 4 formati diversi, per poter preparare, in modo facile e veloce, dalla colazione al dessert. Anche per vegani

Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Una linea 100% naturale, senza ogm e adatta ai vegani, ricca di proteine e fibre. È Happy Veggie di Pedon, la nuova linea a base di soia pensata per soddisfare i consumatori che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana. Conta quattro referenze di cui 2 bio, 100% naturali, garantite senza ogm e certificate vegan ok. Non a caso prodotta da Pedon, un’azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione, confezionamento e distribuzione di cereali, legumi e semi.

gamma_happyveggie

Un ottimo sostituto della carne

Happy Veggie nasce dalla soia per un’alimentazione sana, equilibrata e ricca di gusto. Pianta originaria dell’estremo oriente, contiene proteine vegetali di alta qualità e per questo considerata un elemento sostitutivo alla carne. Ricca di fibre, potassio e vitamine, la soia è indicata per un’alimentazione naturale, varia e vegana.

In ogni momento della giornata

In perfetto equilibrio tra gusto e benessere, Happy Veggie è l’ideale per ogni momento della giornata. Facile e veloce da preparare, in cucina si presta alla realizzazione di numerosi piatti: perfetta per arricchire insalate e zuppe, come base per burger, polpette, cotolette e spezzatini vegetali, per rendere speciale la preparazione di verdure, risotti e contorni. E per dolci leggeri e appetitosi.

Macinato di soia Bio

È una perfetta base per ragù, polpette e ripieni. Facile e veloce da preparare, pronto in soli 10 minuti, può essere impiegato in cucina per realizzare per esempio un ottimo ragù di soia al curry, degli sfiziosi e originali burger di soia e spinaci, oppure dei gustosissimi ravioli di carta di riso ripieni al ragù di soia.

Bulgur di soia

Ideale per ogni momento della giornata e veloce da preparare – è pronto in soli 10 minuti – il bulgur di soia si presta alla realizzazione di moltissimi piatti: antipasti, primi caldi e freddi, contorni e zuppe.

Bocconcini di soia Bio

Saporiti bocconcini di soia alla Strogonoff e una ricca caponata piccante di soia e verdure, queste sono solo alcune delle ricette che è possibile realizzare con i Bocconcini di Soia BIO Happy Veggie, speciali per spezzatini e stufati.

Muesli di soia

Con l’80% di cereali integrali, è una prima colazione perfetta, adatta a grandi e piccoli. E poi si possono preparare dessert squisiti e sani.

 

 

Da provare

CON RICETTARIO SCARICABILE

Per scoprire tante ricette sane e gustose per tutta la famiglia, c’è un ricettario scaricabile tramite QR Code sulla confezione o sul sito pedon.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Distacchi della placenta: che fare?

25/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non è necessario osservare il riposo assoluto, in caso di distacco placentare, mentre è consigliabile uno stile di vita senza eccessi.   »

Le flash card di anatomia sono adatte a tre anni di età?

19/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Una bimba di tre anni il corpo umano dovrebbe cominciare a conoscerlo partendo dalle varie parti del suo: manine, piedini, nasino, bocca, orecchie e così via.   »

TSH oltre il limite: ci sono rischi in gravidanza?

14/02/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Un valore di TSH che supera di poco la soglia considerata ottimale non espone il feto a particolari pericoli. A patto però di assumere l'Eutirox e di controllare con regolarità la funzionalità tiroidea.   »

Fai la tua domanda agli specialisti