Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/02/2017 Aggiornato il 09/02/2017

Happy Veggie di Pedon è una nuova linea a base di soia 100% naturale in 4 formati diversi, per poter preparare, in modo facile e veloce, dalla colazione al dessert. Anche per vegani

Happy Veggie: perché con la soia puoi fare di tutto!

Una linea 100% naturale, senza ogm e adatta ai vegani, ricca di proteine e fibre. È Happy Veggie di Pedon, la nuova linea a base di soia pensata per soddisfare i consumatori che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana. Conta quattro referenze di cui 2 bio, 100% naturali, garantite senza ogm e certificate vegan ok. Non a caso prodotta da Pedon, un’azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione, confezionamento e distribuzione di cereali, legumi e semi.

gamma_happyveggie

Un ottimo sostituto della carne

Happy Veggie nasce dalla soia per un’alimentazione sana, equilibrata e ricca di gusto. Pianta originaria dell’estremo oriente, contiene proteine vegetali di alta qualità e per questo considerata un elemento sostitutivo alla carne. Ricca di fibre, potassio e vitamine, la soia è indicata per un’alimentazione naturale, varia e vegana.

In ogni momento della giornata

In perfetto equilibrio tra gusto e benessere, Happy Veggie è l’ideale per ogni momento della giornata. Facile e veloce da preparare, in cucina si presta alla realizzazione di numerosi piatti: perfetta per arricchire insalate e zuppe, come base per burger, polpette, cotolette e spezzatini vegetali, per rendere speciale la preparazione di verdure, risotti e contorni. E per dolci leggeri e appetitosi.

Macinato di soia Bio

È una perfetta base per ragù, polpette e ripieni. Facile e veloce da preparare, pronto in soli 10 minuti, può essere impiegato in cucina per realizzare per esempio un ottimo ragù di soia al curry, degli sfiziosi e originali burger di soia e spinaci, oppure dei gustosissimi ravioli di carta di riso ripieni al ragù di soia.

Bulgur di soia

Ideale per ogni momento della giornata e veloce da preparare – è pronto in soli 10 minuti – il bulgur di soia si presta alla realizzazione di moltissimi piatti: antipasti, primi caldi e freddi, contorni e zuppe.  

Bocconcini di soia Bio

Saporiti bocconcini di soia alla Strogonoff e una ricca caponata piccante di soia e verdure, queste sono solo alcune delle ricette che è possibile realizzare con i Bocconcini di Soia BIO Happy Veggie, speciali per spezzatini e stufati.

Muesli di soia

Con l’80% di cereali integrali, è una prima colazione perfetta, adatta a grandi e piccoli. E poi si possono preparare dessert squisiti e sani.

 

 

 
 
 

Da provare

CON RICETTARIO SCARICABILE

Per scoprire tante ricette sane e gustose per tutta la famiglia, c’è un ricettario scaricabile tramite QR Code sulla confezione o sul sito pedon.it.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

DNA fetale o amniocentesi a 42 anni?

20/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Le linee guida europee, seguite anche in Italia, sono chiare: prima di pensare al DNA fetale o all'amniocentesi è indicato (e importantissimo) sottoporsi al test combinato o Bi-test.  »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Tosse terribile, che nessun farmaco lenisce, in un bimbo di 5 anni

16/08/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta...  »

Fai la tua domanda agli specialisti