Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/10/2015 Aggiornato il 09/10/2015

Tutti al cinema a vedere Hotel Transylvania 2, una monster comedy con Dracula diventato nonno e un albergo riservato ai soli mostri. Fino a quando…

Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Si preannuncia un boom d’incassi Hotel Transylvania 2, nuovo attesissimo film che arriva al cinema in questi giorni. Le avventure di un gruppo di mostri simpatici e con tanti “difetti umani” appassionerà grandi e piccoli, trascinati da divertentissime gag e un ritmo serrato. L’umorismo, però, è sempre garbato e adatto a grandi e piccoli.

Sequel di Hotel Transylvania

È uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, prodotto dalla Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, che segue il successo di Hotel Transylvania, campione d’incassi del 2012 in tutto il mondo. È disponibile anche in 3D.

Anche i mostri sono “razzisti”

La storia ruota intorno a un gruppo di mostri che vive in perfetta armonia nell’Hotel Transylvania e non vuole intromissioni da parte degli umani. L’Hotel, infatti, è strettamente riservato ai vampiri e co. Ma, come si sa, le cose non vanno mai come si vorrebbe e il Conte Drac è alle prese con un nipotino, Dennis, metà mostro e metà no.

Vampiro o umano?

Un metodo per scoprire se Dennis ha doti da vampiro oppure è del tutto umano è quello di lanciarlo dall’alto di una torre per vedere se riesce a volare. Tutti i personaggi si ritrovano dunque sulla cima di una torre e… No, non sveleremo i dettagli del film, lasciamo il piacere della sorpresa.

 

 

 
 
 

da sapere

CLAUDIO BISIO È IL CONTE DRAC

Il Conte Drac è impersonato da Claudio Bisio, Mavis, la mamma del piccolo Dennis, da Cristiana Capotondi e Vlad da Paolo Villaggio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Allattamento a rischio per condizione aziendale: si ha diritto al 100% della retribuzione?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Bernardi Locatelli

Per l'interdizione post partum per rischi aziendali per legge è dovuta solo l'indennità di maternità INPS (80% della retribuzione media giornaliera) ma l'eventuale integrazione al 100% dal datore di lavoro può essere prevista dal CCNL o dalla contrattazione aziendale.  »

Minaccia d’aborto: può essere colpa dell’allattamento?

20/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In gravidanza, continuare ad allattare il primo bambino non causa direttamente contrazioni dell'utero ma è impegnativo dal punto di vista psico-fisico. Ridurre le poppate giornaliere, quando sono numerose come quelle offerte a un neonato, è una buona idea soprattutto se il primo figlio ha già 15 mesi...  »

Bimba di tre anni con otiti ricorrenti: perché?

06/10/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

A volte è la particolare conformazione delle tube di Eustachio (i tubicini che collegano l'orecchio al naso) a favorire la ricorrenza delle otiti, tuttavia con la crescita tutto si risolve.   »

Fai la tua domanda agli specialisti