Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/10/2015 Aggiornato il 09/10/2015

Tutti al cinema a vedere Hotel Transylvania 2, una monster comedy con Dracula diventato nonno e un albergo riservato ai soli mostri. Fino a quando…

Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Si preannuncia un boom d’incassi Hotel Transylvania 2, nuovo attesissimo film che arriva al cinema in questi giorni. Le avventure di un gruppo di mostri simpatici e con tanti “difetti umani” appassionerà grandi e piccoli, trascinati da divertentissime gag e un ritmo serrato. L’umorismo, però, è sempre garbato e adatto a grandi e piccoli.

Sequel di Hotel Transylvania

È uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, prodotto dalla Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, che segue il successo di Hotel Transylvania, campione d’incassi del 2012 in tutto il mondo. È disponibile anche in 3D.

Anche i mostri sono “razzisti”

La storia ruota intorno a un gruppo di mostri che vive in perfetta armonia nell’Hotel Transylvania e non vuole intromissioni da parte degli umani. L’Hotel, infatti, è strettamente riservato ai vampiri e co. Ma, come si sa, le cose non vanno mai come si vorrebbe e il Conte Drac è alle prese con un nipotino, Dennis, metà mostro e metà no.

Vampiro o umano?

Un metodo per scoprire se Dennis ha doti da vampiro oppure è del tutto umano è quello di lanciarlo dall’alto di una torre per vedere se riesce a volare. Tutti i personaggi si ritrovano dunque sulla cima di una torre e… No, non sveleremo i dettagli del film, lasciamo il piacere della sorpresa.

 

 

 
 
 

da sapere

CLAUDIO BISIO È IL CONTE DRAC

Il Conte Drac è impersonato da Claudio Bisio, Mavis, la mamma del piccolo Dennis, da Cristiana Capotondi e Vlad da Paolo Villaggio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo che si sveglia piangendo: cosa può essere?

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

A fronte di un improvviso cambiamento nei ritmi del sonno è opportuno prima di tutto escludere la presenza di un disturbo fisico.   »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti