Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/10/2015 Aggiornato il 09/10/2015

Tutti al cinema a vedere Hotel Transylvania 2, una monster comedy con Dracula diventato nonno e un albergo riservato ai soli mostri. Fino a quando…

Hotel Transylvania 2: fai uscire il mostro che è in te!

Si preannuncia un boom d’incassi Hotel Transylvania 2, nuovo attesissimo film che arriva al cinema in questi giorni. Le avventure di un gruppo di mostri simpatici e con tanti “difetti umani” appassionerà grandi e piccoli, trascinati da divertentissime gag e un ritmo serrato. L’umorismo, però, è sempre garbato e adatto a grandi e piccoli.

Sequel di Hotel Transylvania

È uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, prodotto dalla Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, che segue il successo di Hotel Transylvania, campione d’incassi del 2012 in tutto il mondo. È disponibile anche in 3D.

Anche i mostri sono “razzisti”

La storia ruota intorno a un gruppo di mostri che vive in perfetta armonia nell’Hotel Transylvania e non vuole intromissioni da parte degli umani. L’Hotel, infatti, è strettamente riservato ai vampiri e co. Ma, come si sa, le cose non vanno mai come si vorrebbe e il Conte Drac è alle prese con un nipotino, Dennis, metà mostro e metà no.

Vampiro o umano?

Un metodo per scoprire se Dennis ha doti da vampiro oppure è del tutto umano è quello di lanciarlo dall’alto di una torre per vedere se riesce a volare. Tutti i personaggi si ritrovano dunque sulla cima di una torre e… No, non sveleremo i dettagli del film, lasciamo il piacere della sorpresa.

 

 

 
 
 

da sapere

CLAUDIO BISIO È IL CONTE DRAC

Il Conte Drac è impersonato da Claudio Bisio, Mavis, la mamma del piccolo Dennis, da Cristiana Capotondi e Vlad da Paolo Villaggio.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Le domande della settimana

Integrazione di progesterone dopo la 12^ settimana: è pericoloso sospenderla?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel secondo trimestre la placenta provvede abbondantemente a produrre gli ormoni utili alla gravidanza, quindi non sono più necessari apporti esterni.   »

Pianto poco vigoroso alla nascita: c’è da preoccuparsi?

14/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Se il neonato si attacca al seno con vigore e dai controlli effettuati alla nascita e nelle settimane successive non emerge nulla di anomalo, non è opportuno attribuire una valenza importante al fatto che subito dopo il parto il suo pianto sia stato flebile.   »

IgG e IgM in relazione alla toxoplasmosi: cosa esprimono?

07/07/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Gli anticorpi IgG positivi segnalano che in passato ci si è ammalate di toxoplasmosi (quindi si è immunizzate), mentre gli anticorpi IgM positivi indicano che tale infezione è in corso (o comunque è stata sviluppata di recente). Se entrambi i tipi risultano negativi vuol dire che non si è immuni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti