Igiene intima su misura

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/10/2018 Aggiornato il 09/10/2018

Per ogni età, dalla bambina alla donna e alla mamma, DeterDay di Alta Natura offre un detergente intimo mirato e con pH specifico e diverso. Tutti contengono solo principi attivi di origine vegetale e certificati, per garantire delicatezza, idratazione e protezione

Igiene intima su misura

L’igiene intima femminile è molto delicata, perché basta davvero poco per alterare l’equilibrio vaginale, fin da bambine. Alta Natura ha creato DeterDay, una linea di detergenti intimi in soffice mousse per uso quotidiano diversificata in base a esigenze, condizioni ed età, per offrire il prodotto su misura per ogni donna.

Con Microbionina

È un attivo esclusivo Alta Natura che svolge un’azione antisettica locale per contrastare in più modi l’azione di batteri, funghi e lieviti ed eliminare eventuali odori sgradevoli. In più, assicura un’intensa azione idratante locale.

deterday foamer 2

DeterDay Girl pH 6

Soffice mousse detergente specifica per le bambine dai 3 anni, capace di idratare e proteggere, nella pulizia quotidiana, la delicata zona intima durante la fase pre-puberale, quindi prima dello sviluppo. In questa fase la mancata produzione di estrogeni fa aumentare il pH ed espone le mucose ad arrossamenti, bruciori e pruriti. Il pH 6, in sinergia con la Microbionina, protegge l’ambiente intimo dalla proliferazione di batteri e attenua gli eventuali fastidi, grazie all’azione idratante e lenitiva.

DeterDay Donna pH 4.5

Soffice mousse detergente specifica per un uso quotidiano capace di idratare e proteggere questa zona dall’equilibrio instabile. Lenisce i fastidi intimi legati a bruciore, prurito e secchezza dovuti a sbalzi ormonali o infezioni di batteri e miceti. Il pH 4.5, perfetto per la donna e per l’adolescente, con la Microbionina evita la proliferazione dei microrganismi e ha un effetto emolliente.

DeterDay Mamma pH 4

Assicura benessere alla zona intima durante i momenti più fragili della vita di una donna, come la gravidanza, le perdite vaginali, i flussi abbondanti o l’incontinenza. Grazie al suo pH 4 in abbinamento alla Microbionina, questa soffice mousse ripristina il corretto e funzionale ambiente intimo, erigendo una potente barriera protettiva, importante durante la gravidanza e che dura nel tempo. Riesce a eliminare gli odori anche tramite una delicata ma efficace azione detergente.

DeterDay Angelis pH 6.5

Mousse studiata per la donna in menopausa e oltre, riesce a idratare e proteggere la zona intima, anche se arrossata e irritata. Il pH 6.5 insieme alla Microbionina rispondono bene alle esigenze dei tessuti in questo periodo, contrastando la proliferazione dei batteri e apportando lubrificazione se è presente secchezza.

 

 
 

Da sapere

SOLO CON PRINCIPI ATTIVI VEGETALI

Tutta la linea DeterDay di Alta Natura assicura l’uso di materie prime di origine vegetale e certificate, per la massima compatibilità con una parte così delicata, e formulazioni prive di parabeni, coloranti, petrolati e principali allergeni. In più è testata microbiologicamente e dermatologicamente su pelli sensibili.

 

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quanto peserà il mio bambino?
21/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

L'ecografia fornisce una stima del peso del bambino, che va considerata con prudenza in quanto il margine di errore in più o in meno è circa del 10 per cento. Indicare quanto peserà esattamente il bambino alla nascita non è dunque possibile.   »

Ancora podalico in 31ma settimana
17/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Il bambino può "mettere la testa a posto", ossia assumere la posizione cefalica, anche quando mancano solo poche settimane alla data del parto.   »

Gemellino che all’improvviso si comporta male
03/06/2019 Gli Specialisti Rispondono

Dietro ad atteggiamenti che all'improvviso diventano aggressivi e difficili da gestire c'è sempre una rabbia che il bambino deve imparare ad allontanare. Fargliela disegnare può essere d'aiuto.   »

Fai la tua domanda agli specialisti