Il fasciatoio perfetto comodamente a casa

Contenuto sponsorizzato

Una scelta consapevole e sicura dei prodotti per fasciatoio tranquillizza anche i genitori più esigenti e trasforma il cambio del pannolino e le coccole dopo il bagnetto in un momento di pieno relax per noi e per i nostri bambini

Il fasciatoio perfetto comodamente a casa

Le coccole e i momenti trascorsi dai nostri bambini sul fasciatoio regalano sempre emozioni uniche e possono trasformarsi in indimenticabili attimi di amore e felicità. Per rendere ancora più magici questi teneri momenti di complicità è importante, però, scegliere in modo accurato e consapevole i prodotti migliori con cui detergere e prendersi cura della morbida pelle dei più piccoli.

Coccole in puro relax

Un fasciatoio super accessoriato e ricco di prodotti è fondamentale per regalare ai nostri bambini piacevoli momenti di relax. E se a ciò sommiamo un’elevata qualità, una comoda consegna a domicilio e una grande attenzione per l’ambiente, ecco che il fasciatoio perfetto diventa una bellissima realtà pronta a sbarcare nelle nostre case.

La rivoluzione del baby care

Che si tratti di pannolini, di teli cambio o di salviettine e prodotti per la cura della pelle dei nostri bambini, la qualità deve essere sempre messa al primo posto. Per questo LILLYDOO, il giovane e innovativo marchio tedesco che ha saputo dare una svolta al mondo del baby care, si impegna a soddisfare le aspettative dei genitori più esigenti.

Salviettine

I primi pannolini “made in green”

Attraverso innovazione e ricerca, i pannolini LILLYDOO sono i primi al mondo ad aver ottenuto la certificazione “Made in Green” di OEKO-TEX®, un certificato di qualità che garantisce l’assenza di sostanze nocive e lo sviluppo del prodotto in stabilimenti ecosostenibili. Disponibili in diverse taglie e deliziose fantasie, i pannolini LILLYDOO sono super assorbenti e delicati, per regalare tutto il comfort e il benessere di cui i più piccoli hanno bisogno.

Qualità certificata

Spostandoci direttamente sul fasciatoio, LILLYDOO coccola il nostro bambino con teli cambio, salviettine umidificate e una linea di skin care di origine 100% naturale. Una grande qualità certificata Peta, e quindi “vegan & cruelty free”, con olio di mandorle bio, crema idratante delicata, crema protettiva emolliente e mousse detergente per pelle e capelli.

LILLYDOO kids

Comodamente a portata di click

I prodotti LILLYDOO sono acquistabili online sul sito lillydoo.com. È possibile anche optare per l’abbonamento mensile che permette di ricevere comodamente a casa tutto quello che serve per il fasciatoio, con consegne veloci, personalizzabili (anche nell’intervallo di consegna), senza spese di spedizione o vincoli. Il modo ideale per non rimanere mai a corto di pannolini e prodotti per i nostri bambini.

Per i più grandicelli

E quando i nostri piccoli iniziano a esplorare con maggiore intraprendenza, LILLYDOO ha creato LILLIYDOO Kids. Una nuova linea pensata per offrire ai bimbi più grandicelli prodotti certificati e di alta qualità. Le salviettine detergenti viso e mani, per esempio, sono biodegradabili, resistenti agli strappi, senza profumi né sostanze superflue e PEG. Formulate a base di acqua, le salviettine detergenti non irritano gli occhi e sono perfette per pulire il viso dopo aver “domato” una bella merenda!

Salviettine viso & mani_

Vasino veloce e sicuro

Ma la linea LILLYDOO Kids comprende anche i pannolini a mutandina più comodi di sempre. La loro cintura elastica permette di sfilarli velocemente per un cambio lampo e aiuta anche il bambino a sedersi sul vasino in completa autonomia. E quando il bisognino è finito, le salviettine gettabili nel wc sono decomponibili e smaltibili in completa sicurezza. Formulate a base di aloe vera e olio di oliva bio, senza profumi e PEG, sono l’alleato ideale per pulire delicatamente il sederino del nostro bambino.

 
 

Ricorda!

“L’abbonamento standard ai prodotti LILLYDOO comprende 6 confezioni di pannolini, a cui è possibile aggiungere altri prodotti componendo l’ordine in base alle proprie necessità”.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto in gravidanza: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti