Il guardaroba dei bambini si rinnova con le ultime tendenze moda Autunno

Contenuto sponsorizzato

Con la fine dell’estate e delle vacanze non terminano di certo gli impegni dei nostri figli: dalle gite scolastiche agli incontri al parco e ai giardini, alle attività sportive, i bambini sono sempre in movimento. Hanno perciò bisogno di un abbigliamento comodo, versatile e di tendenza. Ecco le proposte di Mayoral, azienda leader nel settore della moda bambino, per l’Autunno

La nuova collezione autunnale di Mayoral per neonati, bambini e ragazzi

Con il ritorno all’asilo e a scuola i bambini ritrovano i vecchi compagni oppure ne conoscono di nuovi. In ogni caso, questo è il periodo dell’anno in cui alle attività prettamente scolastiche, si aggiungono molti altri impegni: dalle gite agli sport o anche semplicemente ai ritrovi al parco giochi o in casa con gli amici. E considerando il veloce ritmo di crescita che contraddistingue i bambini e le tendenze moda del momento, mamma e papà dovranno pensare a nuovi capi, versatili, comodi e di qualità.
Proprio quelli che propone Mayoral, marchio di riferimento per la moda bambino, per la stagione autunnale all’insegna del motto “Mayoral making friends”: offrire il miglior rapporto tra moda, qualità e prezzo.

La nuova collezione Autunno

È studiata per adattarsi al meglio alle esigenze delle varie fasce d’età: neonati da 0 a 18 mesi e neonati da 6 a 36 mesi, capi per bambini (2-9 anni) e abbigliamento junior (8-16 anni). Pertanto si compone di outfit versatili e facili da combinare per ogni occasione: dalla gita scolastica, alla festa di compleanno dell’amico del cuore.

interna 1

Le novità della collezione per le bambine

L’Autunno di Mayoral si tinge di tonalità audaci, come il fucsia e il verde smeraldo, che si combinano con il beige e il camel. Presenti nella vasta gamma di abiti anche gli intramontabili quadri e un’ampia gamma di stampe di animali, disegni geometrici ed elementi etnici per soddisfare i gusti di tutte le bambine! E non poteva di certo mancare il preppy style, che apporta uno stile innovativo al classico college, e lo sportivo in maglia. Cui si affiancano tessuti più sofisticati, come chiffons, mussole, crepes, tulle e paillettes.

interna nuova

 

Le novità della collezione per i bambini

Sempre declinati nelle versioni neonato, bambino e ragazzo, i capi della collezione autunnale di Mayoral per i maschietti risaltano per i colori luminosi ed energici e per la resistenza dei tessuti, puntando sempre di più sulle fibre sostenibili. Spiccano i pratici giubbotti senza cappuccio e i nuovi set di tute e completi di cotone, ideali sia per stare comodi in casa sia per le attività sportive. Per le tendenze, la collezione neonato vede protagonisti gli animali supereroi, i vichinghi e i draghi. Mentre le collezioni bambino e ragazzo puntano sulle influenze artistiche come la pop art, le aurore boreali, gli animali e lo sport.

interna 3

neonato bis

Le novità della collezione per i neonati

Colori tenui, tinte pastello e tessuti ultramorbidi caratterizzano la linea neonato della collezione autunnale di Mayoral. Tutine, completini e abiti da cerimonia coniugano l’esigenza di praticità dei genitori con quelle di comodità dei bambini piccoli. Senza perdere d’occhio l’eleganza! E proprio ai genitori ha pensato Mayoral quando ha unificato i colori del corredino per facilitare un maggior numero di look e abbinamenti, aiutandoli a tenere comunque sotto controllo la spesa, senza rinunciare a vestire il proprio bambino in modo sempre diverso.

calzature bis

Le calzature per bambini e per i primi passi

La collezione autunnale di Mayoral si completa con le calzature per bambini e per i primi passi che illuminano la stagione grazie ai colori e ai materiale iridescenti e riflettenti. La novità di questa stagione per la linea shoes è la scarpa barefoot, che rientra nelle scarpine Primi Passi. Questa nuova scarpa con effetto barefoot (zero drop) è specifica per i bambini che stanno iniziando a camminare: queste calzature sono completamente piatte e non presentano rinforzi. Sono molto leggere, larghe e adattate ai piedini dei più piccoli. I modelli sono privi di oggetti metallici per evitare allergie, hanno una soletta piatta rimovibile senza arco plantare e materiale traspirante per la fodera.
Mamma e papà hanno solo l’imbarazzo della scelta. Per i bambini le proposte di Mayoral spaziano dalle classiche scarpine alle sneakers, dalle scarpe da cerimonia agli stivali e stivaletti con le suole track e modello basket. Il tutto realizzato sempre con materiali sostenibili nelle fodere e nelle suole.

 

Scoprite tutta la nuova collezione di abbigliamento, scarpe e accessori Autunno-Inverno sul sito di Mayoral

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Le domande della settimana

Si può rimanere incinta dopo un unico rapporto?

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

In linea teorica, è certamente possibile avviare la gravidanza dopo un unico tentativo, tuttavia va messo in conto che ci voglia più tempo visto che, secondo le statistiche, le probabilità di concepire per ciclo mestruale non sono moltissime.   »

Olive confezionate e rischio listeria

22/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Se si ha il sospetto di essere state contagiate dalla listeria si può fare lo specifico test sul sangue, tuttavia per avere un risultato attendibile occorre che trascorrano tra le due e e quattro settimane.   »

Bimba di tre anni che vuole mangiare solo dolci, pane e latte: che fare?

21/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Le abitudini alimentari si acquisiscono in famiglia: se ai bambini vengono proposti cibi poco sani, come lo sono quelli ricchi di zuccheri, ci si deve aspettare che poi li reclamino. Per aggiustare il tiro, occorre apportare cambiamenti a cui anche i genitori si dovrebbero adeguare.   »

Fai la tua domanda agli specialisti